FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Olympic weightlifter (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/13698-olympic-weightlifter.html)

alberto.m 23-08-2013 02:55 PM

ammazza che rush finale milo:)!!!

In ogni caso goditi appieno il riposo del pesista, te lo meriti alla grande.

n'abbracc:D

PrisonBreak 23-08-2013 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 423127)
...metterà, per un po’ di tempo, da parte la tecnica degli Ol’s.
Sento il bisogno di una pausa e di un cambiamento radicale ai miei allenamenti.

:rolleyes:...non sei l'unico...:rolleyes:

Anyway, buon relax milo! Divertiti!:)

milo 30-08-2013 09:41 PM

Venerdì 30 agosto 2013.

Notizie dall’Elba.

Dopo i primi sei giorni di vacanza, graziato dal bel tempo e da una temperatura ideale (sia di aria che di acqua), sono riuscito a fare il bagno in ben tredici spiagge diverse (alcune tra loro comunicanti attraversando sentieri o scogli, altre raggiungibili a nuoto).

A parte qualche nuotata (nella zona nord orientale mi è capitato di trovare delle meduse) e camminata (per raggiungere le spiagge meno frequentate vado in cerca degli itinerari più impegnativi e mi carico lo zaino al massimo per faticare di più :D), di attività fisica segnalabile in un diario di allenamento ne ho fatta gran poca.

Oggi la mia prima corsa in costa di 7 km (di cui il primo km e mezzo ho dovuto farlo camminando per portarmi alla strada principale) con un aumento di quota di quasi 200 metri. Mi sono stupito di come sia riuscito a correre anche nei tratti lunghi di salita, evidentemente al mare si percepisce meno la fatica.

Un saluto a tutti quanti :)

orange 30-08-2013 09:47 PM

Dici che è l'aria di mare o il riposo fatto finora ad aver inciso sulla corsa?:D

Buon proseguimento:)

milo 04-09-2013 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 423753)
Dici che è l'aria di mare o il riposo fatto finora ad aver inciso sulla corsa?:D

Buon proseguimento:)

Non saprei, di sicuro cambiare paesaggio (e che paesaggio) è un grosso stimolo ;).

Isola d’Elba, mercoledì 4 settembre 2013.

(Pomeriggio)
- 1,5 km di camminata in salita (14’34”) + 6,0 km di corsa su saliscendi (36’54”). Fcm 154 bpm.

Finire la corsa direttamente in spiaggia, per fare un bagno rigenerante in mare, è una goduria :).

Grazie e a presto.

Edit: Per dovere di cronaca segnalo di aver fatto nei giorni scorsi qualche serie di squat da 10-15 reps con pausa in basso. Come sovraccarico ho utilizzato i componenti della famiglia in ordine di età e di peso :D.

PrisonBreak 05-09-2013 08:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 424104)
Edit: Per dovere di cronaca segnalo di aver fatto nei giorni scorsi qualche serie di squat da 10-15 reps con pausa in basso. Come sovraccarico ho utilizzato i componenti della famiglia in ordine di età e di peso :D.

Hahaha...sei un folle!:p

Un saluto

alberto.m 05-09-2013 08:57 AM

Quote:

Per dovere di cronaca segnalo di aver fatto nei giorni scorsi qualche serie di squat da 10-15 reps con pausa in basso. Come sovraccarico ho utilizzato i componenti della famiglia in ordine di età e di peso :D.

sei pazzo nella faccia Milo.

Chissà se anche Napoleone passava le sue giornate così :D:D:D

IlPrincipebrutto 05-09-2013 09:42 AM

Quote:

Video, o questo diario verra' infestato da troll fastidiosissimi.

:-)

alberto.m 05-09-2013 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 424141)
Video, o questo diario verra' infestato da troll fastidiosissimi.

sì sì lo voglio anche io dai, il piramidale con famiglia in ordine crescente è una cosa fuori dal pensabile. Manco Koklyaev...

milo 06-09-2013 02:45 PM

Ma guarda te cosa mi tocca fare l’ultimo giorno di vacanza, spero vi accontentiate di una sintesi montata alla meno peggio.

YouTube

Ed ora, con il vostro permesso, vado a farmi l’ultimo bagno al mare.

IlPrincipebrutto 06-09-2013 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 424274)
Ed ora, con il vostro permesso, vado a farmi l’ultimo bagno al mare.

Una volta che ti sei asciugato, vedi se riesci a mettere il video come pubblico, che adesso e' privato e non lo puo' vedere nessuno.

milo 08-09-2013 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 424282)
Una volta che ti sei asciugato, vedi se riesci a mettere il video come pubblico, che adesso e' privato e non lo puo' vedere nessuno.

:D

Ho sbagliato, rimedio subito anche se ormai la vacanza è finita.

milo 08-09-2013 09:18 PM

Un caso fortuito ha voluto che sulla strada di ritorno sia riuscito a recuperare il mio vecchio bilanciere sagomato per lo squat :).

Oggi l'ho smontato, pulito e rimontato, nonché fornito di un nuovo strato di nastro telato nel centro dove la zigrinatura è inesistente, non vedo l'ora di provarlo.

Ho anche rimesso in uso la pedana da hip belt squat, salvo imprevisti domani inizio la nuova tabella di allenamento.

IlPrincipebrutto 08-09-2013 09:20 PM

Sei semplicemente inimitabile.
Si puo' avere un tuo poster con dedica, per appenderlo al muro della camera da letto?

alberto.m 09-09-2013 07:34 AM

:D !!!!!!!!!

Sei un MITO.

Non ho parole!!!

Voglio anche io maglietta e poster autografati

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM.