Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#3091)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 16-12-2016, 02:17 PM


Oggi è un inferno con la pancia. Gas e feci stagnanti, ho un gonfiore che mi da' fastidio a stare in piedi e il dolore mi da' mal di testa, speravo di stare meglio dopo pranzo, come accade di solito nelle giornate in cui riesco a stare bene, invece nulla.
La speranza di un terzo wo è svanita.

Domani in tarda mattinata vengono i genitori di MioMarito, rimangono fino a sera, inutile dire come io sia agitata per i miei dolori e tutto il resto. So che agitarsi peggiora potenzialmente la situazione, ma con un pranzo fuori con ritorno a casa a tarda serata non so come gestirmi, o meglio, temo di stare male, molto male.

Da ieri, poi, sento che il raffreddore sta tornando.
Non so cosa fare, ma tanto non posso fare nulla.

Negli ultimi 2 giorni ho mangiato un pochino di più, 2 gg fa l'avevo scritto, ieri ho mangiato diciamo normalmente, ma avrei dovuto nella mia testa mangiar meno. Vorrei trovare il modo di stare sufficientemente bene per essere più attiva, non posso accumulare troppo peso in questa fase, poi nel "post" sarebbero dolori tornare in forma.

Ok, post decisamente negativo, sarà il mal di testa che mi fa scrivere così... vado a riposare, ho anche molto freddo oggi, accumulato da stamattina.
Stamattina alle 8.30 mi sono messa fuori a pulire la macchina, perché erano 2 anni che non la toccavo; se pensate che ci porto spesso Tracy - con un telo, ma i peli comunque volano nell'auto - e che vivo in campagna, potete immaginare in che condizioni potesse essere. Anzi no, non lo potete immaginare... cartacce ovunque, scontrini, bottigliette di acqua vuote, vecchie bollette pagate online quindi lasciate lì a morire, volantini, palate di breccino, peli peli peli peli, maglie di cotone lasciate lì da mesi e delle quali mi dimentico pure l'esistenza, cose così. Mio babbo, che è arrivato una mezz'oretta dopo, mi ha poi aiutato, visto che avevo le mani congelate, era realmente molto freddo. Ora rimane da lavarla fuori, mentre dentro è diciamo al livello in cui la fa arrivare una persona normale quando è molto sporca e la porta al lavaggio. Ecco, così è ora la mia Fiesta dentro. Fuori è color polvere, domattina MioMarito la porterà a lavare (fuori eh). Ho dovuto fare questa cosa che odio dal profondo (abbiamo l'accordo con MioMarito che la lava lui una volta all'anno, ma ha saltato un anno a 'sto giro) perché i suoceri vengono in treno e meritano per lo meno di non doversi vaccinare prima di entrare nella mia macchina

Fatto sta che dopo la pulizia sono andata a fare 2 commissioni in città, ma il freddo non mi abbandonava. A mezzogiorno c'era il sole e il termometro segnava 13 gradi, ma io battevo i denti, infatti ho acceso la stufa in casa.
Probabilmente questo deriva anche dal mio malessere fisico.

Se becco anche uno di quelli che dicono che dal 4 mese in poi ci si sente splendidamente e piene di energie, lo faccio nero.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3092)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-12-2016, 09:28 PM


Ieri e oggi allenamenti non pervenuti.
Pancia ko, freddino e pioggia, se sto abbastanza bene riesco quando ormai è buio e non posso tecnicamente allenarmi (o proprio mi cala la voglia, lo ammetto).

Ho avuto giornate a kcal più alte - Lorenzo è convinto che sino a pochi giorni fa io mi sia sottoalimentata, vede le gambe più snelle a fronte di un arrotondamento seppur lieve del ventre, gas a parte, di un sensibile aumento del seno e di un inevitabile aumento del volume ematico - , ma non riesco ad accettare molto serenamente la cosa.

Sono un po' agitata. Siamo alla ricerca di una casa, questa cosa la sento come più grande di me, c'è la paura del pagare il mutuo (che hanno tutti, lo so), c'è tutta l'incognita di come sarà a partire da giugno, penso al mio ritorno a scuola e a quanto potrò prendere di congedo ecc., insomma i pensieri ci sono e un po' l'alimentazione ne risente anche come "scacciapensieri", però poi se provo a mangiar meno faccio peggio, perché la fame rimane e quindi recupero poi mangiando normalmente.
I miei "soliti" casini dei periodini NO, solo che settimana scorsa ho fatto 2 WO, questa non so se ne farò nemmeno 1, poi c'è Natale in SPA con cenone e colazioni a buffet - e di certo non ho intenzione di fare la fissata contacalorie - ... se non fossi incinta mi preoccuperei meno, ma ORA sento che qualsiasi "cedimento" rispetto a un controllo ottimale (forse pure esagerato?) degli introiti calorici sia un passo falso perché accumulo molto più facilmente.

