Quote:
Originariamente inviato da PrisonBreak
Ciao Yashiro, ho letto tutto d'un fiato ciò che hai scritto e mi dispiace molto....
|
Grazie del pensiero Prison
Quote:
Originariamente inviato da Doc
Ciao Yashi, mi dispiace sentirti sfiduciato, io ti ammiro sia come persona che come atleta.
E' ovvio che se non hai più motivazione verso il Powerlifting, l' "essere portato" non cambia nulla. Non ce n'è.
|
Grazie Doc

Il problema non è tanto che sono giù a causa del PL, il problema è che il PL non mi viene bene perché sono giù. Sostanzialmente diverso...
Devo ritrovare un pò d'equilibrio.
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel
Sembri me. E la cosa non è positiva 
Se la testa non c'è, occorre capire perché.
Se non ti dovesse piacere più il PL, beh puoi sempre lasciare tutto, viviamo lo stesso eh!
Considera però...
|
Cara Vale, mi rincuora che tu, con tutte le problematiche reali e durissime che devi affrontare, impieghi il tuo tempo per aiutare me che ho "solo" delle "fisime"... Grazie davvero.
Per il resto vale (il verbo, non tu

) il discorso di cui sopra: il PL non è la mia vita, non sono depresso perché non riesco ad allenarmi e/o a stravincere; è solo una delle tante conseguenze. Tu meglio di chiunque sai come funzionano le nostre "teste marcie"...
Quote:
Originariamente inviato da bomberfede
dai lele.stasera ci divertiamo.e fanculo le gare per un po'.allenati per ritrovare il piacere di farlo.ho passato anch'io la tua stessa fase un po' di tempo fa
|
Eh lo so Fede, ma ti ricordi quasi 3 anni fa quando ci siamo conosciuti? Ero circa a questo tiro, il che mi fa pensare che non sia proprio solo un "momento", ma uno stato latente e che l'eccezione non sia questo, ma i periodi buoni. Boh..