Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#241)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-01-2011, 10:10 PM


Un buon metodo e fare qualcosa di "impegnativo" che distolga la mente dal pianeta cibo. Leggi, guarda la tv, ascola musica a tutto volume, passa l'aspirapolvere ()....
In pratica ferma un po' i neuroni o impegnali in altre cose.
Se stare sul forum ti lascia sempre sul pianeta cibo allora spegni il pc.
Oppure rimanici e tutti ti inonderemo di messaggi "hai mangiato poco"così ti convinci e non ci pensi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#242)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 11-01-2011, 11:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
concordo Mac (ma soprattutto Burger King) vincono.

io ho sgarrato con cena di pasta alla panna e speck, pane abbondante, 1litro di birra, 2 palline di gelato, patate fritte x2, bruschetta.

dai che puoi fare meglio con sti sgarri Angela, le tue skills di abbuffata hanno ampio margine di miglioramento.
Scleb, mi pare che Acid Angel te lo abbia già fatto presente, ciononostante non riesci a trovare la giusta sensibilità per interagirci. Che tu stia scherzando o facendo di peggio non mi riguarda, il diario è uno spazio personale e va rispettato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#243)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 12-01-2011, 01:31 AM


Ops...pubbliche scuse a Yashiro!
Evidentemente ero ancora sotto gli effetti annebbianti dell'overdose di carbo di ieri!
Comunque te credo che non ti sentivi energico, le tue 1700 calorie rapportate al tue fabbisogno sono ancora meno delle mie 1300 rapportate al mio (ma perchè una dieta così stretta?)

@Acid: vedi che con la Caesar' s Salad del Mac ci avevo preso . Però è un furto, tutta erbaccia e pochissima ciccia.
Certo che però per te, battute a parte, non deve essere semplice mangiare fuori casa, a meno che non ti porti dietro qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#244)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12/01/2011 - 12-01-2011, 10:13 AM


12/01/2011

Colazione h 05.30
200g fiocchi di latte + cacao amaro
40g All Bran
1 mela
(Ho aggiunto 50kcal alla colazione in pratica)

Spuntino a scuola (da dove sto scrivendo in un'ora di buco )
1 mela

Previsione pranzo
100g petto pollo + verdure
30g Avena
Sfizio previsto (gelatino)
Il pollo è poco, magari aumento le pro a cena o aggiungo un po' di albumi a pranzo.

Spuntino
1 frutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#245)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento finale - 12-01-2011, 10:43 PM


A pranzo ho aggiunto un Total 0%


Spuntino
1 mela

Cena
80g sgombro naturale + verdure
5 fette tipo Wasa
Sfizio cioccolato
1 Fage 0%
2 pompelmi (mi chiamavano dalla cesta della frutta, mi mancavano 100kcal e li ho mangiati. Lo so che la regola era niente frutta ai pasti principali, ma l’ho infranta e non credo sia giusto per me sentirmi in colpa per aver mangiato 2 pompelmi rosa aspri e amari. Però a me piacciono tanto, soprattutto a fine pasto, pure dopo lo sfizio perché mi lasciano l’amarognolo in bocca.)

Sfizi per domani: mmmhh penso cioccolato e magari 100 kcal di amaretti.

Pancia sempre molto gonfia, soprattutto dopo l’evacuazione post pranzo. Il mio intestino non si svuota mai. Non è una sensazione, lo percepisco proprio dal tipo di gonfiore… Uff…
Allenamento di stasera RIDICOLO, a parte la cavolo di sindrome della busta della spesa che mi da' noia più del solito, non avevo forze. Ieri pomeriggio sono stata a letto in preda ai brividi di freddo, le mie colleghe oggi mi vedevano come uno straccio... credo sia sempre la solita "famiglia" sintomatica della diarrea che non è sparita del tutto.

Nel contempo mi sforzo cmq di mangiare ma mi vedo imbalenita, mi sento gonfia e gonfia mi vedo. Una balena acquosa. Sarà esagerato, lo so ma i miei occhi questo vedono. Stasera facevo stretching in palestra, mi sono controllata la coscia dx come faccio sempre per misurarne a occhio la circonferenza (body checking) e ho notato che era più grossa, più grossa di quanto era fino a poco tempo fa... mi è venuto un quasi attacco di panico, son riuscita a calmarmi ma son dovuta andare via prima.

