Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-05-2014, 02:51 PM

Giovedi' 29 Maggio 2014

Proseguendo il tema dei cantautori emiliano/romagnoli, noto che oggi e' festa in questo stupido paese, anche per noi che andiamo a lavorare. Quindi, palestra alle nove, invece che alle sette, e sala pesi affollatissima.
Meno male che il programma non prevedeva alcun movimento dinamico, altrimenti oggi avrei avuto davvero delle difficolta' a non danneggiare qualcuno.

peso x reps x sets

Front Squat

82.5 x5 x5

Tutto bene fino all'ultima serie, quando, a due alzate dalla fine, la sbarra si e' mossa e mi ha pinzato un pochino di pelle. Oltre al bruciore sul momento, mi e' rimasta una chiazza che sembra un succhiotto abortito proprio sopra la clavicola dx.

Press

52.5 x5 x5

Stavolta ce l'ho fatta. Qualche alzata un po' sghemba, lenta, scomposta, o magari tutte e tre le cose insieme. In generale, pero', sono andato meglio della settimana scorsa, a parte il fatto ovvio che oggi ho finito tutte le alzate. Fondamentali i recuperi, che ho allungato progressivamente, fino ad arrivare a quasi quattro minuti prima dell'ultima serie.

Deadlift

125 x5 x5

Non male, non c'e' molto da segnalare su questi.

Nuove frontiere del Fitness: UCAS department.

Si prende il multipower. Si piazza una panca fissa a fianco, parallela alla sbarra. Si carica la sbarra. E poi si fanno rematori monobraccio appoggiati con entrambe le ginocchia sulla panca, sollevando e abbassando la sbarra del Multipower. Peso complessivo: 30Kg. Peso massimo disponibile coi manubri della palestra: 45Kg.

Il fashion advice della settimana prevede canotta firmata e berrettone di lana, calcato sopra le cuffie oversize. Si consiglia di abbinare il colore a quello delle straps, da portare ciondolanti per tutta la durata dell'allenamento, a parte quando vengono usate per assicurare un rematore da ben 60Kg. Come accessorio si suggerisce il borsone sportivo, da lasciare aperto in mezzo alla sala pesi, con un paio di shaker multicolor in bella vista. Temperatura odierna: 25 gradi, a salire.

Buona giornata.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione