![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Scenario: Treno Milano-Roma, 14 ottobre 2012. Salgo alle 16.52 a Genova Principe, mi accomodo nel mio posto, poltrona rigorosamente ESTERNA nella Freccia - viste le frequenti minzioni che costellano il mio tragitto, sedermi al finestrino sarebbe un supplizio per chi mi stesse accanto. Poi mi sento soffocare, perciò, visto che si può scegliere, opto sempre per il posto con veloce "via di fuga" -, prendo il mio romanzo (Curiosi? Non ve lo dico, non rivelerò cosa sto leggendo, anzi cosa sto finendo, ma vi do' un indizio: è una trilogia e gli elfi non c'entrano nulla) e una ragazza dall'altra parte del vagone mi chiama... mi chiede di svegliarla a Pisa (dopo avermi chiesto dove scendessi) se si fosse addormentata. Iniziamo a parlare e beh, alla fine ha fatto tutto tranne che dormire. Parliamo, parliamo, parliamo... 19enne studentessa pugliese che studia al I anno lettere a Pisa. Una ragazza dolcissima e che, lo percepisco, in qualche modo è sofferente. Non mi ha chiamato per caso. In qualche modo ha riconosciuto se stessa in me. Già. Stesso problema. Affatto risolto per lei dal punto di vista psicologico (è in una fase che conosco bene), per fortuna abbastanza risolto dal punto di vista fisico. La commuovo con i miei incoraggiamenti. Lei, ballerina classica pittrice (che sta preparando un esame di letteratura inglese e ha tantissime altre caratteristiche che casualmente si intrecciano con me, per caso) cultrice del corpo, quando mi alzo a Pisa per accompagnarla alla porta del treno e salutarla, appena mi vede in piedi - avevo leggings neri, stivali neri e una maglietta meravigliosa ma sostanzialmente informe comprata a NY, la classica bianca con scritto appunto I love NY, quindi avevo un abbigliamento affatto adatto a mettere in risalto i pregi, i pochi pregi del mio corpo - sgrana gli occhi e mi fa' "Oh Dio che belle gambe che hai! Che bella forma e poi, così muscolose!!! Sei sicura di non aver mai fatto danza?" Io imbarazzata le rispondo che ne sono sicura data la mia non leggiadria, e la ringrazio. Ci siamo salutate con un abbraccio fortissimo, da lei richiesto, io non mi sarei azzardata a chiederglielo vista la fase in cui è, e considerando che non so se le sarebbe piaciuto un contatto. Credo di non aver MAI ricevuto un complimento fisico così sincero. Una ragazza molto più magra e longilinea di me, che soffre ancora di un'anoressia che non l'ha del tutto abbandonata, che mi fa' i complimenti per quello che per me è in assoluto il mio punto debole. Non è la cosa più bella che mi è rimasta di questo incontro, anzi, è la cosa meno importante. Ma l'ho voluta segnalare sul diario che racconta un po' più a fondo il mio rapporto con allenamento, cibo e soprattutto CORPO Good night. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() ![]() Acid, te devo dì na cosa! Stanotte ti ho sognata! ![]() ![]() |
|
|
![]() |