Ultima Modifica di Acid Angel : 12-01-2011 10:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#246)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2011, 11:38 PM


Nervi saldi Angel....
Cerca di tranquillizzarti, lo sai che è una conseguenza una cosa dell'altra. Ti vedi e ti senti gonfia per la pancia, quindi la tua mente ti segnala che sei TUTTA gonfia quando invece non è grasso che sta invadendo il tuo corpo, ma un pensiero. Acqua non ne puoi avere molta contando anche la diarrea, il grasso non appare dall'oggi al domani. Pensa a tutti i nostri piccoli ormoncini, alle ghiandole che li secernono ed alla lentezza cronologica con cui questo processo avviene...perché TU SAI che non avviene in una notte, o in un giorno. E' solo un falso allarme, cerca di convincertene sfruttando le conoscenze della fisiologia umana per aiutarti a credere che quello che vedi non è reale, ma solo un brutto scherzo...domani ti vedrai meglio

La stanchezza sicuramente incide sull'umore e viceversa, la dissenteria debilita e lascia esausti, non biasimarti per la tua mancanza d'energia. Pensa al tuo corpo non come una stupida macchina da prendere a pedate perché non parte, ma come un cucciolo malato che ti chiede qualche coccola finché non si sente meglio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#247)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-01-2011, 09:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Nervi saldi Angel....
Pensa al tuo corpo non come una stupida macchina da prendere a pedate perché non parte, ma come un cucciolo malato che ti chiede qualche coccola finché non si sente meglio...
Sto per postare l'aggiornamento di stamani...
che dire... mi hai commosso. Stamani mi sono presa a pedate... mi sono pesata nel momento in cui SAPEVO BENE di pesare di più, poi mi sono punita con la folle pulizia di casa... io non penso proprio di meritarle le coccole, perché dentro di me ripenso a quegli stupidi dolcetti dell'altro giorno che mi hanno fatto ingrassare. Questo pensa la mia parte malata.
Grazie per il tuo post, mi è uscita la lacrimuccia...

Per come mi vanno ora le cose nella vita in generale mantenere i nervi saldi e una via definita e non disfunzionale nell'alimentazione è cosa nuova, così nuova che mi destabilizza. Non sai quanto il supporto di voi tutti mi aiuti.
Grazie ancora.
PS... io non penso di meritare coccole perché io DEVO essere sempre efficiente, sempre al top e una stupida diarrea (che anche stamani non mi ha abbandonato...) non può darmi il diritto di fare la "ficosa", cioè di allentare il tiro. Questo io penso di me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#248)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13/01/2011 - 13-01-2011, 09:53 AM


13/01/2011

Stamani ho fatto l’errore di pesarmi prima di andare al bagno. Ho visto il solito peso troppo alto, conseguenza pianto isterico e volontà di mollare tutto. Mi sono messa a pulre casa, ho dato il cencio in ginocchio per terra (ahia alle ginocchia) perché dovevo punirmi, perché dovevo faticare.
Ho fatto colazione ma era troppo scarsa così mi sono resa conto che il pensiero che mi era venuto in mente (mangiare un bel po’ di verdure. Come integrazione della colazione intendo. Ho iniziato con la zucca poi mi son resa conto che ‘ste cose le facevo 3 anni fa) era folle e ho mangiato un altro po’.

Colazione I parte
200g albumi + cacao amaro
40g All Bran

Colazione II parte
1 yogurt acido
20g All Bran

Spuntino
1 frutto come al solto. In realtà faro di tutto per resistere e non mangiarlo già lo so.

Pranzo previsione (post pump, credo di andarci a pump. Ultimamente l’umore malinconico unito allo stato altalenante di salute, più le mega paturnie fisiche, mi danno anche meno entusiasmo nell’allenamento. Passerei le giornate a letto aspettando che finiscano dopo essere iniziate. Spero sempre, quando non vado a scuola, di alzarmi sufficientemente tardi da saltare spuntino o addirittura pranzare direttamente. Ma max alle 7 sono già in piedi. Ieri mattina sveglia puntata alle 5.30, alle 5 già ero a pulire la stufa a pellet. Non ci siamo. E la bilancia mi sta ostacolando. Cmq la pesa ufficiale è domani. Posso segnalare la seduta dalla psico di ieri pomeriggio, dopo un mese senza vederla. Mi trovo in una situazione di estrema incertezza che se da una parte mi fa’ bene, dall’altra mi dilania. Io sono ossessionata dal controllo, e ora scelgo l’incertezza. Per me non è facile, almeno provo a mantenere una linea sull’alimentazione. Ma i riscontri che sto avendo sino ad ora mi spaventano e basta.)

80 nasello (mi era avanzato in congelatore)
Integrerò con un po’ di proteine da altra fonte, così son poche
Poi boh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#249)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 13-01-2011, 10:04 AM


SwollenAngel,

senti: tra gli sfizi di domani, aggiungi: non guardarsi allo specchio, se non il viso per lavarselo al mattino. Per 24h.

Sfizio perchè deve essere uno sfizio e una liberazione per te non assillarti per qualche ora sulla dilatazione del tuo stomaco che per più motivi può essere più o meno pronuciata. (come ti ha ricordato il buon Yashiro).
"occhio non vede cuore non duole" recitava un proverbio cinese? O qualcosa del genere.

Vale DEVI staccare. Imponitelo come ti imponi questo rigore ammirabile per la dieta.
Inserisci nella dieta quello che ti ho suggerito, importante come un tassello per completare un puzzle. Importante come lo scarico all'interno di un programma di allenamento.

PS ma mi pare di intuire che tu sia un'insegnante? di cosa? (se posso)
PPS tornando al discorso di prima non vale neanche accarezzarsi la pancia per sentire se è gonfia o meno...Come dire non compensare con il tatto ciò che non puoi vedere!! eh!!!!

Rispondi Citando
Vecchio
  (#250)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Thanx - 13-01-2011, 10:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo Visualizza Messaggio
SwollenAngel,
lol


senti: tra gli sfizi di domani, aggiungi: non guardarsi allo specchio, se non il viso per lavarselo al mattino. Per 24h.

e chi ce la fa'? Lory ma ti rendi conto... solo a pump mi vedo... mannagggiaaaaa
Sfizio perchè deve essere uno sfizio e una liberazione per te non assillarti per qualche ora sulla dilatazione del tuo stomaco che per più motivi può essere più o meno pronuciata. (come ti ha ricordato il buon Yashiro).
"occhio non vede cuore non duole" recitava un proverbio cinese? O qualcosa del genere.

Vale DEVI staccare. Imponitelo come ti imponi questo rigore ammirabile per la dieta.
io non mi ammiro per niente invece. E dal cervello dovrei staccare, ma tutti i miei pensieri mi perseguitano notte e giorno
Inserisci nella dieta quello che ti ho suggerito, importante come un tassello per completare un puzzle. Importante come lo scarico all'interno di un programma di allenamento.

PS ma mi pare di intuire che tu sia un'insegnante? di cosa? (se posso)
MAremma Strega, certo che puoi! Io sono abilitata SSIS per insegnare l'inglese alle medie e alle superiori, ma siccome mi sono abilitata a 25 anni, prima di ritrovarmi in una V professionale con dei quasi 20enni ho scelto le medie. Perciò dal 2005 insegno nelle scuole medie della mia provincia l'inglese. E adoro il mio lavoro, pensa che solo a scuola e in palestra mi puoi vedere FELICE, entusiasta. Anche se ultimamente vacillo anche lì. Che 2palle che sono
PPS tornando al discorso di prima non vale neanche accarezzarsi la pancia per sentire se è gonfia o meno...Come dire non compensare con il tatto ciò che non puoi vedere!! eh!!!!
LO sai che io mi tocco in continuazione la pancia? Controllo il livello di gonfiore, controllo che la vena dx sull'inguine sia sempre in rilievo come la sx, controllo la compattezza delgi addominali, la mia è una cosa così radicata ormai. Così come se mi trovo in difficoltà magari in mezzo a persone che non conosco. oltre a toccarmi il ventre mi accarezzo con le dita della mano sx le vene del braccio dx e viceversa... ci passo le dita sopra e sentire l evene mi da' sicurezza... Proprio mi viene in automatico... da anni ormai.

