![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Swordfish diaryNon può dipendere anche dal letto? Materasso ortopedico? Doghe o rete? Ci sono spifferi vicino le finestre? Magari è solo un colpo d'aria ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||||||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Era pure ora ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grande la moglie di spike che legge il forum e smadonna dietro! ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() oggi sono stato dall'osteopata che mi ha sbloccato cervicale e scapola...anche se ancora sento un irrigidimento, se non migliora in questa settimana vado a farmi dell'agopuntura. @Kami bella battuta ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se ti dice qualcosa dille che dovevi sposare un osteopata ![]() ![]() Ah, ora che mi è venuto in mente.. Ci sono dei cuscini tipo quelli giapponesi cilindrici che si mettono dietro la testa, tra il collo e la nuca (nella zona cava insomma), hai mica già provato? Non so quanto sia utile, ma se riesci a mantenere la posizione nel sonno ti dovrebbe curare più la postura penso ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() appena mi sono fatto male mi sono scartabellato libri su libri per sapere cosa potevo farmi da solo: uno dei rimedi è il fiocco al guanciale o l'asciugamano arrotolato per dormire supino con il collo iperesteso...funziona benissimo per il collo, ma non per il resto ![]() ![]() la cosa brutta è che non mi riesce dormire supino perciò ho riposato malissimo, ma il cuscino in se è miracoloso. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prendi un bel guanciale in lattice che fa miracoli ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Voi se continuate con sti acciacchi a natale vi regalo na mazza da golf e non ne parliamo più ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ora mi fa dannare non ci sono più abituato...già mi veniva da scanare sabato e figurati che arrivavo a fare tranquillamente 3 per 3 minuti con 10kg sulla schiena e 30'' di recupero...fra 2 anni torno a quei livelli ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() azz 3x3'x30kg con 30" di recupero sono tostissimi, bel risultato spike ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sorry Spike.. ma cos'è il clapperup??? ho cercato sul tubo ma non trovo niente.. ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() trazioni alla sbarra con le mani vicine presa a martello e sguardo lungo la sbarra. Ti tiri su una volta a destra e una volta a sinistra fino a toccare con il trapezio-spalla la sbarra |
|
|
![]() |