Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#916)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-03-2011, 11:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
E' NGX...non chiedermi cosa sia, ma direi fibra di nylon
Taci và...la prima volta che ho provato a metterla, da solo e senza borotalco, stavo per farmi prendere dal panico...ero incastrato a metà via, solo in camera e non riuscivo a respirarci dentro!
Grazie sapevo che il fatto che stringesse di braccio fosse un fattore positivo, perché la maglia si blocca e non si muove..cazzata?
Qualcuno piu' esperto potrà darti maggiori lumi , Doc ha detto bene , la devi bloccare in vita con la cintura .
Ti rinnovo i complimenti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#917)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-03-2011, 12:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Taci và...la prima volta che ho provato a metterla, da solo e senza borotalco, stavo per farmi prendere dal panico...ero incastrato a metà via, solo in camera e non riuscivo a respirarci dentro!
mahuahuahuahuahuahuahauhauahuahuahuahuah...mi immagino la scena!!!...
comunque io darei di matto se dovessi indossare un gingillo del genere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#918)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-03-2011, 12:05 AM


è messa un pò bassa sulle braccia e avanti sulle spalle (devi cercare di tirarla più indietro sul deltoide posteriore)

i segni più utili per valutare come è messa sono quelli sul tricipite visto da dietro...

cmq considera che si deve un pò smollare e ci vogliono 2-3 allenamenti..

sarebbe meglio se riuscissi ad andare da qualcuno pratico di questa roba le prime volte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#919)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-03-2011, 12:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro, ricordati che la maglia da panca andrebbe fermata con una cintura, chi ti aiuta dovrebbe tirare in basso sul davanti e tu dovresti stringere la cintura per fermare il più possibile la maglia che se no tende a salire (e anche a strozzarti)
Ma la cintura la usano tutti con la maglia? Per il tirare in basso l'ho visto fare (e l'ho fatto fare al mio fratellino) solo che oltre un tot non andava giù...
Tu la fermi con la cintura da squat, quella grossa, o ti sei preso una cintura da panca?

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
è messa un pò bassa sulle braccia e avanti sulle spalle (devi cercare di tirarla più indietro sul deltoide posteriore)

i segni più utili per valutare come è messa sono quelli sul tricipite visto da dietro...

cmq considera che si deve un pò smollare e ci vogliono 2-3 allenamenti..

sarebbe meglio se riuscissi ad andare da qualcuno pratico di questa roba le prime volte
Infatti l'impressione era proprio che fosse bassa, è che mio fratello si è derenato ma più su non andava E l'abbiamo anche ripiazzata, ma molto meglio rispetto all'inizio.
Ci devo andare da qualcuno, mi sto organizzando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#920)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-03-2011, 12:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Stavo per scrivere
Povera Venus!
E invece no! Povero mio_omonimo_Yashi_brother

L'aggeggio infernale intessuto nella plastica... guarda che graffi che t'ha fatto...
Capirai, chissenefrega dei danni tutto reversibile, mi interessa imparare
Eh, il Yashibrother ha vari nick in giro...non me li ricordo nemmeno

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
mahuahuahuahuahuahuahauhauahuahuahuahuah...mi immagino la scena!!!...
comunque io darei di matto se dovessi indossare un gingillo del genere...
Ci sono andato vicino! Avevo pensato di chiamare i soccorsi e farla a pezzi con la forbice per uscirci fuori ma fortunatamente ho mantenuto la calma...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#921)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-03-2011, 12:23 AM


Ma certo, sai che la scarification non mi da' fastidio, tutt'altro...

Ora però mi chiedo come dovrò bardarmi nel prossimo video per pigliarti un po' per il kiul... cintura, maglia... mi toccherà inventarmi qualcosa di peso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#922)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-03-2011, 01:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma la cintura la usano tutti con la maglia? Per il tirare in basso l'ho visto fare (e l'ho fatto fare al mio fratellino) solo che oltre un tot non andava giù...
Tu la fermi con la cintura da squat, quella grossa, o ti sei preso una cintura da panca?
si tutti.... però va bene anche una normale cintura da pantaloni. anzi forse è pure meglio.

Infatti l'impressione era proprio che fosse bassa, è che mio fratello si è derenato ma più su non andava E l'abbiamo anche ripiazzata, ma molto meglio rispetto all'inizio.
Ci devo andare da qualcuno, mi sto organizzando
le manovre che devi fare sono:

1) infili le braccia per prime, cercando di tirarle bene su. importante tenere il simbolo titan che è sulle maniche bene all'esterno, che poi sarà sopra in alto, (maniche "extraruotate") altrimenti ti chiude i gomiti in discesa

2) infili la testa (facendoti aiutare

3) abbassi dietro e tiri bene giu sul davanti

4) fai afferrare dall'aiutante un lembo di manica dietro al deltoide, ti attacchi al rack con l'altro braccio e mentre l'aiutante tira la maglia indietro tu ti ci infili dentro col braccio. cerchi di farla salire sulla spalla
poi passi all'altro braccio

5) ti metti schiena al muro e l'aiutante ti apre le braccia tipo "croci" spingendo sul davanti dei gomiti

6) alterni fase 4 e fase 5 fino a che non sale bene

7) tiri giu la maglia sul davanti al massimo, blocchi con cintura e ti prepari a fare la serie.

parti con board 8-10cm cercando di toccarla senza scendere in pancia (devi andare dove la maglia tira di più) senza chiudere i gomiti (devi allargarli) e senza perdere la tenuta delle scapole (devi pensare di farci leva contro)

poi passi a board 4cm

infine provi al petto (però ti conviene smollare e abituarti alla maglia, non avere fretta di arrivare al petto, almeno 4-5 allenamenti


Ultima Modifica di Gianlu..... : 25-03-2011 01:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#923)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-03-2011, 01:57 PM


Io ho usato la cintura da Squat perchè non ero sicuro che altre cinture si potessero poi usare in gara.