Vabbeh, la finisco qui che è meglio.
Buonanotte FU_Friends.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3093)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-12-2016, 09:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sono un po' agitata. Siamo alla ricerca di una casa, questa cosa la sento come più grande di me, c'è la paura del pagare il mutuo (che hanno tutti, lo so), c'è tutta l'incognita di come sarà a partire da giugno, penso al mio ritorno a scuola e a quanto potrò prendere di congedo ecc.,
Ma me l'ero persa o ne parli per la prima volta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3094)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-12-2016, 06:03 AM


Non ne avevo ancora parlato.
Questa è una cosa così "grande" per me, che ho anche quasi il pudore di dirla!

Tanto per la cronaca: mi sono svegliata mezz'ora fa con un dolore sostenuto al ventre, sempre di matrice intestinale, più che altro gassoso. Questi assestamenti mi stanno mantenendo allenata su cosa è capace a fare il mio amato colon...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3095)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 21-12-2016, 09:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
se non fossi incinta mi preoccuperei meno, ma ORA sento che qualsiasi "cedimento" rispetto a un controllo ottimale (forse pure esagerato?) degli introiti calorici sia un passo falso perché accumulo molto più facilmente.
Il tuo medico ti avra' sicuramente gia' consigliato in proposito, ma ricorda che adesso siete in due a mangiare.

Auguri per la casa, been there, done that, got stressed out and survived. Per il mutuo...tasso fisso, if you ask me.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3096)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 21-12-2016, 03:35 PM


Sul tasso ti do' straragione Pri'!

Il medico non mi ha detto nulla in realtà, proprio nulla di nulla. Mi chiede il peso e mi dice "Ok va bene", stop. L'ultima visita avevo preso 1.5kg o poco meno. Punto. Il fatto è che non siamo proprio in 2 a mangiare, semmai 1.25, diciamo.

I ginecologi oggi hanno davanti la stragrande maggioranza delle donne che prendono da subito troppo peso, quindi -credo- non badano a chi ne prende molto poco soprattutto nei mesi iniziali.
Comunque stamani altra mattinata nel frullatore con 3 agenzie, sono tornata alle 13.30, ho mangiato, poi dopo boh meno di mezz'ora sentivo ancora languorino, ho aggiunto un frollino di quelli in Zona (gusto tremendo, lo so , ogni tanto li compro tanto per), 1 cucchiaino di burro di arachidi e un misurino dei miei (2 misurini pieni sono 25g, per capirci) di pro in polvere con cui ho fatto un mini muffin nel microonde. Ecco, dopo questa mini appendice del pranzo ero troppo full. Questo per farvi capire come non ci sto capendo ancora nulla sulla mia sazietà eccetera.

L'intestino va così così, quindi tutto 'sto giro di parole per dire che anche oggi non mi alleno, ma voglio prenderla easy.
Ci provo
Tra poco do' lo sciroppo a Tracy poi esco, magari con lei, a fare 2 passi in città.

Intanto dalla prossima settimana ho appuntamenti (fino al 7, qualcuno da sola, qualcuno anche il 31 che c'è Lorenzo) per vedere più di 10 case. Vediamo che ne viene fuori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3097)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-01-2017, 07:45 PM


Non ricordo se avevo scritto qualcosa prima del cambio server, vabbeh, scrivo 2 righe ora.

Natale alla Spa andato molto bene, ad eccezione del mio mal di pancia che è in costante peggioramento.
Il 24 siamo arrivati ora di pranzo, stavo male per un "frammento" non defecato che sono riuscita a eliminare al bagno della camera dell'albergo. Lorenzo ogni volta si stupisce di come, praticamente di colpo, io stia meglio, le labbra (dapprima violacee) riprendono colore, il mal di testa mi svanisce e quindi i tratti del viso sono meno tesi, e anche la pancia è meno tesa.

La sera il cenone era a base di pesce, ho mangiato tutto con piccole modifiche, per esempio mi sono fatta fare un gamberone cotto al posto di una crudité, per ovvi motivi.
Le 2 colazioni, del 25 e del 26, sono state molto abbondanti, con cappuccini (tolta la schiuma perché mi fa morire), uova lesse e dolci fatti in casa. C'era il panettone ma per 2 volte ne ho preso un pezzetto, ne ho dati 2 morsini e l'ho lasciato lì. Pure un cornetto ripieno di nutella l'ho assaggiato e poi lasciato (entrambe le cose le ha spazzolate Lorenzo ).

