Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 02-01-2016, 11:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
- in ogni caso, hai uno stacco bellino, no question.
Dato che siete una massa di prigroni, eccovi le originali parole regali, volontariamente posate su questo diario.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#212)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-01-2016, 11:45 PM


Hai rovinato tutta la poesia

Ora posso anche andare a letto, non sto piangendo. Però ho il magone.

Comunque approfitto della modalità gnegnegne per segnalarti che un principe non può proferire parole regali, semmai principesche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#213)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 03-01-2016, 12:16 AM


Aeeeeeeh, questo gnegnegne sta cominciando a tenere conto persino delle particelle unicellulari che potrebbero volteggiare nell'aria. Essù!

Mi dispiace per il magone... ma tranquillo, passerà. :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#214)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 03-01-2016, 10:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Non me lo ricordavo. Ahahah! Brava, hai vinto la bambolina , visto che sei te, non in stile mongolino d'oro, ma una こけし (kokeshi, vero?)

Yup, kokeshi is right.

Macché, strulla! A parte che per me la vita reale include i membri del forum in quanto persone (Lorenzo l'ho conosciuto qui, alcuni amici veramente MOLTO cari - pochi ma buoni, uno è come un fratello - li ho conosciuti tra FU e BW, voglio sempre conoscere i membri con cui interagisco, ormai non conto più i raduni che ho fatto a casa mia con membri di FU o di BW,

Questo lo so già perché -ora me la credo io- ho visto le fotuzze su fibbì, gnegne. :P

non conto più le gare di Pl cui ho assistito in cui gareggiavano o erano spettatori i membri di FU, i Nirvana sono stati il mio primo amore musicale adolescenziale*),

Appena ho letto questo messaggio, si è staccato dal muro il mio posterone di Kurt che si fuma la sua sigaretta. Secondo me sta cominciando a rivoltarsi nella tomba, eh...

di te io parlavo con Lorenzo quando eri soltanto Osaki eh... Questo perché, tu a maggior ragione, sei sempre stata una Persona per me. Quindi no vergogna, KLAR???

Uffi e Vabbè... >.<"

In realtà non mi è chiaro il tipo di corpo che vorresti, seppur come ideale anche "malato" da raggiungere; voglio dire, per me l'ideale mascolino-venoso-folletto era malato perché incompatibile sia con la mia struttura fisica che con il mio essere donna. A quale tipologia fisica vorresti che il tuo corpo si avvicinasse? Vorresti il sedere più tondo, vorresti più seno, più punto vita, le gambe più affusolate, cosa?
Sulle gambe in parte qui rispondi, però le gambe da calciatore, se sono muscolose e riduci l'adipe, sono comunque belle, no? Anche le spalle larghe sono una delle cose più difficili da ottenere per una donna e armonizzano moltissimo la figura, ti danno la postura bella, dai, la spalla larga è 'nu babba'! Sulle braccia non so cosa dire

Appena mi hai fatto questa domanda, ci ho ripensato (perché me lo domando anche da sola) e sai che c'è? C'è che l'unica risposta sensata che mi viene è riavere le gambe di-quel-periodo-là. Lo so, ora mi dirai che ripensare alla versione di te stessa denutrita non va bene e che è un'ideale da cambiare e hai ragione. Solo che sono arrivata ad una consapevolezza tale da sapere che, se prendo il corpo di qualcun altro come modello, questo diventa irraggiungibile perché potrei anche avere la stessa bodyfat, fare gli stessi allenamenti, mangiare le stesse cose... ma il mio DNA è diverso da quello. Per questo l'ideale di me stessa 15kg fa è un pochino più realistico perché ero IO ad avere QUELLE gambe. Ovviamente non desidero di nuovo quel corpo in toto, ma magari avere gli stessi cm con una struttura muscolare diversa, più accentuata (ora non è che mi alleno per niente, no?). Quindi sì, forse il mio desiderio è quello di ridurre l'adipe ma non posso essere sicura che quelle gambe mi piaceranno così come mi piacevano quelle di quel-periodo-là (pensa che quello è stato l'unico anno della mia vita in cui mettevo minigonne con calze velate e tacchi altissimi ad ogni festa di compleanno, nemmeno prima l'avevoo mai fatto proprio per le gambe grosse).
Le spalle larghe saranno anche belle, ma sono poco femminili. Non a caso è raro ritrovarle in una donna.
Per le braccia forse il problema maggiore è una concetrazione di adipe nella zona ascellare che, quando chiudo il braccio, me lo fa diventare quanto quello di un Hulk-femmina. XD (ovviamente parere soggettivissimo)


