![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Oggi mi sono pesata. Tadàààààààààà… Ho deciso di pesarmi il giov o il ven prima di pranzo. So che statisticamente (memore di tutte le pesate effettuate in passato a tutte le ore del giorno anche a distanze ravviciantissime) è il momento della giornata in cui peso meno, e sono più tranquilla. Ultima mestruazione avuta dal 24/12/2010. Mi peso in quel momento perché al mattino dopo essere andata al bagno sarei comunque con lo stomaco pieno. Appena sveglia avrei l’intestino pieno, ma non riesco ad andare al bagno prima di colazione (voi ci riuscite? Io no…), perciò il giorno prima di pranzo è un buon compromesso… sono abbastanza digiuna e l’intestino è ragionevolmente svuotato dalla mattina. Veniamo al dunque: ![]() 54,6 kg. Pensavo moooolto di più. Ho smaltito il Natale e i liquidi trattenuti nel ciclo. Avevo (ora no perché ho mangiato, ihihih) la pancia piattissima, per me è la cosa più bella che possa capitarmi. Era quasi infossata, da foto direi. Da settimane non avevo la pancia così piatta. Pranzo h. 14.00 Non ho fatto lo spuntino stamani perché alla fine avendo fatto colazione tardino non mi andava. In realtà pensavo di pranzare prima, ma alle 13.00 mi sembrava ridicolo mangiare il frutto quando poi sapevo che dopo un’ora avrei mangiato (però, furba Acidella… la sa costruire proprio bene… )1 scatoletta grande tonno naturale sciacquato (paranoia da sodio, non ce l’ho mai ma oggi mi è venuta) 1 vasetto Fage 0% (mischiato al tonno tipo cremina) 1 panino senza mollica (40g) Sfizio previsto (1/2 coppetta gelato, 1 yogurtino frutta che ha sostiuito la frutta che mi è mancata a fine pasto) A merenda mangerò 1 pera o 1 fetta di melone giallo Devo dire la verità, ho mangiato il pane oggi perché so quasi per certo cosa mangerò stasera, in quanto sono a casa con 1 ospite e la spesa l’ho fatta io. Vediamo dunque cosa avrò per cena: 1 bistecca fiorentina da 500g al netto del grasso e dell’osso Verdure grigliate a volontà FORSE 60g baguette (ho comprato un baguettino da 120g, magari ce lo dividiamo) Magari faccio uno strappo perché è Capodanno e mi mangio 1 pera e magari 1 Fage con il cacao Magari lo sfizio con 4 quadratini di cioccolato fondente. Facendo così sforerei dalla dieta di circa (facendo un calcolo approssimativo sullo scarto della bistecca) 200-300 kcal. Lo so sono stata tautologica, ho accumulato in 2 frasi una quantità di MAGARI sufficienti per tutto il diario ![]() Aggiornerò… certo a Capodanno magari non andrò a dormire con le galline, perciò forse quel surplus calorico lo posso pensare come utile per le ore di veglia in più. MMmmhhhhhh…. ☺ |
|
|
|