Forse per via del cenone con cose differenti e cucinate (il pesce spesso mi da' fastidi) unitamente alla colazione che mi ha permesso di non mangiare fino a cena, il 25 pomeriggio sono stata male, più del solito. Abbiamo fatto i trattamenti il 24 sera e il 25 primo pomeriggio, tra l'altro mi hanno fatto i massaggi prima con olio di riso e poi con burro di karité, che dovrebbero essere super ipoallergenici, ma in entrambi i casi ho avuto una reazione istantanea: bollicini e prurito su ventre e schiena.
Sono anche allergica all'olio di mandorle, infatti mi sto spalmando 2 volte al giorno il costosissimo Rilastil per pelli sensibili e reattive. Che culo, eh?

La mattina dopo il massaggio avevo freddo, mi sono lavata in camera poi sono andata a fare una passeggiata: 5.5km per lavarmi la coscienza, poi ho raggiunto Lorenzo in SPA per l'ultimo massaggio di coppia.

Nel pomeriggio dopo il massaggio ho lasciato Lorenzo a sguazzare nella spa, io mi sono fatta la doccia e preparata per la cena, rimanendo in camera anche perché avevo male alla pancia. A cena, il 25, ho chiesto un menu modificato rispetto a quello della pensione (a parte una vellutata di verdure che, essendo passata, non avrebbe dovuto darmi noie...), prendendo come primo una vellutata, poi del petto di pollo con carote lessate. Mezza cucchiaiata di dolce che ho dato a Lorenzo, stop.
Appena dopo cena è iniziata una delle coliche più dolorose che abbia avuto in vita mia, non scherzo.

Il dolore partiva da destra (colon ascendente), dovevo stare molto dritta per attenuarlo. Siamo andati, dopo cena, in un'altra sala dove c'erano giochi di società, abbiamo giocato a Scarabeo, poi verso mezzanotte e mezza siamo tornati in camera. Durante la notte probabilmente ho espulso un po' di gas, perché al mattino stavo lievemente meglio.
La diarrea non mi ha liberato, ma sono scesa comunque a fare colazione, che ho fatto moooolto lentamente (anche la mattina precedente, ma ho apposta aumentato la lentezza nel mangiare), poi dopo al bagno non è andata molto bene.

Siamo ripartiti verso le 10.30, una volta arrivati a casa Lorenzo è andato ad allenarsi in bici (bici da corsa, anticipo del regalo di compleanno ), io ho lottato con l'intestino ma sono riuscita a star meglio.
Sentivo di non aver digerito completamente la colazione, però ero in grado di allenarmi, quindi ho corso 5km.

Allora, riassumendo:

Settimana 19-25 dicembre: 6km corsa, 1 mini WO pesi con OHS e front squat, 5.5km di camminata veloce.

Settimana 26dicembre-01gennaio: 5+5= 10km corsa, no wo pesi.
Non sono mai stata bene con la pancia, MAI.
Non me la sono mai sentita di allenarmi con i pesi, quindi non l'ho fatto. Ho corso lunedì e mercoledì.

Il 31 sera siamo rimasti a casa per via di Tracy, che però è stata piuttosto tranquilla, per fortuna, perché di botti ne sono stati fatti poco o erano meno udibili rispetto all'anno scorso.
Ho mangiato un po' di più, un po' di biscottini al burro e cioccolato, arrivando a circa 2300kcal, pure ieri mi sono concessa 2 o 3 strullatine e la media settimanale l'ho aggiornata a 1700kcal, piuttosto "alta" da quando sono incinta.

Ok, nulla di che, anzi... ma noto che più di prima appena mangio di più o diversamente, poi sto male.
Anche oggi è stata una lotta, poi verso le 15 stavo un po' meglio, mi sono decisa a vestirmi per correre quei 2km per riscaldarmi e poi fare squat.
Mentre mi vestivo pensavo che avrei avuto voglia solo di andare a dormire, vi giuro...

Fatto sta che mi sono avviata, ho fatto forse 20 metri e poi sono inciampata nell'erba, vicino alla vigna, e sono caduta. Come un sacco di patate -_- . Come l'anno scorso, ma mi sono fatta meno male, però il ginocchio sx me lo sono sbucciato. Non ho battuto la pancia, le mani e il terreno morbido hanno attutito, però mi sono spaventata. Molto.
In un attimo ero di nuovo in casa, tremante. Tremavo mi pareva per il freddo, ma in realtà era lo spavento.
Mi sono spogliata, disinfettata e poi ho fatto una doccia calda, mi sono vestita e sono uscita.

Sono andata al cimitero (oggi era il compleanno della mia nonna), poi sosta al bagno del cimitero, sono salita in macchina, all'improvviso DI NUOVO mi scappava la pipì e sono andata nel centro commerciale più vicino per farla.
A quel punto ho guadagnato un po' di autonomia e mi è riuscito per lo meno fare una camminata a passo svelto di 5km.

No words...

Uff...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3098)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-01-2017, 05:25 PM


Stamani mi sono alzata senza fame (stranamente), dopo una notte in cui ho dormito pure meno del solito. Il ginocchio mi rendeva difficoltoso trovare una posizione e, come succede maggiormente durante alcune notti, il seno mi faceva più male - e a seconda delle posizioni mi impediva di dormire, magari se mi muovevo durante il dormiveglia-.
Da quasi 2 mesi ormai riesco a dormire solo sul fianco sinistro, che NON è il mio fianco congeniale, ma pare lo sia per la gravidanza, e pure per l'intestino.

Ho pranzato poco prima delle 11, dato che era tardi per fare colazione e avevo comunque un fame.

Ho avuto 2 sedute al bagno prima di mangiare e circa 3 dopo mangiato, è stato un inferno come diciamo al solito, ma credo per la prima volta (anche ieri non ero al 100%) in boh un mese di essermi sentita praticamente svuotata.
Ho quindi preso coraggio, con il livido al ginocchio e un bel po' di fastidio, e sono uscita nel vento ad allenarmi.

Quando faccio i 2km di riscaldamento corro un percorso a L, oggi mi è sembrato di avere il vento contro praticamente sempre, dalla fatica che ho fatto. Ho deciso dopo 500 metri che avrei fatto pesi e non un allenamento di corsa perché ne avevo molta voglia e perché già mi scappava la pipì forte...
Totale pipì durante l'allenamento: 6. Sì. SEI. Vabbeh...

WO 3 Gennaio 2017, primo wo dell'anno!!! Settimana 18+6, quindi siamo dentro alla 20esima settimana. La metà della gravidanza è vicina!

- Riscaldamento corsa all'aperto 2km

- OHS 5*5@20kg*

- Squat 8@25kg, 6@30kg
- Squat 5*2@40kg**
- Squat 6*6@30kg***

- Tentativi Front Squat 3*3@20kg****

- Stretching (preceduto da sessione di gioco con Tracy con maiale di gomma)

* Prima del primo back squat, appena dopo l'OHS, ho fatto un tentativo di OHS a 15kg, dato che mi sentivo bene con l'incastro. Ho fatto fatica a sollevare il bilanciere sopra la testa, ma avrei dovuto aspettarmelo visto l'indebolimento dell'upper. Ho mantenuto 3 secondi la posizione in alto, poi ho rimesso sulle spalle e fatto back squat, saggiamente .
** Ho messo 40kg per farci una singola di "attivazione" e poi allenarmi a 35kg, convinta di rimanerci quasi sotto eh... invece sono saliti piuttosto bene, allora ho riformulato l'allenamento facendo delle doppie.
*** Per fare un po' di volume ho abbassato di 10kg e ho fatto così.
**** Siamo lontani dal farlo almeno male... perché sento di farlo malissimo

Non so se i wo che sto facendo sono ben congegnati, io spero siano un minimo allenanti per la mia condizione. Oggi sono veramente molto soddisfatta

Buona serata FU_Friends. Io quasi quasi me ne andrei a nanna ora!!!

Ultima Modifica di Lorenzo : 03-01-2017 09:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3099)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-01-2017, 09:51 PM


Quote:
Ultima Modifica di Lorenzo : Oggi 09:26 PM.
Hai il correttore di bozze o la censura?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3100)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 04-01-2017, 11:49 AM


Mi sono accorta in ritardo che avevo toppato con le settimane, strano eh? Allora gli ho chiesto di modificare. Figurati, se non glielo dico io c he ho aggiornato il diario, mica se ne accorge... Siamo noi, Ory, noi pochi fedelissimi, a tenere in piedi la baracca, altro che il Signor Mod...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3101)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-01-2017, 12:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Hai il correttore di bozze o la censura?
Non si chiama censura, si chiama 'campagna anti fake-news*', lo ha detto la Presidenta.


Buona giornata.