Oggi ho letto questa cosa a Lorenzo, che ci aveva pensato già - pur non avendoti vista in video se non di sfuggita, quindi non ha presente la tua corporatura, gli ho solo parlato di un lieve sovrappeso ma che appari solida e non cicciotta - cosa positivissima -, dicendomi che probabilmente di tuo hai una buona forza di base e l'hai sempre avuta. Ok, ti ringrazio, mi sento meno merdina ora, perché certe cose fanno parte della genetica e o ce le hai, o non ce le hai. Continuiamo a sfruttarla questa forza di base allora!

Puuuuuuure!!! E meno male che non dovevo avere vergogna! Ora non metto più video!! :P (I'm joking, obvsly).

Stai dimostrando costanza, ti metti in discussione, accetti tutte le critiche, fai di tutto per migliorarti. Ecco cosa c'è di particolare.

La costanza un po' è per il senso di colpa e un po' perché poi so che butto tutto all'aria (anzi per me sto facendo anche troppe volte 2xweek, quasi imperdonabile).
La messa in discussione e l'accettare le critiche è necessaria perché sicuro ne sanno più gli altri che io. Lol
E il fare di tutto per migliorarsi è perché sennò che m'alleno affà? :P


Ahahah! Tra l'altro non avevo ben chiaro cosa fosse accaduto con internet, non avevo capito che ci fosse stato un incendio, ma dove, a casa tua? Maremma! Ora lo so, sei incasinata con lo studio, gli appelli incombono.

In pratica, l'ultimo giorno dell'ultima settimana di Università (dopo aver fatto il countdown ogni mattina ad ogni sveglia delle 6:15) mentre ritornavo a casa con un bisogno urgentissimo, data la pancia pienissima, di andare in bagno (ma bagno bagno lol) mi trovo casa mia invasa dai pompieri. Perché? Perché nello scantinato nel quadro è avvenuto un corto circuito che ha "bruciato" un frigo inutilizzato nelle vicinanze, che ha generato fumi tossici nerissimi. Quindi sono scesi mio fratello e mia madre che erano in casa e hanno chiamato i pompieri che hanno fatto cambiare anche l'aria che ormai si era espansa per tutte le scale. Impianto elettrico e del telefono tutto da rifare, ergo 1 notte senza corrente e 1 settimana e qualcosa senza internet e telefono.
La sfiga e la mia famiglia sono amiche di vecchia data. Eheh.



Vodka ha sempre scritto poco ma so che mi legge. Ogni tanto torna, anche lei è una che si allena pesante.

Uuuuh leggerò anche il suo diario allora! *-*

Comunque Ross, tu non hai idea di quante ragazze (ma anche ragazzi) mi abbiano contattato in questi 5 anni di diario, sia via mail che su FB, perché dal mio diario hanno trovato speranza anche per sé. Ci sono stati molti momenti in cui l'avrei voluto chiudere, una volta ho anche postato l'ultimo messaggio (il Principe me l'ha subito sgamato!) e poi ho modificato entro la mezz'ora dall'invio, una volta ancora ho parlato con 2 dei mod - nonché amici - che mi hanno convinta a lasciarlo aperto. In fondo un diario come il mio, ma anche come sta diventando il tuo, è parte di me (e il tuo di te), nel bene e nel male, ed è anche giusto che rimanga aperto. Anzi, ora più che mai sono felice di non averlo chiuso, quindi se anche a te dovesse capitare di avere momenti down, anche con utenti "scomodi", considera questo posto sempre come casa tua.
Eheh, immagino invece. A me invece non contatta nessuno, ma me li vado a cercare io. :P
A volte penso che stiamo creando una sorta di "catena di solidarietà". Tu aiuti me, ma io, che posso essere più in là rispetto ad altri, comincio ad aiutarli. E magari loro fanno la stessa cosa. Quando nelle cose brutte nascono cose belle.
Ahahahah davvero, ti ha sgamata! Hai fatto bene a non chiuderlo, anche io sono dell'idea che niente debba essere cancellato. Fortunatamente io non ce li ho questi momenti perché ogni parola scritta è "mia figlia". Posso abbandonare il posto in cui le ho scritte, ma rimarranno lì per sempre, non le cancellerei mai. Quindi la stessa cosa vale anche per questo posto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#215)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 03-01-2016, 07:26 PM


