Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#3091)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 23-09-2014, 10:04 AM


Martedi' 23 Settembre 2014

peso x reps x sets

Power Clean

50 x2
56 x2
62 x2
66 x2
70 x1
74 x3 x5

Power Clean coi dischi di ferrro...una goduria per tutti, dal pavimento ai timpani dei presenti. La prossima volta mi metto sul parquet, giusto per spregio e protesta.
Riscaldamento piu' lungo e cauto del solito, per vedere se il collo teneva.



Jerk

20 x2
30 x2
40 x2
50 x2
60 x1
64 x3 x5

Qui il collo mi ha dato un pochino piu' di problemi. Mi fa ancora male a tirarlo o piegarlo indietro, quindi inconsciamente ho avuto difficolta' a togliere la testa dalla traiettoria della sbarra. ALcune volte ho sentito chiaramente che il bilanciere passava troppo distante dalla faccia, e in una occasione ho sentito la zigrinatura centrale passarmi sul mento.
Il risultato finale e' che troppe volte ho incastrato troppo avanti (parliamo di un paio di cm).


Buona giornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#3092)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-09-2014, 10:04 AM


Mercoledi' 24 Settembre, 2014

Ho la testa in fico, anzi in bagno. Letteralmente. La cassetta dell'acqua del bagno mi sta facendo impazzire. Prima perdeva da sotto; sono riuscito a ripararla, usando piu' silicone di certe igieniste dentali.
Poi ci siamo accorti che il sifone di riempimento non funzionava. Ne ho comprato un altro.
Adesso il coperchio della cassetta non entra bene, e comunque il pulsante di scarico scende, ma non risale, uindila cassetta rimane aperta e non ricarica.
E prima che qualcuno me lo chieda: non mi fido dell'idraulico che ha fatto i lavori finora, anche se forse devo dargli ragione: e' un pezzo fatto male (comprato in Italia, mi duole dirlo).


peso x reps x sets


Squat

20 x5 x2
50 x4
70 x3
90 x2
100 x1 (cintura)
102 x5 x3 (cintura)

E nonostante, tutto, sono riucito a bloccare le perdite mentali per la durata di ciascuna serie, e sono venuti fuori degli squat decenti.



Press

20 x5
30 x4
40 x3
50 x1
51.5 x5 x3

Direi quasi meglio dei 51Kg di lunedi. A parte il fatto che il collo/spalla non mi fa piu' male, mi ha aiutato il riuscire a fare lento, a prendermi il tempo per ogni ripetizione, invece che correre agitato verso la fine delle serie. Tre minuti e mezzo pieni di riposo tra una serie e l'altra.



Deadlift

70 x5
90 x4
110 x2
120 x5

L'unica cosa buona dei dischi di ferro sui tappetini da addominali e' che dove toccano terra stanno. I bumpers ogni tanto si muovevano con un rimbalzino, il che mi obbligava a riaggiustare i piedi. Con i dischi di ferro questo non succede, a fine serie la sbarra e' sempre nella stessa posizione, e quindi devo riaggiustare molto meno.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3093)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 25-09-2014, 10:10 PM


Giovedi' 25 Settembre 2014

Nuove Frontiere del Fitness: puntata autobiografica.


Ieri sera ho lavorato sulla cassetta di scarico del WC. Il pulsante di evacuazione dell'acqua funzionava ma non tornava indietro, lasciando quindi aperto lo scarico.
dopo averci ravanato un po', alla fine la soluzione era ovvia: uno dei cilindri concentrici che formano il sistema era finito fuori dalla sua guida, e quindi scorreva male. Una volta rmiesso a posto, non c'e' stato alcun problema.
A questo punto c'era solo da chiudere la cassetta con il coperchio, che pero' faceva una fatica enorme ad infilarsi.
Ho deciso quindi di carteggiarne un pochino i bordi, per eliminare un pochino di spessore.
La faccia interna del coperchio e' grezza, non smaltata come quella esterna, quindi qualcosa da togliere c'era. Ho preso un pezzo di carta vetro molto grezza, e mi sono messo a sfregare. Dopo pochi secondi la carta era cosi' calda che ho dovuto mollarla.
Allora ho tagliato una fetta da una spugna secca, ottenendo un parallelepipedo di circa 7cm x4, con un cm di spessore. Ho avvolto la carta vetro attorno alla faccia piccola, quella da 4x1 cm, e poi ho impugnato il tutto stringendo forte con le punte delle dita raccolte. Con la spugna a fare da isolante termico, ho potuto premere la carta vetro a piacere. Lo strato grezzo superficiale e' venuto via conun po' di sforzo, e molto, molto calore. Ad un certo punto, ho sentito distintamente l'odore che fa il trapano del dentista quando comincia ad intaccare lo smalto di un molare. Per dire quanta forza stavo usando.