Ci provo comunque.
Bacio e buona giornata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#251)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 13-01-2011, 11:50 AM


Cerco sempre di non risponderti mai prima di aver pensato e, provando a mettermi nei tuoi panni, ho pensato che il controllo del livello di gonfiore sarebbe stata una cosa che avrei fatto.

Vale ti devi ammirare invece. Perchè la disciplina è una cosa che si va perdendo. Devi invece imparare a controllarti. Con il tempo. Perchè non deve diventare un ossessione il tuo diario (e quello che c'è dietro). Però, come già ti avevo detto, te ne accorgi. E questo è un primo passo.

Insegni inglese?! Grande! Allora devo stare attento quando mi vengono le ispirazioni su combinare il tuo nome a seconda delle varie attinenze agli argomenti !!
Insegnare può dare grande soddisfazione ed è il compito più difficile del mondo. A volte l'essere competenti o geniali nella propria materia può essere totalmente insufficiente perchè insegnare credo sia un dono. richiede l'essere anche psicologi e richiede una sensibilità eccezionale. Infatti gli insegnanti veramente bravi sono molto pochi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#252)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 13-01-2011, 12:18 PM


Ti posso portare l'esperienza di educare 2 bambini. Anche quando una punizione è necessaria hanno sempre bisogno di coccole. Non credo sia diverso per gli adulti.
Tra l'altro ho visto che la punizione più efficace è 'metterli a pensare'. Cioè li prendi e li metti sul letto o sulla poltrona a pensare per un poco sul fatto che si sono comportati male e perché. Penso che anche questo sia più efficace rispetto alle punizioni corporali a cui noi eravamo abituati da piccoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#253)
demonegiallo demonegiallo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 129
Data registrazione: Oct 2010
Età: 46
Predefinito 13-01-2011, 03:47 PM


nel mio piccolo di seguo sempre anche io, e capisco quanto sia dura la situazione,... perchè io sono simile a te, e mi vedo in quello che pensi dico davvero!!!! sopratutto il senso di colpa che spesso di prende e il fatto che non si puo' fermare!!!.

Quote:
io non penso di meritare coccole perché io DEVO essere sempre efficiente, sempre al top e una stupida diarrea (che anche stamani non mi ha abbandonato...) non può darmi il diritto di fare la "ficosa", cioè di allentare il tiro. Questo io penso di me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#254)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito Aggiornamento finale - 13-01-2011, 04:08 PM


Poi l'ho mangiato lo spuntino...
se volevo allenarmi...

Pranzo
80g nasello + verdure
100g albumi
70g pane integrale
Sfizio (amaretti) ma non mi hanno mlto soddisfatto. Infatti gli ultimi 2 li ho intinti nella cremina di cacao e acqua calda. Mi piacciono, sì, ma oggi mi andava forse altro. Mi sono tenuta il cioccolato per la sera.

Merenda...
mela solita...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#255)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 13-01-2011, 06:41 PM


Hai fatto bene a mangiarlo lo spuntino alle macchine servono carburanti (o meglio, ai cuccioli serve la pappa per aver energie per giocare).
Quoto Lorenzo quando asserisce che devi imparare a stimarti, ad essere orgogliosa di te stessa. Chi altri ha le tue conoscenze alimentari, chi altri sa fare pump con quei risultati? Fai due passi in centro e chiediti chi sia davvero minimamente confrontabile a livello fisico e prestazionale a ciò che sei tu, senza contare quello culturale... La realtà è che sei un diamante tra le pietre. Tu vorresti essere un diamante dal taglio perfetto, ma le sbavature verranno via col tempo e lavoro minuzioso su te stessa...ma sempre diamante resti, e gli altri sempre pietre... E non puoi biasimarti o colpevolizzarti perché non splendi ancora come vorresti! Non pensare di essere anche tu una pietra, perché se lo fossi non saresti affatto dove sei.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0