Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 29-05-2018, 03:03 PM


@Orange: Grazie, sì, i miei sono anche andati a fare un weekend in camper, così si è rilassata un po' la mia mamma. A giorni avremo i risultati di questo istologico!

@spike
Grazie Gabry! E ciao!
Come sempre , ho un po' di difficoltà a decifrare le tue indicazioni, le ho lette 3 volte, sto provando a capire come renderle nella pratica. So che devo essere severissima nella perfezione tecnica e mi scoraggia rivedermi nei video, dopo i tentativi, e notare che faccio sempre gli stessi errori. Evidentemente quei pochissimi kg per me sono sufficienti per darmi quelle pecche tecniche.

Una cosa... che vuol dire sentire "la schiena in cresi"?

Insomma, alla fine uso poco la catena cinetica posteriore (annoso problema) e poi... al punto 2, il "voler mettere più peso corporeo sotto al bilanciere", che vuol dire? Che schieno e quindi il risultato è che il bilanciere viene percepito come più pesante?


Domenica wo stacco, mi ha guardato Lorenzo così ha potuto cogitare un programmino di ricondizionamento pure per lo stacco. Era evidente come mi sentissi più a mio agio con quest'alzata.

Due cose su cui mi devo concentrare: esaltare meno la chiusura (Lorenzo mi ha proprio confessato che, alla luce dei SUOI recentissimi problemi venuti fuori* e dei colloqui con i medici, tra cui il neurochirurgo, si chiede se l'esasperazione di certe posture non possa aver spianato la strada per delle disfunzioni fisiche. Io ho sempre, per abitudine, perché l'ho imparato così, chiuso lo stacco "alla PLer", invece mi ha consigliato di inarcare meno, per così dire. Lo so, non è inarcare, ma insomma, ci siamo capiti. Unica cosa... ci devo pensare, perché l'altra modalità era quella che avevo interiorizzato) e cercare più fluidità, con le ginocchia e con le anche (ma va'? ).

Non ricordo che mi ha detto di fare nei successivi wo, ma tanto il prossimo sarà di squat e non so nemmeno quando sarà. Già, perché ora non posso approfittare più del primo pomeriggio, post pranzo e cacca e un minimo di digestione per allenarmi, il caldo è arrivato, quindi la sera devo capire come organizzarmi. Sebastian cena alle 19.00, proprio nel mezzo di un ipotetico orario perfetto da wo. La mattina prestissimo ancora non mi sono organizzata, perché potrei mettere l'interfono in camera e da lì al rack quasi sicuramente sentirei. Insomma, non mi voglio fasciare la testa come invece di solito faccio, la prendo come viene.

Tanto... devo fare gare? No. Lo faccio per perdere peso? Eh, no, anche se dentro di me penso un po' sempre così. Ho qualcuno che mi corre dietro? No. Nel lungo periodo sono comunque costante - nel senso che tutte le settimane ritaglio del tempo per l'attività fisica, sia essa pesi, corsa o camminare? Sì. Quindi via, diamoci una calmata .

Wo 27th May 2018, Stacco

- Riscaldamento 2km corsa all'aperto
- OHS 6*6@20kg

- Stacco 8@40kg
- Stacco 5*5@40kg
- Stacco 8@40kg

- Stretching





*
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0