E questo cosa cavolo c'entra col fitness.
C'entra.
Perche' ieri notte, verso le tre, mi sono svegliato, ed ho sentito chiaramente che le dita, specie la zona sotto le unghie, pulsvano.
Stamattina la punta delle dita era cosi' indolenzita che avevo problemi a premere i tasti sul telefonino per zittire la sveglia, o impugnare il coltello per tagliarmi due fette di pane.
Per alcuni minuti ho pensato ad una manifestazione improvvisa di qualche malattia neurologica degenerativa molto bastarda. Poi ci ho pensato un attimo ed ho capito: signore e signori, mi sono venuti i DOMS ai polpastrelli, e non vi sto raccontando fole. Avevo problemi a controllare la moto, perche' sentivo male a tirare la frizione o usare il freno davanti (ho carteggiato alternando le mani).

Mi rendo conto che la storia e' parecchio ridicola, ma noi di Nuove Frontiere del Fitness abbiamo il dovere di riportare tutte le scoperte nel nostro ampo di interesse; incluse le piu' imbarazzanti.


Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3094)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 26-09-2014, 09:51 AM


Venerdi' 26 Settembre 2014

Nessun problema digitale da segnalare.



peso x reps x sets

Power Snatch

20 x3
40 x2
44 x2
46 x2
48 x2
50 x1
52 x3 x5

Piuttosto uno schifo fino a 48 Kg, ma ho una scusa molto valida: quando uso i blocchi di plastica della Reebok la sbarra e' piu'bassa del nomale (di almeno un centimetro direi), e questo evidentemente mi cambia completamente il setup.
Oppure, sono una pippa.
Cinquantadue Kg portati a casa, ma nessuna alzata mi ha davvero soddisfatto; troppo lento, poca estensione, e trapezi addormentati.
Cambiar dischi con la sbarra sospesa sui blocchi e' un fastidio e richiede molto piu' tempo, ci ho messo 50 minuti in totale a finire questo esercizio, e sono un po' troppi.



Front Squat

20 x5
40 x4
60 x3
68 x5 x3



Chins

2 x14 (una serie ogni 70 secondi).


Dalla settimana prossima provo a fare delle triple.



Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3095)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-09-2014, 10:11 AM


Lunedi' 29 Settembre 2014

peso x reps x sets


Squat

20 x5 x2
40 x4
60 x3
80 x2
100 x2 (cintura)
104 x5 x3 (cintura)



Press

20 x5
30 x4
40 x3
50 x2
52 x5 x3
42 x 10

Il muro e' sempre nello stesso posto; arrivo intorno a questo carico, e le cose cominciano di botto a diventare difficili. Tre minuti e mezzo pieni di recupero tra una serie a l'altra, e sono serviti tutti.



Chins

3 x5



Il responsabile programmazione di MCN, in canale musicale sul quale sono sintonizzate le TV della palestra, deve aver bevuto parecchio. In mezzo alla solita riga di canzonette del momento, ha infilato una bella compilation di classici pop degli anni 80 e 90.
Si sono risentite, e riviste, alcune perle; roba come 'Raining Men' delle Weather Girls, due alle quali oggi probabilmente non farebbero fare nemmeno la backing vocalists, perche'oggi il look conta piu' della voce (Adele permettendo).
Si e' rivisto lo splendido mix tra le immagini di Fritz Lang e la voce di Freddie Mercury per Radio Gaga, e la memoria e' andata al concerto di tributo fatto dolo la morte del cantante dei Queen, con Paul Young attaccato al microfono ed un oceano di mani a battere all'unisono sotto la luce dei riflettori.
Ed ha suonato di nuovo un capolovoro degli anni 80 come Enola Gay*, degli OMD, roba che al sottoscritto mette i brividi, per un saccod i motivi che sarebbe troppo lungo spiegare.

Belin come sono vecchio!



Buona giornata.






