![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
Acid Angel' s messy diary... :)Vabbè, mi ero ripromessa di non scrivere più qui ma tu mi ci costringi... ![]() Primo per ricordarti che anche io ti avevo detto che avevi un bel culo, proprio perchè di profilo non è piatto. Secondo per dirti che anche io sto leggendo la famosa trilogia , e sarei curiosa di sapere a che punto sei e come ti è parsa (io devo iniziare il secondo, ma prima devo finire quel che sto leggendo adesso,che comunque come argomenti non si discosta molto ). |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
|
Il mio sogno nel cassetto è vivere un esperienza simile col principe, avendo come punto di incontro lo stacco da terra ![]() Quote:
![]() |
|
|
|
|