@ Giaunlu...: in gara la cintura dei pantaloni per fermare la maglia da panca si può usare?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#924)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 25-03-2011, 03:01 PM


si si può usare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#925)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-03-2011, 04:15 PM


Grazie per la risposta e anche per il riassunto delle manovre che hai fatto sopra, me lo sono copiato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#926)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Venerdì 25/03/2011 - 25-03-2011, 10:45 PM


Allenamento Weightlifting oggi! Milo prego, se vuoi farti due risate...

Power clean
2x5 50Kg
1x5 60Kg
1x4 65Kg
1x3 70Kg
4x2 80Kg (recuperi ampi)



Il bilanciere mi passa a 4-5 cm anche se parrebbe vicino, sono lento nell'incastro, tendo a pendere in avanti e apro i piedi a papera...senza contare che se alzassi il peso quel tanto da dovermi infilare sotto il bilanciere...non ne sarei capace. Fatico nella tripla estensione, già dopo la prima serie da 80 mi sentivo scaricato. Subivo il bilanciere più che tirarlo.

Cyclette 10min

Un'ora secca di allenamento tra warmup, mobilitazione ed esercizio vero e proprio più cardio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#927)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,451
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 25-03-2011, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Allenamento Weightlifting oggi! Milo prego, se vuoi farti due risate...
E come potrei? Fai già più di me (d'altronde con il tuo stacco sulla carta tecnica vali un power clean da 150 kg ).

Ma è stato per una seduta di divertimento/diversa o vuoi dedicarci del tempo?

P.s. Spero per i tuoi polsi che i manicotti abbiamo un buon snodo di cuscinetti oleati a dovere .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#928)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-03-2011, 11:11 PM


ma cosa mi rappresentano 10' di cyclette...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#929)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 25-03-2011, 11:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Allenamento Weightlifting oggi! Milo prego, se vuoi farti due risate...
Il power clean lo facciamo anche a pump nel brano dedicato ai dorsali, però ci appiccichiamo insieme, dopo aver girato i gomiti, l'alzata frontale per le spalle e tutto insieme si chiama Clean and Press (fantasia portami via )
E' una delle cose, insieme allo squat, che i neofiti impara con più difficoltà per via dell'acquisizione della tecnica di rotazione dei gomiti. Tendono tutti a portare in avanti il bila facendo movimenti pericolosi per la schiena...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#930)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 26-03-2011, 04:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
E come potrei? Fai già più di me (d'altronde con il tuo stacco sulla carta tecnica vali un power clean da 150 kg ).

Ma è stato per una seduta di divertimento/diversa o vuoi dedicarci del tempo?

P.s. Spero per i tuoi polsi che i manicotti abbiamo un buon snodo di cuscinetti oleati a dovere .
Non ti ho mai nascosto che mi piace il WL, però non sono attrezzato e non ho idea di come combinarlo con i miei allenamenti. Essendo un gesto estremamente complesso dovrei dedicarmici parecchio e ripetutamente, spero di aver modo di continuare con costanza

p.s. il bilanciere è accoppiato "ferro su ferro", mi salva solo un velo di grasso meccanico che fa girare i dischi quel tanto che basta

Farò anche più di te, ma sono anche parecchio più pesante e poi la forma non è nemmeno paragonabile, su...

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
ma cosa mi rappresentano 10' di cyclette...
I pugni qui e là d'intermezzo.












Un minimo di cardio alla fine tanto per far circolare un pò di sangue dai vasi congestionati. Mica per fare fiato

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ora però mi chiedo come dovrò bardarmi nel prossimo video per pigliarti un po' per il kiul... cintura, maglia... mi toccherà inventarmi qualcosa di peso
Ma non ti disturbare Tutte ste attenzioni mi imbarazzano

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
le manovre che devi fare sono:
Grande Gianluppolo, ho segnato tutto! Grazie millemila!

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Il power clean lo facciamo anche a pump nel brano dedicato ai dorsali, però ci appiccichiamo insieme, dopo aver girato i gomiti, l'alzata frontale per le spalle e tutto insieme si chiama Clean and Press (fantasia portami via )
E' una delle cose, insieme allo squat, che i neofiti impara con più difficoltà per via dell'acquisizione della tecnica di rotazione dei gomiti. Tendono tutti a portare in avanti il bila facendo movimenti pericolosi per la schiena...

In effetti è difficile...le prime volte facevo delle mostruosità invece a forza di scrutare i video di milo perlomeno ho un'idea di come dovrebbe essere una girata..
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0