Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Io ti avrei guardato con invidia  nemmeno se mi sparo nelle cuffie penso di riuscire a far una cosa del genere, altro che tendinite....Piuttosto, che problema è? Gomito? Polso? Ti duole la chiusura della mano o solo opporre resistenza con l'avambraccio in un piano?
Grazie dei complimenti per la musica, vedo che sei un orecchio "Pauer"!  meglio che non ti dica che mi ascolto fabri fibr...EHM....  Ma sì, sono di mentalità aperta, mi piacciono molte canzoni di Ramazzotti, Battisti, Battiato e Marilyn Manson, Dark Tranquillity, Rammstein 
|
Allora dovresti vedere come mi squarto con le gambe... ma sono lassa di natura. Mi metto a sedere a gambe divaricate e le passo da davanti a dietro... diciamo che faccio la spaccata in avanti completa, non so se mi sono spiegata bene.
Il dolore lo sento nel momento in cui alleno le braccia se magari durante la giornata ho sforzato il braccio sx. Considera che sono mancina e se faccio la spesa, ho la tendenza naturale (ma sarò scema) a portare tutte le borse, anche se tante, in un braccio... e il doloretto lo sento da metà avambraccio fino al gomito, proprio dove passa la vena da dove fanno i prelievi saguigni. Mamma mia che spiegazione del cavolo...
La musica...
Io passo tranquillamente dai Four Horsemen ai Pearl Jam a Lady Gaga (grande musicista checché se ne dica) agli She wants Revenge passando per i Massive Attack. E non dirlo a nessuno, rimanga TRA NOI... ho il cd originale di "Lei è" di Paolo Meneguzzi