Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 18-10-2015, 06:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ma scusa, prendere una panchetta, o uno sgabello, o una pila di pesi, metterla a tre metri di distanza dalla postazione e posarci il cellulare sopa non si puo' fare? o hai paura che come ti giri ti ciulino il telefono?
In realtà più che ciularmi (che termine strano! da me non si dice proprio! xD) il telefono (vecchiotto e nemmeno molto "smart" come quelli di oggi), mi si ciulerebbero (?) la panca o qualche peso dalla pila di pesi (sgabelli inesistenti)... Quasi mai qualcosa è libero, serve sempre di tutto. Quindi non ci sono altri posti oltre al pavimento. ^^' E poi fino ad ora ho provato anche a "nasconderlo"... se non volessero che riprendessi la palestra/i clienti/loro stessi? (Mi sto facendo altre paranoie, mi sa... c_c)
Però posso provare Martedì a racimolare qualcosa, perché l'ultima volta di mattina eravamo in 4.
Quote:
Dire 25KG + sbarra non e' molto utile, visto che ci sono sbarre da 5Kg come da 20Kg.

Prendi il totale che hai fatto nel video, aggiungi 5Kg (presumibilmente, due dischi da 2.5Kg), e voila', il gioco e' fatto.
Aaaaah, ecco! 10kg totali erano un po' troppi messi di botto! Quindi è 15kg (usati nel video) + 5= 20kg totali. Understood!

Quote:
PS
'quello nel video...' ah ah ah !
E-E-Eri tu, per caso? (Figur di ca**a mode: on...)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione