Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#256)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-01-2011, 07:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
La realtà è che sei un diamante tra le pietre. .


Woke up to fake your smile again
...
feel bittersweet when others win
...
You know you're TOO AFRAID TO FAIL...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#257)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento finale + previsione 14/01/2011 - 13-01-2011, 08:33 PM


Cena
1 scatoletta grande tonno naturale
250g albumi + verdure
5 fette (35g) fette tipo Wasa
Sfizio previsto
Ho avuto difficoltà a finire tutto. Strano. Credo anche di essere leggermente sotto alla quota calorica… anche l’altra sera quando mi son fatta 250g di albumi, ero sazia. Gli albumi in quelle quantità mi saziano molto, ne devo tener conto anche per la colazione (forse è anche ovvio che mi sazino così tanto, di solito ne mangiavo 3 4, cioè 100/125 g… la metà… se la matematica non è un’opinione )
Sfizi per domani: il mio immancabile pezzetto ci cioccolato 81% cacao e poi a casa dei miei mi devo dare delle opzioni… perché non so più cosa c’è in casa loro: o 2 Baci, o 1 Bacio e 2 Oro Saiwa con poco cacao, o gli oro saiwa (4) con il cacao. Mia madre mi ha comprato I Fage, perciò uno lo mangerò a pranzo domani.
Posso prevedere ragionevolmente la colazione di domattina e il pranzo dai miei.

250g albumi
50/60g All Bran (provo ad aumentarli per avere meno fame in mattinata e farmi bastare lo spuntino )

Spuntino
Mela

Pranzo
150g vitella + verdure
1 Fage 0%
Sfizio previsto

Spuntino
Mela o altro frutto (devo ricomprare la frutta. Lo faro domani pomeriggio)

Previsione Cena (post pump)
1 scatoletta grande salmone naturale
Fonte di carbo ma non so cosa, presumibilmente il Wasa
Sfizio
1 yogurt acido (se proprio non riesco a farne a meno)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#258)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 13-01-2011, 11:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio


Woke up to fake your smile again
...
feel bittersweet when others win
...
You know you're TOO AFRAID TO FAIL...
Non li conosco, ma la canzone è meravigliosa, il testo bellissimo, e guarda caso le frasi che ne riporti sotto le riporterei anch'io .

E ricordati che Yashiro ha ragione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#259)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-01-2011, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Sfizi per domani: il mio immancabile pezzetto ci cioccolato 81% cacao e poi a casa dei miei mi devo dare delle opzioni… perché non so più cosa c’è in casa loro: o 2 Baci, o 1 Bacio e 2 Oro Saiwa con poco cacao, o gli oro saiwa (4) con il cacao.
Ho mangiato i 2 Baci, erano rimastiiii
Mia madre mi ha comprato i Fage, perciò uno lo mangerò a pranzo domani.
no l'ho mangiato, preferisco mangiarlo a cena, quello o del quark. I Fage comprati da my mum me li porto a casa
Posso prevedere ragionevolmente la colazione di domattina e il pranzo dai miei.

250g albumi
50/60g All Bran (provo ad aumentarli per avere meno fame in mattinata e farmi bastare lo spuntino )

Spuntino
pera (mmhhh....)

Pranzo
150g vitella + verdure
1 Fage 0%non l'ho mangiato come scritto sopra
Ho aggiunto una fetta da 40g di pane

Sfizio previsto

Spuntino
Mela o pera

Previsione Cena (post pump)
1 scatoletta salmone naturale peso sgocciolato 115 g
Albumi per arrivare alla quota proteica

Fonte di carbo ma non so cosa, presumibilmente il Wasa
1Total Fage 0%
Sfizio
La mattinata è andata molto bene con gli albumi a colazione in effetti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#260)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento finale + previsione 15/01/2011 - 14-01-2011, 10:52 PM


Spuntino
1 pera

Cena
Ho mangiato il salmone come previsto ma non ho aggiunto albumi, bensì

200g di Quark magro,

così ho avuto il latticino e le pro sufficienti per arrivare comoda alla quota stabilita. Ero tra l’altro sotto con le kcal, perciò come carbo invece di 5 fette di Wasa (equivalenti a 35g pane integrale) ne ho mangiate
10.
Le ultime così a secco tipo crackers. Buone, certo, ma ad ogni morso mi sentivo fallita e viziosa per l’assunzione di carboidrati “da soli”, cioè non accompagnati da proteine. Ne ho mangiate 3 centellinando il cioccolato, le ultime 2 le ho mangiate così…

E secondo i miei calcoli sono sotto di 50 kcal. Ma non ce la faccio più a mangiare… Forse un po’ di deficit sino a oggi l’ho accumulato in settimana, ma a me sembra di mangiare così tanto. Più che altro noto che avendo il freno su latticini e dolcetti, spontaneamente mangerei veramente poco. Togliamo 2000kcal di sfizi e almeno 200 kcal tra latticini e carbo (non togliendoli ma tagliando vs quello che mangio ora)… supponendo di consumare le kcal di carbo rimanenti solo di frutta come farei se mi dessi alla “pazza gioia”, ma senza il nido appunto di latticini e All Bran indiscriminate… starei sotto le 1000… ^^
Oggi ho mangiato solo 1 porzione di latticini, il quark (niente FAge perciò, o uno o l’altro) stasera e non so se è una coincidenza, ho avuto il ventre sufficientemente piatto tutto il giorno (nel pomeriggio soprattutto, ovviamente, dopo l’evacuazione post pranzo). Magari domattina riprovo a mangiare gli albumi, vedo cosa mi va’ e soprattutto se ho voglia di prepararmeli, altrimenti vado di quark.
Sfizi per domani… L’immancabile cioccolato e poi pensavo o i Pavesini o gli amaretti. Se passo alla Conad ricompro i gelatini, o magari mi trovo uno sfizietto nuovo. ☺
Rispondi Citando
Vecchio
  (#261)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-01-2011, 01:11 AM


Le 2000 kcal di sfizi è uno dei migliori lapsus freudiani che mi sia capitato di sentire... Seh, te piacerebbe eh?

In effetti mi chiedo sempre come fai a mangiare così poco, io fra debolezza e fame non potrei resistere .
Ma d'altra parte la gamma di cibi tra cui peschi è talmente ristretta che se togli anche quelli più sfiziosi non rimane granchè...sembra in effetti che ti sei fatta una lista dei cibi consentiti, che ti dà sicurezza perchè ne conosci alla perfezione i valori nutrizionali e sai come combinarli a occhi chiusi.

Probabilmente faccio una domanda stupida, ma non ti viene voglia di variare? Senza necessariamente aumentare le calorie, ma solo per sentire sapori diversi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#262)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-01-2011, 01:16 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Le 2000 kcal di sfizi è uno dei migliori lapsus freudiani che mi sia capitato di sentire... Seh, te piacerebbe eh?

In effetti mi chiedo sempre come fai a mangiare così poco, io fra debolezza e fame non potrei resistere .
Ma d'altra parte la gamma di cibi tra cui peschi è talmente ristretta che se togli anche quelli più sfiziosi non rimane granchè...sembra in effetti che ti sei fatta una lista dei cibi consentiti, che ti dà sicurezza perchè ne conosci alla perfezione i valori nutrizionali e sai come combinarli a occhi chiusi.

Probabilmente faccio una domanda stupida, ma non ti viene voglia di variare? Senza necessariamente aumentare le calorie, ma solo per sentire sapori diversi.
Ahaha vero son 200!!! come sono messa!
Certo ho i cibi sì i cibi ni ei cibi Anticristo.
VAriare... mah... non so non ci penso praticamente. Diciamo che mi ineresserebbero solo i dolci. O più pizza. Ma il sapore del salame me lo ricordo. O delle lasagne... ma chi me lo fa fare di mangiare un quadratino di lasagne? Mi frustra e basta... riesco a farne benissimo a meno... come a NAtale... non mi ha pesato non toccare i tortelli, ma l'arrosto era tutto mio... insomma alla fine per me è così naturale manigiare solo quelle cose... e pensa che adesso sto variando di brutto... salmonee soprattutto sgombro da una vita non erano nella mia tavola... così il Wasa ad esempio. Lo so sembra assurdo ma ormai mi conosci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#263)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15/01/2011 - 15-01-2011, 10:19 AM


15/01/2011
Colazione + spuntino (uniti perchè erano già le h 09.30)

150g prosciutto cotto magro Lidl (il solito, con 21g pro/100g, meno di 1g di grassi, 1g di carbo e l’antiossidante per il problema nitriti/nitrati)
2 pere (una come carbo a colazione, una dello spuntino)

Ultima Modifica di Acid Angel : 15-01-2011 10:21 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#264)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-01-2011, 10:20 AM


Già, ti piacciono le pere mi pare..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#265)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-01-2011, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Già, ti piacciono le pere mi pare..
Un pohino e via! Sai non avendone di "montate" addosso, compenso con l'alimentazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#266)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-01-2011, 10:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Un pohino e via! Sai non avendone di "montate" addosso, compenso con l'alimentazione
In effetti il doppio senso mi è venuto solo dopo aver scritto il post..impiego ancora alcuni secondi prima di comprendere le battute (pure quelle che faccio io)..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#267)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-01-2011, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
In effetti il doppio senso mi è venuto solo dopo aver scritto il post..impiego ancora alcuni secondi prima di comprendere le battute (pure quelle che faccio io)..
Eh appunto... LoL e pure ASD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#268)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-01-2011, 05:49 PM


Pranzo
150g vitella
100g albumi + verdure
Sfizio (cioccolato)

Mi sono comprata non i gelatini ma alter cose come sfizio… I Ritter Sport mini (qualcuno è piuttosto dolce, come quello al latte, ma proprio lì sta la sfida… mangiare una cosina buona che mi farebbe venir voglia di mangiarne ancora, più dle fondente, e fermarmi lì) , 1 è 1 porzione, dei biscottini ini ini ricoperti di cioccolato da 9 kcal l’uno, magari posso formare lo sfizio da 100 kcal con 4 di quelli e 4 amaretti, insomma posso combinare, la Tortina Loacker fondente (penso di non averla mai mangiata, e l’originale l’avrò mangiata per l’ultima volta forse 15 anni fa) e i mon chéri (2cioccolatini=porzione).
Stasera credo che mi mangerò 1 tortina.

Cena
100g nasello + verdure
200g Quark
5 fette wasa o 30g avena, una delle 2
Sfizio previsto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#269)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 15-01-2011, 07:24 PM


La tortina Loacker fondente è un orgasmo multiplo delle papille gustative!!!
Forse il mio dolcetto preferito!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#270)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento finale + mini previsione 16/01/2011 - 15-01-2011, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
La tortina Loacker fondente è un orgasmo multiplo delle papille gustative!!!
Forse il mio dolcetto preferito!!
Vero è strabona, però continuo a orgasmare papillativamente di più con il cioccolato...


A cena poi mangiato 5 wasa.
Da domani si torna indietro a 1300 kcal perché il peso va su. Ma io lo immaginavo.. C@zzoc@zzoc@zzo. Evidentemente è vero che son nata per NON poter mangiare...

Sfizi per domani: Cioccolato - 2 mon chéri (oppure 1 mon chéri e 4 minibiscottini)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0