![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Scrivevo questa cosa last Sunday, oggi è di nuovo domenica, e di nuovo non è una giornata felice. Oggi, poi, ancor meno, in quanto Lorenzo non c'è (sta a fa' la gara a Punta Martin). Va beh. Allora, ho scritto in settimana al fisio informandolo del fatto che il dolore al braccio c'è sempre (più sul gomito mi pare adesso), anche se mi sembra in lieve e lentissima regressione. Mi ha detto di continuare a tenerlo a riposo. Evidentemente il sovraccarico sul gomito era maggior di quanto si potesse anche solo evincere dall'eco. Quindi ancora niente palestra, contavo di poterla ricominciare a dicembre, ma non so. Mi scazza il fatto di dovermi poi di nuovo ricondizionare a far tutto, ma d'altra parte non posso fare altrimenti. Per rifare il letto ho dolore a sollevare il materasso e rincalzare il piumone sotto, l'altro giorno tenevo la porta chiusa a scuola, un ragazzo l'ha aperta all'improvviso e per tenerla chiusa ho sentito una fitta, ancora un giorno questa settimana ho messo un attimo la busta della spesa a destra per fare qualcosa con la mano sinistra e ho sentito dolore al bicipite... insomma, ancora, sebbene stia recuperando il rom dei movimenti che mi davano fitte di dolore, la cosa sarà lunga. La settimana scorsa, spulciando il sito di Movescount (quello collegato al Suunto, l'orologio con il cardio che mi regalò Lorenzo per il mio compleanno nel 2014, fichissimo ![]() Ho preso 'sto programma e l'ho un po' modificato, più che altro spostando i giorni predefiniti con quelli in cui so che mi potrei allenare con più probabilità. Questa settimana avrei dovuto avere: - Lunedì 3 km - Martedì 4 km - Giovedì 5 km - Sabato 5.5 km Questa è stata una settimana abbastanza impegnativa dal punto di vista degli appuntamenti e del lavoro che ho avuto da fare a casa; Tracy dal veterinario, cambio gomme invernali, correzione di tutte le verifiche, elaborazione dei voti per il pagellino, consegna regalo di compleanno a mia zia (cosa cui tenevo molto), andare da mio babbo a sistemargli un paio di cose al computer. Insomma, non avessi avuto la TESTA non avrei fatto tutte le sessioni, perché ora occorre approfittare della luce finché c'è. Considerando che, a parte il martedì (che torno alle 13.00), io ogni giorno pranzo alle 14.00, i miei tempi di digestione e i miei tempi intestinali, mi sono veramente imposta di correre. Lunedì addirittura ho fatto il miniallenamento facendo i giri intorno alla vigna e all'uliveto per risparmiare mentalmente tempo(un giro=500m). Giovedì mattina ero un po' più rilassata, ho fatto 1.5 km in più, però avevo mal di pancia. Ieri è accaduto un "miracolo": per qualche motivo sono riuscita a sentirmi BENE, VUOTA dopo la seduta al bagno post pranzo, quindi alle 16.40 ho potuto approfittare di un momento in cui non pioveva e sono uscita. Ho fatto i 5.5 km del programmino, anche perché con il buio non posso correre, non avendo la frontale ed essendo buie le viette qui intorno casa. Non so spiegarvi la sensazione che ho provato nel tentare di accelerare, riuscirvi MA senza avere DOLORE... So che lo sapete, ma è proprio il nuovo benessere che mi ha stupito, ho provato piacere nel correre, è stata una sensazione bellissima. Infatti, a conferma di quanto ho scritto all'inizio, non ho fatto alcuna pausa ieri, anzi avrei potuto continuare, mentre martedì ho faticato a fare 4km (3 pause). Va beh, insomma, alla fine questa settimana 19 km di corsa. Oggi è una giornata bellissima anche se fredda. Non ho molta voglia oggi, anche perché ho fatto un pranzo abbastanza abbondante per poter essere pronta per correre prima che la luce vada via, inoltre ho dilazionato l'assunzione dei cibi perché ho cazzeggiato un po'. Peccato, perché sarebbe stato da andare oggi e non ieri, ma non immaginavo che oggi potesse essere così soleggiato e senza vento (dalle previsioni non era chiaro). Buona domenica FU_Friends ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
buoni i progressi con la corsa ![]() ps: ho visto tuoi video,squatti like a pro ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|