*
Non la prima volta che viene citata in questo forum: video anni 80
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3096)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-09-2014, 10:20 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Lunedi' 29 Settembre 2014


Si e' rivisto lo splendido mix tra le immagini di Fritz Lang e la voce di Freddie Mercury per Radio Gaga, e la memoria e' andata al concerto di tributo fatto dolo la morte del cantante dei Queen, con Paul Young attaccato al microfono ed un oceano di mani a battere all'unisono sotto la luce dei riflettori.

Live Aid '85, alla luce del giorno e in un concerto che non era dei Queen (ma lo č diventato)

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3097)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-09-2014, 02:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Live Aid '85, alla luce del giorno e in un concerto che non era dei Queen (ma lo č diventato)
Absolutely irreplaceable.

Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3098)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 30-09-2014, 09:45 AM


Martedi' 30 Settembre 2014

Dormito male. Alle quattro mi sono svegliato, e non c'e' stato verso di tornare a dormire come si deve.


peso x reps x sets


Power Clean

50 x3
60 x2
70 x2
74 x1
76 x3 x5



Jerk

20 x2
30 x2
40 x2
50 x2
60 x1
64 x1
66 x3 x5

Questo alla fine pesava.


La mancanza di sonno la sto pagando adesso, mi sento parecchio svuotato.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3099)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 01-10-2014, 10:19 AM


Mercoledi' 1 Ottobre 2014

Dormito molto meglio, nonostante una cena non proprio leggerissima: una terrina di trippe in umido, con patate e fagiolane. Una ghiottoneria che a me piace tantissimo, ma che mangio molto di rado. Chiaramente piatto unico, anche io ho dei limiti di capienza addominale.

Anyway, stamattina sono partito gia' piuttosto logoro e appannato.


peso x reps x sets


Squat

20 x5 x2
40 x4
60 x3
80 x2
100 x1 (cintura da qui in poi)
104 x1
104.5 x5 x3

Quando sono arrivate le macchine nuove, la direzione della palestra ha pensato bene di fare un po' di pulizia. Ha quindi buttato via roba inutile e pericolosa come i collari in ferro e i dischi da 2.5Kg (ne avevamo sei, immaginate quanto spazio prendevano).
Siamo quindi rimasti con quattro dischi da 2Kg e due, dicasi due dischi da 1Kg.
L'intenzione stamattina era di alzare lo squat a 106Kg. Ho trovato subito uno dei dischi da 1Kg (la gente ha questa simpatica abitudine di prendere i pesi e poi rimetterli dove capita). Mi sono messo a cercare il gemello, ma non ci sono riuscito. Ho perso un sacco di tempo, tra una serie di avvicinamento e l'altra, e nisba. Alla fine, per nn rifare proprio il peso di lunedi', ho usato i due dischi da 0.25Kg che mi ero portato da casa per la Press.
Chiaramente, dopo la prima serie da 5, il malnato disco ha fatto capolino da sotto una pila di pizze da 10Kg, sulla Leg Press.
Domanda: ma chi e' cosi' scemo da caricare la leg press con un disco da 1Kg?



Press

20 x5
30 x4
40 x3
50 x1
52 x1
52.5 x5 x3

Ed anche questa e' andata, e la cosa mi da molta soddisfazione. Ho delle perplessita' per i 53Kg che verranno la settimana prossima, ma per il momento mi tengo stretto questo risultato.



Deadlift

70 x5
90 x3
110 x2
120 x1
126 x5

Non mi sono piaciuto. A parte la fatica, ma sono arrivato allo stacco che ero in riserva, ho chiaramente percepito le ginocchia che cedevano verso l'interno una volta che la sbarra passava oltre le rotule. E' successo in particolare sulel ultime due alzate, quindi la stanchezza ha chiaramente giocato un ruolo, ma non e' il modo di fare stacco.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3100)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 03-10-2014, 09:52 AM


Venerdi' 3 Ottobre 2014

[soliloquio: ON]
La scelta e' semplice: puoi accettare che te lo prenderai in culo, o puoi continuare a illuderti che puoi fare qualcosa per non prenderlo in culo. Nel primo caso, perderai la faccia ma rispamierai un sacco di stress, ed eviterai di fare cose delle quali potrai pentirti.
Nel secondo caso, crederai di non aver perso la faccia, ma finirai sotto uno stress enorme, e potresti arrivare a fare cose delle quali potresti pentirti a lungo.

