Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-01-2018, 02:28 PM

Acid Angel' s messy diary... :)

La schiena va un po' meglio, anche se non bene. Stamani 5km corsetta, finalmente ho fatto qualcosa e alla fine avevo il fastidio solito alla schiena, quindi per ora direi ok così.
Ieri ho camminato 10km ma con il passeggino e la postura non è delle migliori, quindi devo limitare ancora le passeggiate con Sebastian. Ci pensa mia mamma, fa bene pure a lei.

La mano non va. Di concerto con il fisio ho preso un appuntamento da un bravo ortopedico della mano qui nella mia città (ho raccolto vari consensi da persone fidate su questo medico), ho appuntamento il 16 gennaio nel pomeriggio. La tendinite di De Quervain è una patologia che può portare all'operazione se il polso non risponde alle terapie conservative, e io sento ancora molto dolore (anche scrivere al pc non è una cosa che riesco a fare senza sentire male, per esempio).

L'intestino stamani si è ribellato dopo qualche giorno di semi tregua, forse perché ieri mattina (approfittando di 5 minuti di calma di Sebastian) mi sono fatta dei pancake con uovo, proteine in polvere e 25g di farina di cocco; quest'ultima credo sia stata il cibo che mi ha dato problemi, anche se fino a pochi mesi fa la tolleravo.

Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-04-2018, 10:31 AM

Ciao Acidella,

mi rifaccio a quanto tu scrivesti alcune settimane fa.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
La tendinite di De Quervain

Curiosando in giro, ho trovato questo, che potrebbe interessarti (se la tua diagnosi e' corretta).

https://startingstrength.com/resourc...ml#post1673155

L'intero thread e' piuttosto interessante.

Buona giornata.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione