Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luna80 luna80 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jun 2015
Predefinito 30-06-2015, 07:45 AM

Acid Angel' s messy diary... :)


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Allora, veniamo a 'sti pesi che quasi mi vergogno a scrivere qua sopra, ma per ME sono un traguardo.
- Panca 33kg
- Squat 49kg
- Stacco 60kg (Bodyweight e sono strafelice!!!)
perchè vergognarsi!? sono un traguardo!! piccolo obbiettivo superato, e quindi...che c'è di meglio? avanti al prossimo


(che poi tra l'altro secondo me sono già dei bei carichi per noi femmine...io ci arriverò forse anche mai)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,831
Data registrazione: Aug 2010
Età: 44
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-06-2015, 09:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Gia' che ci sei, mi spieghi perche' per vedere l'ultimo video c'e' bisogno del sign-in?
Perché sono una popò di rincoglionita!
Di default ho messo impostazione Video Privato su Youtube, poi quando faccio il collage dei video ne creo uno nuovo e modifico la privacy in Pubblico. Ieri ho solo messo bene il titolo, poi dalla fretta che avevo per i mega ciucciati mi sono dimenticata di modificare. Ora dovrebbe essere tutto a posto.

Quote:
Originariamente inviato da luna80 Visualizza Messaggio
perchè vergognarsi!? sono un traguardo!! piccolo obbiettivo superato, e quindi...che c'è di meglio? avanti al prossimo


(che poi tra l'altro secondo me sono già dei bei carichi per noi femmine...io ci arriverò forse anche mai)
Ma sì, certo! Tra l'altro ho riguardato il programma nuovo e la panca è 32.5kg, e con Lorenzo non ce la siamo sentiti di approssimare la % come da 49 a 50 per settare i carichi. Va beh, è uguale.

Per una donna, anche, questi sono carichi infimi luna, sai? Per dire di avere carichi decenti devo arrivare a un certo peso rispetto al mio peso corporeo. Tanto per farti un esempio, arrivare a staccare il proprio peso corporeo è un nulla anche per una donna* (che si alleni in un certo modo e non abbia problemi fisici, ecco). Purtroppo le mie problematiche posturali e intestinali (le prime causate dalle seconde!) mi frenano, ma fretta non ne ho. Io tra l'altro penso sempre "oltre" e so bene che ci saranno momenti (anche non brevi) in cui dovrò rallentare con i pesi, anche molto, e non parlo di infortuni che sono imprevedibili.
Quindi vado avanti e faccio del mio meglio consapevole della piega che ho voluto fortemente dare alla mia vita.

Insomma, per essere meno sibillina, so che gravidanza e allattamento (avendo la fortuna poi di avere il latte) rimetteranno in discussione tutto. Ci penso quasi a ogni allenamento e anche per questo ogni piccola conquista in termini di peso sul bialnciere è doppiamente importante per me.
Grazie per il passaggio, buona giornata!


*Nel mondo della forza, una persona "un po' fortina ma nemmeno tanto" ha queste proporzioni nelle 3 alzate:
panca 1,5 volte il proprio peso corporeo, stacco 2,5 e squat 2.

Ecco.
Io potrò ritenermi contenta a fare almeno stacco 1.5 il mio peso, squat 1.25 il mio peso e panca... panca stiamo calmi , facciamo che 0.75 il mio peso già sarebbe tanto!

Oggi sono a panca 0.55, stacco 1 e squat 0.825. Insomma, sono seghe mentali ma un obiettivo ce lo dobbiamo avere, no?
Scherzando qualche post indietro ho scritto che potrei impegnarmi a perdere peso (corporeo) e ribaltare tutti i kg sul bilanciere , ma a parte che questi sono pensieri che avevo un po' di tempo fa, pensa se perdessi che so, 15 kg (minki@!!! Non sono pochi... per nulla... Mi vengono le vertigini a pensarci - in negativo - ) quanto perderei in termin di forza, ahaahha!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,555
Data registrazione: Feb 2006
Età: 56
Predefinito 30-06-2015, 03:53 PM


Ciao Acid Angel,

complimenti per i tuoi ultimi miglioramenti, in particolare nell'esecuzione dello squat dove secondo me hai potenziale.


Per quanto riguarda gli obbiettivi, in termini di forza, per una donna ricordo di aver letto qualcosa in passato, provo a rispolverare le mie storiche riviste HardGainer .

In ogni caso credo che per donna le proporzioni vadano riviste rispetto all'uomo, in particolare nella panca piana. Basta dare un'occhiata ai risultati delle gare Raw per farsene un'idea .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0