La scelta e' tua.
[soliloquio: OFF]


Shit, devo aver lasciato il microfono aperto.


peso x reps x sets


Snatch

40 x2
44 x2
46 x1
48 x1
50 x1
52 x1
52.5 x3 x5

Fare piu' di una ripetizione con la sbarra sospesa sugli step della Reebok non serve a nulla. La prima ripetizione puo' venire ancora accettabile; l'altezza della sbarra non e' quella giusta, ma cominciando il setup da zero si puo' fare comunque qualcosa. Il problema e' che finita la prima alzata, la sbarra torna sugli step, e la posizione e' completamente sballata. Puo' finire molto piu' avanti, oppure storta, ruotata da una parte. A quel punto, dovendo tenere le mani sulla sbarra, ritrovare il setup giusto e' molto difficile. Infatti, tutte le tirate dopo la prima sono off, sono sballate, perche' la posizione di partenza della sbarra non si riesce a recuperare.
Ergo, ho fatto per la maggior parte singole di avvicinamento, fino a quando sono arrivato a 50Kg, quando ho potuto mettere i dischi di dimensione regolamentare (e di ferro!).
Maledetto il giorno che hanno buttato via i bumpers.


Front Squat

20 x5
40 x4
60 x3
70 x1
72 x5 x3




Chins

3 x6


Finito alle otto e venti, grazie in particolare ad un Front Squat molto veloce. Ho avuto tempo per un pochino di stretching, al collo in particolare.


Buona giornata.



PS
Leg Press a 45 gradi caricata con ...10 Kg totali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3101)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 07-10-2014, 09:38 AM


Martedi' 7 Ottobre 2014

Sabato ho lavorato per circa un'ora e mezza con un piccolo seghetto alternato elettrico (vale a dire, con lama dritta, non circolare). Chinato a ginocchioni su un pallet, ho tagliato delle tavole di pino in listerelle lunghe e sottili.
L'attivita', replicata per circa mezz'ora anche ieri mattina, mi ha lasciato un campionario indeito di dolorini. Tanto per cominciare, domenica non potevo sollevare il braccio dx di lato (perche' poi solo il dx, visto che alternavo ad ogni taglio?). Avete presente il movimento che si fa per fare le alzate laterali con manubrio? ecco, non andavo oltre i 10 gradi; oltre c'era un dolore intenso e costante, e nessuna possibilita' di movimento, come se non ci fosse piu' alcuna connessione meccanica tra spalla e omero. Nessun problema pero' ruotando il braccio (in pratica, con braccio lungo il fianco e ruotando il palmo in avanti). Operazioni scontate come infilarsi una maglietta sono diventate improvvisamente difficoltose.
Ancora stamattina non e' passato del tutto; posso fare circonduzioni complete quasi senza problemi, ma un piccolo puntino di dolore ogni tanto riappare, specie portando un bilanciere sopra la testa a braccia tese.
Anche avambracci e mani hanno patito; faccio ancora fatica a tirare ferno e frizione della moto, e sfrizionare per rimontare tra due file di macchine e' uno sforzo poco simpatico.
Dulcis in fundo, ho gente in casa che fa lavori, una situazione con un sacco di stress pregresso che chiaramente non aiuta.

Insomma, stamattina non ne avevo granche' voglia, e nel tentativo si spostare il rack ho pure avvertito dolorini strani alle gambe che non mi sono piaciuti per nulla. Ho quindi optato per un programma leggero, giusto per mantenere il movimento e non buttare via la giornata.


peso x reps x sets

Squat

20 x5 x2
40 x4
60 x3
80 x5 x3
90 x1 (con pausa in buca).



Press

20 x5
30 x4
40 x3
50 x2
52 x1
53 x3 x5

Il carico e' aumentato rispetto alla settimana scorsa, il volume e' identico ma la distribuzione e' diversa, su cinque serie invece di tre. E' sempre una sorpresa constatare quanto conti la presa anche in un esercizio come questo; non potendo stringere per bene la sbarra, mi e' uscito un movimento piu' fuzzy, piu' sfuocato.


Niente chins, tanto coi polsi che mi ritrovo sarebbe stata piu' che altro una tortura.
Sono uscito prima; ne ho approfittato per andare a far benzina alla moto.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3102)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 08-10-2014, 09:42 AM


Mercoledi' 8 Ottobre 2014

Uno dei tizi che arriva gia' cambiato mi ha fregato sia il posto che la sbarra per fare il Power Clean. Ho usato quella da 10Kg, e mi sono messo davanti al rack, il che e' un po' un sacrilegio.