Doppio cross-posting oggi!
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Stasera a cena (ho cenato presto, tanto ero sola, Lorenzo domani lavora e alle 17.00 è partito) ho mangiato poco meno del solito, poi avevo il tarlo di aprire il pandoro che mia zia mi ha regalato stamani... Paura perché è uno dei miei cibi-Anticristo del passato, l'ho sempre preferito al panettone anche se da 8 anni ormai non avevo più preferenze e anche il panettone mi garbava molto - quest'anno no, assaggiato a scuola un pezzetto e mi sognavo il pandoro - , per anni ho sognato di avere un pandoro tutto per me e mangiare tutto l'esterno pieno di zucchero a velo, insomma, mi son detta BASTA, era ora di affrontare 'sto demone.

Ve la faccio breve; avevo caldo, ero agitata, pure troppo perché ormai dovrei aver fiducia in me, comunque sia senza pesare ciò che stavo mangiando - ho pesato solo il pandoro intero - alla fine mi sono detta Ok, Basta così, ho pesato e ho visto che avevo mangiato un po' meno di 300g. Direi che posso ritenermi soddisfatta, perché poi ho voluto maneggiare 'sto pandoro con le mani, tagliando via tutto il resto dell'esterno che era rimasto per conservare solo la pasta interna - per poi fare un dolce a Lorenzo, poi vedrò cosa - , ho visto che ce n'era una quantità pari se non superiore a quella che ho mangiato e mi sono stupita del mio autocontrollo.

Ovviamente un po' mi sento appesantita, sono pur sempre quasi 3 etti di pandoro, ma ne avevo molta voglia e sono contenta di averlo mangiato in quantità da persona normale. Perché ormai devo convincermene, sono tornata "me stessa" da moltissimi punti di vista[...]
Dato che era un'altra cosa di cui volevo parlare (ma, come al solito, me ne sono dimenticata) e dato che ho ritrovato lo stesso pensiero sul tuo diario, mi decido a scriverci qualcosa perché di riflessioni/accorgimenti ce ne sono.
Sinceramente io, ogni anno, perdo un po' la memoria. Nel senso che non mi ricordo che ho mangiato, come mi sentivo, cosa era successo ecc. Ma fortunatamente (ed ecco perché non cancello mai niente) ho ritrovato una cosa che ho scritto giusto il 1 Gennaio 2015 e mi sono ricordata un bel po' di cose.

Prima tra tutte, il disagio con il mio corpo era ancora forte e l'unica cosa che pensavo e scrivevo era: voglio dimagrire (e anche vedere un nutrizionista; a qualcosa per la testa ci pensavo ma non volevo). Non c'è cosa più brutta della sensazione di volerti stracciare la carne di dosso, sapendo di non poterlo fare. Oggi, un anno dopo, un po' di pace l'ho fatta e questa voglia così brutale e malsana, nonostante abbia ancora moooolte cose che non mi piacciono di me, non ce l'ho più.