PS
In questo caso, fake-updates.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3102)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-01-2017, 06:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mi sono accorta in ritardo che avevo toppato con le settimane, strano eh? Allora gli ho chiesto di modificare. Figurati, se non glielo dico io c he ho aggiornato il diario, mica se ne accorge... Siamo noi, Ory, noi pochi fedelissimi, a tenere in piedi la baracca, altro che il Signor Mod...
Magari era un gelosone, oppure controllava di nascosto i tuoi post per cancellare fatti che lo riguardavano

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Non si chiama censura, si chiama 'campagna anti fake-news*', lo ha detto la Presidenta.
Che ci vuole, facciamo una bella giuria popolare che controlla e siamo a posto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3103)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 04-01-2017, 08:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
facciamo una bella giuria popolare che controlla e siamo a posto.
Pare che se non ne fanno parte Lilli Gruber, Vittorio Zucconi e Beppe Severgnini la giuria non sia omologabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3104)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-01-2017, 12:47 PM


Mi sento un po' più vulnerabile del solito.
Il Natale, la settimana post Natale con la media a 1700kcal (sì, lo so che sarebbe pure poco, ok ok), 2 giorni fa 2100kcal, un paio di pasti agitati come solo io so (sapevo) fare, il minor allenamento, la pancia che fa sempre male, la bilancia che mi sballa il peso di giorno in giorno perché l'intestino inganna, insomma, ho percepito alcuni segnali che non mi piacciono e sto attuando le mie strategie di coping.
Il problema è che da ieri sto aumentando le verdure e questa cosa sta già avendo un rebound, non va bene.

Calma e sangue freddo.

Stamani NON stavo bene, direi per nulla, poi ieri ho tenuto i carboidrati bassi, così, per mangiare un pochino meno (sempre energie a sufficienza, poi a mezzanotte ho fatto spuntino glucidico per segnarlo mentalmente a oggi , Beatricio non teme, non preoccupatevi!), stamani nonostante le verdure di ieri non mi sono quasi svuotata - attendo il post pranzo...-, in più è realmente MOLTO freddo.

Pensate che volevamo andare sull'Amiata, ma ci abbiamo ripensato per via del fatto che la massima oggi sarà -14... quindi vabbeh.
Nonostante il freddo e il malessere diffuso la mia testa ha vinto sul corp e mi sono allenata, perché nella mia mente, io, dovevo.

Come le scorse volte ho deciso in progress se correre o fare pesi. Dato che, prevedibilmente dati il freddo e la situazoine intestinale, già dopo 1km avevo troppo stimolo per fare la pipì, ho fatto dietrofront e mi sono allenata al rack.
Avrei avuto tanta voglia di fare stacco, però il ginocchio sx è ancora escoriato e livido, e mi sarei fatta molto male. Ho quindi optato per lo squat, così da allenarmi sui doms, cosa per me sempre positiva, perché me li fa andare via. E ne avevo un bel po'!

L'ultima parte dell'allenamento - le s ingole - me le ha consigliate Lorenzo dopo aver visto che schienavo un po' nelle triple @40kg. Dice che voglio fare troppo, e mi ha sconsigliato di fare front squat, seppur con 20kg. Ho ascoltato, ovviamente.

Nota negativa: MOLTO dolore ai gomiti alla fine del wo, forse per via dell'OHS iniziale che mi ha provato le braccia, forse perché Tracy inizia a tirare di nuovo molto al guinzaglio e mi sforzo anche quando gioco con lei, a tirarle il maiale di gomma. Occhi aperti, quindi, con questi fastidi ciclici nei miei punti "deboli".

Quindi alla fine oggi mi sono allenata con un freddo bello sostenuto (pure ventoso) e con dei bei dolori. Clap, clap, Acidella!

WO 06 January 2017, settimana 19+2

- Riscaldamento 2km corsa all'aperto

- OHS 5*5@20kg isocinetiche contando fino a 4 up and down (3/4 secondi, diciamo)

- Squat 8@30kg

- Squat 3*3@40kg*
- Squat 5*1@40kg**

- Squat 3*20@20kg***

* Ecco che le triple mi hanno provato, da lì il suggerimento di fare delle singole, da parte di Lorenzo.
** Con le singole è andata decisamente meglio per quanto riguarda velocità di esecuzione e schiena.
*** Un back off "da ridere" secondo Lorenzo, ma che mi ha dato filo da torcere per il fiato -pause durante le 20rep delle serie- e con i gomiti.

- Stretching tra un lancio di maiale a Tracy e l'altro.


Buona Epifania FU_Friends .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3105)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-01-2017, 02:29 PM


L'altro ieri sono andato in montagna ma faceva caldissimo per il periodo. Però ho visto che nel centro Italia c'è freddo e neve in molte zone.

Una happy-fania anche a te.

Ultima Modifica di orange : 06-01-2017 02:31 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0