Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#781)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-02-2011, 01:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Sia la B che la C rigorosamente lontano dalla caffeina.
Non è un problema, salvo ieri sera che ho preso 1g pre assieme alla caffeina...


Oggi sempre peggio, stamattina ennesima sveglia sudato fradicio e tosse fastidiosa. Novità di stamattina occhi rossi di cui uno al risveglio pieno di secrezione, sospetto una congiuntivite... mancava solo questa.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#782)
derox derox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,195
Data registrazione: Jul 2008
Località: rosignano
Età: 38
Predefinito 22-02-2011, 01:06 PM


dai yashi un bisonte come te deve tenere duro!

ps bella la firma!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#783)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-02-2011, 01:15 PM


Yashi ok l'integrazione...ma a calorie come stai messo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#784)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-02-2011, 03:27 PM


ma sei un po' pessimista yashi sembra che te la tiri
dai che sei una roccia
vai a dormire con l'aspirina c vedrai che ti aiuta ^^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#785)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 22-02-2011, 04:56 PM


ha ragione great sembra che stai somatizzando!!

dai su al massimo se ti ammali guarisci e spacchi tutto lostesso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#786)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-02-2011, 07:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Yashi ok l'integrazione...ma a calorie come stai messo?
Bella domanda... Cerco di star abbondante, se non fosse che per immani e continui casini al lavoro mi capita sempre più spesso di saltare gli spuntini (o farne del cazzo) e non riesco a rimpinzarmi ai pasti principali per pareggiare...

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma sei un po' pessimista yashi sembra che te la tiri
dai che sei una roccia
vai a dormire con l'aspirina c vedrai che ti aiuta ^^
Non mi piace l'aspirina, così come le medicine in genere... potessi vorrei uscirne senza prender niente.

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ha ragione great sembra che stai somatizzando!!

dai su al massimo se ti ammali guarisci e spacchi tutto lostesso...
Se mi ammalo son fottuto, mettici la guarigione e mi trovo appena convalescente a tiro gara. Sì, posso esserci lo stesso ma è un altro par di maniche.
Tra l'altro sempre per sto maledetto lavoro anche oggi generosa dose di freddo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#787)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-02-2011, 08:11 PM


Yashi, l'aspirina è una sostanza a sè che ha innumerevoli proprietà, non vederla come un nemico nella tua situazione.


Anzi, fattela piacere se l'alternativa è buttare a mare una gara e tutta la preparazione conseguente.


Io spesso ho risolto situazioni di malanni latenti e vaganti con trattamenti di 1 g di aspirina 2 volte al giorno per 2-3 giorni, ovviamente stomaco pieno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#788)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 22-02-2011, 08:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Yashi, l'aspirina è una sostanza a sè che ha innumerevoli proprietà, non vederla come un nemico nella tua situazione.
Hai ragione, ma non sono i sintomi influenzali (che ho molto poco) a preoccuparmi, quanto la tosse...il mio tallone d'achille sono i bronchi, spero che non ci siano sviluppi negativi a riguardo e in tal caso l'aspirina poco può fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#789)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 22-02-2011, 08:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Hai ragione, ma non sono i sintomi influenzali (che ho molto poco) a preoccuparmi, quanto la tosse...il mio tallone d'achille sono i bronchi, spero che non ci siano sviluppi negativi a riguardo e in tal caso l'aspirina poco può fare.

Un mucolitico lo usi?


Anche fluimucil (è acetilcisteina) se non vuoi usare farmaci...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#790)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 22-02-2011, 10:15 PM


Azz...mi spiace che sei mezzo ammalato....deve essere l'aria di queste parti perché pure io sono messo come te.

La settimana scorsa 3 giorni di rafreddore acuto, senza febbre, ma ero a pezzi, ora tosse inizialmente secca e ora molto catarrosa.

Pure io dormo male con sudate notturne esagerate. Io almeno non devo gareggiare..capisco che per te possa essere un pensiero decisamente più preoccupante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#791)
laroccia laroccia Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 449
Data registrazione: Sep 2010
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a laroccia
Predefinito 22-02-2011, 10:28 PM


Quote:
Azz...mi spiace che sei mezzo ammalato....deve essere l'aria di queste parti perché pure io sono messo come te.
e dappertutto..=(
Rispondi Citando
Vecchio
  (#792)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 23-02-2011, 12:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Un mucolitico lo usi?
Anche fluimucil (è acetilcisteina) se non vuoi usare farmaci...
Ho preso stasera un Fluifort (carbocisteina sale di lisina) mio malgrado, e sto andando di suffumigi con salvia, rosmarino, bicarbonato e olio31 e sembra in qualche modo aiutare un pò....

Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Azz...mi spiace che sei mezzo ammalato....deve essere l'aria di queste parti perché pure io sono messo come te.
La "sana" aria padana....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#793)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Mercoledì 23/02/2011 - 24-02-2011, 12:58 PM


Mercoledì 23/02/2011

Giornata stramba: al mattino non avendo impegni incombenti e non avendo dormito molto bene (attacchi di tosse che spezzavano il sonno) son rimasto quasi tutta la mattinata a riposo; dal pomeriggio ho recuperato con gli interessi con lavori in trasferta, in pratica 2 ore di viaggio e un'ora e mezza a far montaggi all'aperto, pure all'ombra...bel freddino, ma mi sembrava di star meglio. L'unico problema è che sia al mattino che al pomeriggio mi è saltato lo spuntino, sicché a calorie sono scarso.
Finito tardi al lavoro, giù un caffè e via, e non mi sento niente male poi!

Box Squat
Riscaldamento che avvia una bella tosse che tuttavia sfoga e poi mi lascia respirare; ho invertito ancora l'ordine degli esercizi visto che il box è ben più duro della panca ed in ottica di gara per lo stacco mi è molto più utile il primo della seconda...
warmup
3x3 130Kg (1,5min)
3x3 150Kg (2min) la prima rip di una serie clamorosamente sbagliata, son caduto col culo sul box, per fortuna ho mantenuto l'assetto
-cintura-
4x3 165Kg (>3min)

Me la prendo comoda, ma rimango veloce e reattivo

Panca piana con fermo MAV
Chiaramente sopraggiungendo stanchezza ed in condizioni non ottime la panca è la prima risentirne...
warmup
2x4 90-110Kg
4x115Kg ultima rallentata, e poi la sensazione è opprimente
3x3 115Kg (~2,5min) recuperi molto lunghi ed esecuzione discreta, ma all'ultima ho toppato clamorosamente il fermo: traiettoria andata, mi son portato il bilanciere troppo in alto, ho dovuto risollevarlo e ripiazzarlo e poi partire. Da qui ho detto stop, le energie per oggi son finite.

Pushup
Giusto come complementare rapido, tanto per far girare sangue
2x40-30 BW (3min) la prima facile, la seconda impegnativa

90 minuti per due acche stracche ma almeno degne di essere presentate. A cena da segnalare che dopo i 100g (pesati crudi) di riso mi sembra di aver lo stomaco chiuso; dei 200g di filetto di maiale (non amo la carne rossa ma oggi questa c'era in tavola) ne avrò mangiati poco più di metà, sicché il deficit calorico di oggi accresce. A casa della fidanzata mi son buttato giù una fettina di torta e pre nanna con latte e whey ho aggiunto un pò più di mandorle.

Nota: prima di dormire ho buttato giù un altro Fluifort, sperando che mi aiuti come ha fatto il giorno prima (a scoppio ritardato). Ho iniziato la cura con il collirio antibiotico per la congiuntivite (m'è successo ancora in passato, non sono certissimo della diagnosi ma i sintomi sono quelli e la cura funziona). Quante schifezze....
Tra l'altro stupisco tutti (famiglia, morosa) perché il collirio me lo metto da solo: ma è una cosa così insolita? Voi il collirio all'occorrenza sapete darvelo o avete bisogno dell'aiuto da casa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#794)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-02-2011, 06:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Mercoledì 23/02/2011

Giornata stramba: al mattino non avendo impegni incombenti e non avendo dormito molto bene (attacchi di tosse che spezzavano il sonno) son rimasto quasi tutta la mattinata a riposo; dal pomeriggio ho recuperato con gli interessi con lavori in trasferta, in pratica 2 ore di viaggio e un'ora e mezza a far montaggi all'aperto, pure all'ombra...bel freddino, ma mi sembrava di star meglio.

A Gr invece freddONE...
L'unico problema è che sia al mattino che al pomeriggio mi è saltato lo spuntino, sicché a calorie sono scarso.
Ahahah io farei i salti di gioia
Finito tardi al lavoro, giù un caffè e via, e non mi sento niente male poi!
L'effetto del digiuno... I know that stuff... o dovrei dre that shit...

deficit calorico di oggi accresce. A casa della fidanzata mi son buttato giù una fettina di torta
Meno male c'è quella Santissima donna... Yashigirl (come al solito evito il nome per privacy) grazie di esistere
e pre nanna con latte e whey ho aggiunto un pò più di mandorle.


Tra l'altro stupisco tutti (famiglia, morosa) perché il collirio me lo metto da solo: ma è una cosa così insolita? Voi il collirio all'occorrenza sapete darvelo o avete bisogno dell'aiuto da casa?
Io non riuscirei a farmelo mettere invece... praticamente tutto ciò che riguarda il mio corpo lo devo gestire io... beh se pensi che ci son uomini di 50 anni che si fanno tagliare le unghie dalle mogli...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#795)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 24-02-2011, 06:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Io non riuscirei a farmelo mettere invece... praticamente tutto ciò che riguarda il mio corpo lo devo gestire io... beh se pensi che ci son uomini di 50 anni che si fanno tagliare le unghie dalle mogli...
Sì anche mio nonno pace all'anima sua, ma perché aveva la panza tanta e non ci arrivava nemmeno più ai piedi
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0