Secondo, il cibo: è dal 2013 che non faccio che considerare il Natale come l' "abbuffata ai massimi livelli". Non solo per volontà, ma anche perché sapevo che tra una cosa e l'altra, la fine era sempre la stessa: cibo senza fine, pancia gonfissima, rigurgiti acidi, senso di vomito, anche la mattina dopo. Le Domeniche successive spesso ne approfittavo per mangiare il panettone. Una volta ne mangiai quasi metà, dopo aver mangiato abbondantemente anche a pranzo (sempre per l'equazione Domenica=festa=no dieta).
Quest'anno, non dico che avrei voluto vivere una nuova abbuffata, ma godermi quella bella pancia piena che tra un po' scoppia... invece il paradosso: non ho avuto fame. Nel senso che, ad esempio, avevo già detto a mia madre che il pandoro l'avrei aperto io stessa la sera della Vigilia. Invece dopo la cena, ero sazia sì, ma non scoppiavo eppure al pensiero del pandoro mi veniva la nausea e non lo volevo (cosa impensabile prima, l'avrei mangiato anche sul punto di scoppiare).
[Un po' mi sono preoccupata, però. Ogni volta che non ho fame, ritorna la paura di diminuire inconsciamente le dosi. Infatti più pomeriggi mi sono sforzata di fare lo spuntino pur essendo sazia. Forse è proprio per il periodo incasinato e le dosi "libere" dei giorni di festa, boh.].
Alla fine l'ho aperto il giorno dopo, ma comunque non mi andava molto. L'ho affatto appunto, come dice Acid, perché "questo demone lo dovevo affrontare". La mia immaginazione mi diceva che mi sarei comportata così: prima mi facevo la mia fettona e poi (come ho sempre fatto anche prima prima, quando ero più giovincella ) affettavo altre mini-fette fino a mangiarne non troppo, ma un bel po'. Invece, miracolo dei miracoli, dopo la mia fettona di pandoro, l'ho chiuso e l'ho messo a posto. Una vittoria simile ha un valore straordinario per me. Cioè non solo non mi sono abbuffata a nessun pranzone/cenone (anche perché ora sono abituata a ben altre dosi, lo so) ma ho anche reagito benissimo a uno dei miei dolci preferiti di cui mi facevo scorpacciate immani (veramente immani; sulle cose che mi piacevano, non ci vedevo più) anche a 14 anni. Dunque non sono nemmeno ritornata "indietro", ma sono andata pure "oltre".
Prossimo step è mangiare una fetta di pandoro anche per colazione in una giornata che non sia Domenica, così mi sfisso con questa brutta dicotomia Domenica-noDomenica (il confine si sta sbiadendo già da un bel po', in realtà).

Quindi niente, mi volevo fare un bel "clap clap" da sola.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#216)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-01-2016, 08:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Le spalle larghe saranno anche belle, ma sono poco femminili. Non a caso è raro ritrovarle in una donna.
Deduco quindi che:

le spalle da campo di concentramento fanno schifo, ma sono molto femminili. Non a caso e' molto facile ritrovarle in una donna.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#217)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 03-01-2016, 09:38 PM


Definiscimi spalle larghe/spalle strette.
-Spalle strette is not necessarily "spalle da campo di concentramento". Spalle da campo di concentramento credo tu intenda spalle ossute, che non sono necessariamente spalle strette. Io a 55kg ce le avevo qualche osso delle spalle fuori, ma di certo non mi erano diventate strette di colpo perché la distanza tra l'una e l'altra è rimasta uguale. È la misurazione che definisce lo stretto/largo (o al massimo la differenza con il bacino). Che poi con l'allenamento, le spalle piccole si ingrossano un po', è un altro discorso.
-Il discorso femminilità poi è un qualcosa di talmente soggettivo che si potrebbe fare un battibecco senza fine. Figurati per una che ha desiderato essere pelle e ossa (ergo, femminilità zero), poi, quanto è difficile anche solo definirlo cosa sia femminile e cosa no.

Ai gentili ascoltatori, attenzione: potrei aver divagato il discorso o non aver capito una ceppa di minchia di niente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#218)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 03-01-2016, 10:47 PM


Secondo me ti stai facendo problemi che attualmente non ti toccano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#219)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-01-2016, 10:53 PM


Io ho capito cosa intendi, ma ora ho un po' sonno (so' vecia ) e non riesco ad articolare nulla.
So però per certo che si può essere estremamente femminili anche se il corpo femminile non è (che sia con spalle larghe come le hai tu, che sia pelle e ossa come una donna molto sottopeso). Femminilità è un modo di essere e non c'è nulla da fare, se sei donna sei donna e non lo abbatti. Purtroppo, così pensavo. Per fortuna, così penso oggi.
Notte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#220)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 03-01-2016, 11:20 PM


