![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Quote:
Quanto ai carbo... fosse per me non ne mangerei o mangerei solo All Bran. Mi sto sforzando piano piano di mangiarne di più e di variare, e il sentirmi male è psicologico. Anche ora ne avrei di posto nello stomaco per altro cibo ![]() Grazie Orange... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ti potrei dare consigli però dalla mia esperienza, sono stato ricoverato anche in un centro, ho conosciuto decine di ragazze (ero l'unico maschio ![]() Potresti provare a tenere le calorie fisse e mangiare molti carbo...se tieni le calorie a 1500 sempre 1500 sono, che vengano da pane , frutta o wasa. Alla lunga vedendo il peso inchidato magari accetti che non è sempre vero che carbo=ciccia. A me a essere sicero non ha mai funzionato ![]() A me ha fatto effetto l'effetto "benzina". Ero un mollosco, debole, svogliato, stanco. Iniziando a mangiare pasta ecc.. iniziavo a star bene, a tornare lucido, a essere felice, a ridere. All'inizio la lancietta crescente della bilancia mi disturbava e allora, zac....tonavo a zero carbo. E ancora triste, stanco, svogliato, decocentrato. Quindi ho fatto un compromesso, meglio aumentare di peso ma riprendere a VIVERE. Adesso mangio di tutto, me ne frego se metto peso, se ingrasso se mi viene la pancia ecc... Ovviamente sempre considerando che sono uno sportivo e che ala salute ci tengo...quindi adesso nen è che miro all'obesità. Anche perchè l'anoressia un minimo di cicatrici le lascia, magari non avrai più problemi ma difficilmente inizi a fregartene del tutto della forma fisica. Ovviamente detta così sembra facile, ovvio che ci sono stati anche tanti passaggi intermedi, altri stimoli, però diciamo che il motivo che mi ha fatto scattare di più è stato quello. A me parlare con delle persone "come me" ha aiutato molto, magari questo diario avrà per te lo stesso effetto. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|