![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Acid Angel' s messy diary... :)Poi una passeggiato o un po' di gioco "fisico" con il cane è sempre movimento, magari non quello che pensavi di fare ma sicuramente migliore, perchè almeno tieni in forma anche ilei, e non solo fisicamente. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() La passeggiata l'ho fatta io dentro all'acqua, e anche dopo cena l'ha portata fuori mio babbo perché ancora piove moltissimo. Sicuramente però tra lo stress e il resto oggi mi sento stanchissima e non avrei potuto sollevare 1 kg!!! PS. in effetti un po' di kcal le brucio a cercare di non avere quei 28 kg di cane appiccicati addosso ogni momento... ora sta dormendo accanto a me in cucina nella poltrona di mio babbo che è stato sfrattato dalla nipote... e se ne sta sulla sedia a guardarla beato ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Parlavo in generale, e ho detto passeggiata o gioco attivo, quindi lo puoi fare anche in casa ![]() Anche se probabilmente con un cucciolo simile danni a cose e persone (te) sono molto probabili... |
|
![]() |