Personalmente non scambierei queste due neanche per mille veline
Rispondi Citando
Vecchio
  (#221)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-01-2016, 11:26 PM


Nemmeno io, e credo nemmeno Osaki. Penso che il suo discorso sia qualcosa di difficilmente spiegabile, per lo meno non in poche parole.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#222)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 04-01-2016, 12:09 AM


Infatti. A diventarci come queste! Magaaaaaaari. Specie le braccia/ascelle di quella a destra... Yume 夢(Dream).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#223)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 04-01-2016, 01:07 AM


Li è al taglio del peso, non beve da tre giorni.
E cmq avrá braccia più grosse delle mie!!

Il 3d è tuo e lo divaghi dove vuoi però ora sono discorsi che ti distolgono dagli obiettivi di medio periodo.

Ti stai allenando diversamente rispetto al tuo precedente dimagrimento, c è anche la possibilità che tu ti piaccia di più in questa nuova versione.

Tieni conto che cmq c è una fase in cui si appare più grossi (inteso muscolosi) di quello che si è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#224)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 05-01-2016, 11:40 PM


Allenamento di ieri:

Cammina 7min 6.5km/h
Pressa 3x15/12710 [70->80kg]*
Squat 6x5/6 [35kg]
Stacco 6x5/6 [45->47.5kg]
Military Press 6x7/8 [10kg]
Addominali

Allenamento di oggi:

Cammina 9min 6.5km/h
Stacco 6x5/6 [47.5kg]
Military Press 6x8 [10kg] -> https://youtu.be/7iqMYRNb2NU
Croci 3x15/12/10 [7.5->8kg]
Tricipiti 3x15/12/10 [30->35kg]
Addominali [8kg]
Planck 1m45s


*Per un periodo l'ho abbandonata dopo i vostri suggerimenti, ma ieri l'ho rifatto per un semplice motivo: ultimamente le gambe durante lo squat mi fanno malissimo. E la cosa è cominciata dopo aver abbandonato la pressa (ovviamente non sto dicendo che quella cosa è miracolosa, ma voglio segnalare questa cosa -anche se ieri non ha fatto effetto-)
Non riesco a capire se è perché non mi "riscaldo" adeguatamente le gambe prima o se è perché quel peso è proprio il mio limite.
Avevo pensato di fare una cosa: ossia fare alcune serie "di riscaldamento" con 25, poi 30kg. Ha senso?
Ancora non riesco a fare video per colpa della gente che ruba panche, che usa le cose dove dovrei posizionare il cell e la cosa mi fa inkazzare non poco.
Il video della Military non so se è venuto bene. Non si vedono i gomiti durante la presa del bilanciere, ma abbastanza bene l'esecuzione.


Oggi, appunto per la troppa stanchezza delle gambe, ho fatto solo stacco e poi mi sono concentrata più sulla parte alta. Forse fare squat 3 volte sta diventando troppo pesantuccio per me?

Forse questa settimana riesco a fare 4 allenamenti. Chissà se riesco... vedremo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#225)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-01-2016, 12:08 AM


Ross, tu non fai serie di avvicinamento per lo squat? Parti di schianto con le serie allenanti? Eh, no eh... leggiti un mio wo, giusto per curiosità (devi andare a giugno-luglio), io segno tutto, anche l'avvicinamento. Logico che se parti a bomba con il peso con cui ti devi allenare, poi ti stronchi

Direi che è meglio fare serie di avvicinamento di squat invece della pressa.
Che ne so, se hai in programma un 5*5 a 35 kg, farei 2*10@20kg, 2*8@25kg, 6@30kg e poi andrei con il mio 5*5. (L'@, non so se lo sai, sta per "con", "a", appunto, "at" il numero di kg). Il mio è solo un esempio, potresti anche fare 3 serie da 8 con 25, 1 serie da 6 con 30 e poi il 5*5, l'importante è riscaldarsi, in linea generale, con pesi più bassi che si avvicinano piano piano al tuo peso allenante della sessione, con meno serie a rep più alte - perché il peso è minore e l'alzata in quel caso non serve alla forza ma a prepararti all'allenamento - .

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0