![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Yashiro - Sport LogTanti auguri di buon anno Yashiro ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Comunque mi ci piazzo solo a pancia in su, poi mi giro perché non ci dormo così. Stamattina mi sono dato una passatina rapida con la pallina di gomma...sono dolorante ovunque ![]() Grazie, anche a te ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grande forma yashiro!!! Complimenti |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Pura invidia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Eeeh, per ora li ho provati solo lì, ma fungono bene a quanto pare ![]() Quote:
-la multifrequenza in panca -l'aver quasi imparato a farla ![]() Abbiano dato un contributo impensabile... |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ottima forma Yashiro! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Inizia la 4^ settimana, le condizioni non sono ottime: mi sento tutto incriccato, nel weekend poi una contrattura al trapezio mi ha fatto dannare ed ha risposto poco ai trattamenti, fortunatamente dopo il workout sembra rientrata ma le anche soffrono: legnose, rigide, a fine workout la destra mi duole ad interno gluteo pure.... urge una sistemata temo. Squat 5x5 170Kg 3x180Kg 2x190Kg 1x200Kg cinta e fascette fatica,tanta ma portati a casa. Se a livello di spinta sembrano buoni quanto a qualità tecnica non sono affatto soddisfatto. Non li sentivo belli, le anche rigide non mi danno la tranquillità di scendere fluido e a volte sbaglio pure l'entrata in buca con evidenti conseguenze. Cazzo! Tra l'altro tra riscaldamento prolungato (non che abbia guadagnato moltissimo) e pause lunghe interserie per il solo squat mi va via più di un'ora... Panca piana 5x5 100Kg impegnativi ma non come pensavo, uno scherzo rispetto allo squat anche se c'è ancora da lavorarci su. La contrattura man mano che lavoravo di panca sembrava rilassarsi... Dip 4x8 16Kg GHR 4x4 5Kg 125minuti, stanco morto alla fine ma almeno ho fatto quanto previsto. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ma il fatto della "legnosità" delle tue anche non è derivata dalla scoliosi che ti ha portato ad assumere una postura scorretta tale da farle soffrire di più? E' una mia umile ipotesi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi ero persa le pose... Mezza posa... QUARANTASETTESECONDI di pura vanità... ah, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti, AHAHAH! Come va' l'acqua sulla cintura? Manca sempre l'asciugamanino Gabry, bisogna dirti tutto Maremma Strega... Ho da farti un paio di appunti. Seri eh, stavolta: 1. Manca la posa finale stile attore consumato anni '80 2. Non c'è colonna sonora. Ahia... Per il resto... ero passata per farti gli auguri di Buon Anno e allora ho approfittato my friend... Vediamo di vederci prima di marzo eh, soprattutto con Venus che devo assolutamente stringere appena la rivedoooooooo!!! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sì dai ci beccheremo prima di allora, confido in qualche vostro viaggio più vicino alle nostre zone eh!!!! ![]() |
||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ah capito. Ma lo stance che adotti attualmente è poco più largo dei tuoi fianchi? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ciao Yashiro, pur essendomi appena iscritto, seguo da parecchio tempo il tuo diario. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Stai conseguendo dei risultati strabilianti! ![]() Inoltre da qui si possono trarre veramente degli ottimi spunti per l'allenamento. Complimenti anche per la homegym autocostruita, che non ha nulla da invidiare a ciò che si trova in commercio, anzi direi che è nettamente superiore. Che dire... continua così! |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() brutta giornata... Stacco 5x1 176Kg+22Kg catene 5x1 176Kg Squat 5x5 158Kg cinta e fascette Board press 4cm 5x5 100Kg Trazioni supine pendolo 4x6 BW 140 minuti. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Credo che il perché sia molteplice, ma principalmente mi sto irrigidendo parecchio. La settimana prossima sentirò qualcuno a riguardo, comunque prendo nota per il volume.... Il "bello" è che dopo 3 serie vengono meglio nonostante mi senta stanco, anche il carico al distacco sembra meno pesante...Sembra proprio estremamente lento ad avviarmi. Inoltre ho notato che se il giorno prima faccio stretching e mobilitazione (non che faccia chissà che, un pò di dinamico, PNF e qualcos'altro) il giorno dopo rendo meno. Cazzo mi serve recupero pure dallo stretching! |
|
![]() |
![]() |
Tags: allenamento, diario, yashiro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|