Power Clean

40 x2
50 x2
60 x2
70 x2
74 x1
76 x1
78 x3, 2+F
78 x2, 1+F
78 x2

Se ieri ho avuto l'energia per fare al massimo una singola da 90Kg di squat, era improbabile che oggi aessi recuperato del tutto. Il peso rappresenta un incremento di 1Kg rispetto alla settimana scorsa, ma gia' dopo la seconda serie da 3 ho capito che al massimo si potevano fare delle doppie. E nemmeno quelle sono venute tutte, come si vede.



Jerk

20 x2
30 x2
40 x2
50 x2
60 x2
64 x1
68 x2 x4

Anche qui stesso discorso di cui sopra, con la sola differenza che non ho nemmeno provato a fare delle triple. Dopo la quarta serie era gia' tardi, e comunque mentalmente non ne avevo piu' voglia.
Domani pausa, ma non sara' vacanza, perche' dovro' comunque andare a dare un'occhiata al cantiere che ho in casa.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3103)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 13-10-2014, 09:33 AM


Lunedi' 13 Ottobre 2014

I lavori in casa sono in una fase cruciale, il che vuol dire che negli ultimi giorni ho speso piu'tempo in cantiere che in palestra. Questo ha sconquassato completamente il ritmo, con risultati prevedibili. L'aspetto piu' duro di questo periodo e' il dover accettare che, per l'ennesima volta, tutti i progressi fatti finora verranno quasi azzerati dall'impossibilita' di allenarsi con regolarita'. Non e' una cosa facile, ma ormai sono allenato anche a fare questo.

Ieri ho speso parecchio tempo inginocchiato, a mettere viti in tavole di legno. Stamattina mi sono svegliato con la rotula dx molto gonfia, e dolorante. Vale a dire, mi fa male ad alzarmi da una sedia, o a fare le scale (salita o discesa, nessuna differenza). In effetti ieri non ho messo nulla di morbido per inginocchiarmi, ma perche' mi e' gonfiata solo una rotula? forse c'e' qualche asimmetria nell'esecuzione, la prossima volta faccio un video.
E meno male che ho usato una avvitatrice a batteria; avessi dovuto fare a mano, stamattina probabilmente non sarei riuscito a guidare la moto a causa del male ai polsi.

Anyway, vista la situazione, squat e qualsiasi cosa che richeidesse un carico anche minimo sul ginocchio erano fuori discussione.

peso x reps x sets

Press

20 x5 x3
30 x4
40 x3
44 x2
48 x2
50 x5 x4



Chins

3 x6


Cinque minuti di cyclette per far circolare un po' di sangue nelle gambe.


Nel tragitto in ufficio, la protezione semi-rigida dei jeans da moto premeva parecchio contro la rotula infiammata; una volt asceso dalla moto, il ginocchio ha cominciato a far male, come se bruciasse, il che mi pare una normale reazione alla pressione.
Adesso va un pochino meglio, ma zoppico ancora vistosamente.
Detto questo, confido che tutto passi in un paio di giorni.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3104)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 14-10-2014, 09:21 AM


Martedi' 14 Ottobre 2014

E cosi' dopo almeno tre anni, mi tocca saltare un allenamento per infortunio. Il ginocchio dx e' ancora molto gonfio, duole quando lo muovo, e fa un male cane nelle transizioni da sdraiato/seduto alla stazione eretta.
Non riesco ancora a camminare sciolto, e il gonfiore mi ha tolto ogni voglia di forzare la gamba. Inoltre, i prossimi due giorni saranno buttati via in ogni caso, visto che trasloco; risultato finale, oggi proprio non avevo alcuna voglia di andare in palestra.
La cosa ironica e' che la palestra non c'entra nulla, questa e' una irritazione dovuta all'essermi inginocchiato a lungo domenica scorsa. Spero sia una semplice infiammazione, e non si trasformi in una cosa menosa tipo borsite (belin, prendere una borsite per una cavolata come quella di domenica sarebbe davvero una punizione eccessiva).

Questa settimana e' buttata via in toto, dopo aver buttato via la quasi totalita' della settimana scorsa. Punto a ricominciare l'ennesima progressione lineare da lunedi', sempre che riesca a trovare il completo da palestra tra i cartoni.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3105)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Etą: 36
Predefinito 14-10-2014, 10:19 AM


Cavolo, mi spiace principe... Ultimamente sta cosa delle ginocchia sembra quasi una maledizione che aleggia sul forum :/
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0