Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#166)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 16-09-2010, 09:14 PM


se ti famale il gomito quoto doc.

se fosse il capo lungo farebbe male la spalla/braccio probabilmente..

cmq entrambe le cose possibile sia lo squat, scalda bene le spalle prma di farlo in modo da essere più flessibile.. magari fai ddelle circonduzioni con bastone
inoltre assicurati di non sforzare con le braccia per tenere il bilanciere..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#167)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 16-09-2010, 09:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
La tronco lì. Il cervello dice "non ho voglia", il problema è che non è e non sarà solo oggi. Demotivato e frustrato, non ho sostegno né apprezzamento in casa (addirittura hanno insistito perché rinunciassi alla gara di Taneto, vi risparmio le grottesche motivazioni) e non posso nemmeno allenarmi come vorrei...Eeee la musica è troppo alta, eeeee rovini il pavimento, eeee scendi sempre per ultimo a cena, eeeee devi riordinare perché tuo fratello deve usar la palestra e non riesce...
Non aspettare domani e non aspettare le condizioni ideali. Trai il meglio di quello che puoi fare oggi con quello che hai a disposizione e congratulati con te stesso per esserci riuscito.

Ciao Yashi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#168)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 16-09-2010, 09:41 PM


ma, dopo un allenamento storto è normale sentirsi incazzati e frustati... mi è capitato troppo spesso!!
a volte resto nervoso per tutto il giorno...

non è una cosa geniale perchè nella vita c'è altro però quando uno ci tiene e hadele aspettative è normale che accada....

cmq la cosa migliore da fare è non pesarci. alti e bassi vanno e vengono. fanno parte del gioco... bisogna purtroppo subire i "bassi" senza pensarci e godere degli "alti"....

per la situazione famigliare non so cosa consigliarti... io con i miei prima cercherei di ragionarci.

se non funzione ci litigherei a bestia fino a fare qello che voglio (o un compromesso accettabile), sono fatto cosi... al costo che mi mandino via di casa piuttosto... (per fortuna vado d'accordo coi mie genitori e ragionandoci ho sempre rsolto tutto)
una negazione o restrizione o anche polemica immotivata (dal mio punto di vista) non la tollero... sono pronto ad ascoltare, a cambiare idea, ma se questo non avviene non accetto di subire tale costrizione (sarò una testa di caxxo viziata.. boh..)

Ultima Modifica di Gianlu..... : 16-09-2010 09:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#169)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-09-2010, 11:20 PM


Un allenamento storto puo capitare, però se una singola incaxxatura ci può stare, situazioni perduranti di tensioni riducono drasticamente la qualità della vita nel suo complesso.
Te lo dice uno che più o meno alla tua ètà è "scappato di casa" nel vero senso della parola. Stufo di continue discussioni e a fronte del ragionamento : "questa è casa mia e decido io" dei miei genitori ho messo la mia roba in un po di sacchi della spazzatura, li ho caricati in macchina e me ne sono andato (e non sono più tornato).
Quindi capisco benissimo le tensioni a cui sei sottoposto. Rifletti su cosa vuoi e cosa puoi fare della tua vita, meglio mangiare minestra e pranzo e a cena e rinunciare alle proteine in polvere che proseguire in una situazione che lede la tua dignità.
Comunque hai la mia solidarietà!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#170)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-09-2010, 07:55 AM


Stamattina va meglio, il dolore al braccio è quasi andato, la caviglia va meglio anche se non è a postissimo.. ho fatto bene ieri a tagliare lavoro. Quanto a casa... un genitore è irrecuperabile, non ascolta quando gli parli e non accetta pensieri diversi dai suoi, ma almeno per il mio sport non mi dà costrizioni (ci mancherebbe, farei comunque quello che voglio). Però non è un clima sereno, ti ammiro Doc per la scelta coraggiosa. Al giorno d'oggi credo sarebbe molto più dura però. Sto comunque aspettando la laurea della mia ragazza per andarmene di qui...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#171)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 17-09-2010, 12:26 PM


Dai tieni duro, faccio il tifo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#172)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-09-2010, 01:37 PM


Facciamo tutti il tifo per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#173)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 17-09-2010, 01:52 PM


anche io mi accodo al tifo, se ti fa male il gomito ci sono delle gomitiere proprio per questo scopo che potresti provare, anche se non credo si possano usare in gara, ma in allenamento ti sarebbero utili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#174)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-09-2010, 02:00 AM


A discapito della data oggi ho reso bene, ero un pò stanco fisicamente ma nello squat ho sicurezza e riesco a spingere bene.

Squat
3x2 130Kg-150Kg-160Kg (2,5min)

cintura
2x170Kg
2x180Kg
2x185Kg
2x190Kg (>3min)

Tutte sotto il parallelo, le prime eran più brutte delle ultime paradossalmente

Panca piana con fermo
2x3 90Kg
4x3 100Kg (1,5min) andabili e controllate. Nessun problema anche se ho qualche risentimento residuo, così non ho caricato molto. Anche oggi ho fatto i tens al braccio e mi pare funzioni.

Affondi in isometria manubri
2x20sec per gamba 60Kg totali (2min) non so se possa servire ma ce l'ho messo, carino ma duro.

Crunch inversi spalliera
2x10 bw (1min)

Workout da 74 minuti, se accorciassi le pause dello squatci metterei meno ma per ora va bene così. Lo stretching posturale ed i tens mi hanno un pò aiutato a riprendermi, tra l'altro nello squat ho allargato l'impugnatura (stretta non fa per me, sono poco mobile scapolarmente) e non ho sentito particolare tensione ai bicipiti.

Le gambe sono forti, dovrei tirare ben di più come stacco. Spero che allenandolo meglio migliori e non poco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#175)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-09-2010, 11:53 AM


Ultima serie di ieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#176)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2010, 01:08 PM


yashiro un'osservazione: le EQI che facevi per il petto non sono troppo "pesanti" fatte immediatamente post workout?
Facevi equi push up vero?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#177)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 18-09-2010, 01:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
yashiro un'osservazione: le EQI che facevi per il petto non sono troppo "pesanti" fatte immediatamente post workout?
Facevi equi push up vero?
Esatto, eqi pushup come forma di stretching e di esercizio isometrico, a fine sessione ci può stare. In fondo era una sola serie da un minuto, neanche sempre.

Stamattina al risveglio 30 minuti di ciclette, mi ha sciolto via; poi stretching con un pò più d'enfasi alla mobilità scapolo omerale, devo dire che oggi sono quasi a posto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#178)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Domenica 19/10/2010 - 19-09-2010, 12:23 PM


Anche stamattina al risveglio 30 minuti di cyclette più stretching generale e mobilitazione spalle, a digiuno. Colazione saltata, passo al pranzo!
Ieri ero 88,8Kg, oggi 89,2Kg. Dovrei riuscire a restare in categoria abbastanza bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#179)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 20-09-2010, 01:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ultima serie di ieri - Squat 190Kg (418lbs)
Molto bello lo squat, complimenti, profondità e tenuta, allo stesso tempo sembra quasi controllato piuttosto che spinto al massimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#180)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito lunedì 20/09/2010 - 21-09-2010, 12:40 AM


Finalmente mi è arrivato il singlet ed anche le fasce per i polsi! Subito al collaudo!

Panca piana con fermo
2x3 90Kg warmup
3x100Kg
3x110Kg
2x120Kg abbastanza buone

Lockout panca
10sec x 160Kg
12sec x 170Kg (con fasce ai polsi) vibrantiiii

Panca piana con fermo
2x130Kg
1x130Kg
1x132Kg ultima serie spinta bene in concentrica, la discesa invece ho faticato a controllarla e mi è pure un pelo scappata...

Stacco (leggero)
3x110Kg
3x130Kg
3x140Kg
3x3 145Kg (~3min) tutte belline

64 minuti, Bello allenarsi con il costume ufficiale!Di gambe stringe in maniera folle,ma non è fastidioso, la stoffa tiene belli caldi. Domani panca rimossa, farò le spalle e squat leggero, alleggerendo così di molto il workout. Già oggi da giornata studio di panca è divenuta quella pesante, porto quindi la panca a 3 volte per settimana.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0