Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#2191)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-05-2013, 10:05 AM


Martedi 28 Maggio 2013

peso x reps x sets
(headless chicken day)



Power snatch

50 x2 x6

Bonus points per aver compiuto almeno un paio di alzate con la donna delle pulizie che mi girava intorno con l'aspirapolvere acceso (con un allaccio del genere, mi aspetto grandi cose da almeno un paio di assidui lettori).



Panca

72 x2 x8




Deadlift

125 x2 x8

Il brivido del cambiamento. Mi sono imposto di effettuare lo stacco usando una delle 'altre' sbarre, invece che la 'solita'. Ne ho preso una piu' spessa e rigida; non la chiamo sbarra da powerlifting perche' niente che proviene da Decathlon merita l'appellativo. In ogni caso, un po' di differenza si e' sentita, specie nella presa (piu' difficile tenerla, ma i calli fanno meno male). Il peso comincia a richiedere un po' di attenzione.



Buona giornata.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2192)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 28-05-2013, 11:16 AM


Leggendo del tuo power-snatch mi è venuto in mente questo non mi chiedere perchè:




Complimenti per le doppie di stacco a 125.
A che percentuale di recupero ti senti? Ancora dolori forti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2193)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-05-2013, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Martedi 28 Maggio 2013


(con un allaccio del genere, mi aspetto grandi cose da almeno un paio di assidui lettori).

Dopo aver visto Tom Cruise in mutande?

E poi per chi mi hai preso, per un rappresentate della Folletto?

(Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, e anche un Cruise in mutande può insegnarci lo spirito con cui ci si deve allenare se si lasciano a casa i pantaloncini)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2194)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 28-05-2013, 11:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Dopo aver visto Tom Cruise in mutande?

E poi per chi mi hai preso, per un rappresentate della Folletto?

(Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, e anche un Cruise in mutande può insegnarci lo spirito con cui ci si deve allenare se si lasciano a casa i pantaloncini)
Amen, purtroppo l'associazione mentale che ho fatto verteva più sul titolo del film...ma alla fine è uscito maverick in mutande e ho lasciato fluire il chakra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2195)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 28-05-2013, 02:46 PM


La scelta di Alberto e' cosi' leftfield che quasi esce dallo schermo, mentre il post di Orange ha piu' piani di un parcheggio sotterraneo; continuo ad ignorare il titolo del film pero'


Quote:
Originariamente inviato da alberto.m Visualizza Messaggio
A che percentuale di recupero ti senti? Ancora dolori forti?
Dolori forti non ne sento; dolori non forti ogni tanto qualcuno ma li ignoro senza problemi. Alla domanda sul recupero e' piu' difficile dare una risposta precisa. Potrei dare delle percentuali se sapessi di poter tornare al punto in cui mi sono interrotto. In realta', so gia' che non ci tornero'.
Ora sto rifacendo la scheda con la quale ho cominciato a settembre; Spike e' impegnato coi suoi esami, mi ha dato qualche indicazione di massima, che mi pare puntasse verso un allenamento di intensita'.

Avevo cominciato a fare volume quando sono arrivato a triple di squat con 110Kg. Tornare a quel livello vuol dire tenere questa scheda fino a circa meta' luglio. A quel punto, non ci sara' tempo nemmeno per abbozzare una scheda di volume, perche' a fine luglio parto per due settimane di vacanza, e quando torno avro' perso il solito 15/20%, e quindi mi tocchera' ricominciare per l'ennesima volta coi soliti pesetti e con la solita rincorsa verso carichi decenti.

La conclusione e' che mi sto allenando sapendo gia' che quello che faccio non porta da nessuna parte ed e' completamente avulso da qualsiasi visione di medio termine. Come avevo detto qualche settimana fa, un anno andato in culo.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2196)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 28-05-2013, 02:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
La scelta di Alberto e' cosi' leftfield che quasi esce dallo schermo, mentre il post di Orange ha piu' piani di un parcheggio sotterraneo; continuo ad ignorare il titolo del film pero'




Dolori forti non ne sento; dolori non forti ogni tanto qualcuno ma li ignoro senza problemi. Alla domanda sul recupero e' piu' difficile dare una risposta precisa. Potrei dare delle percentuali se sapessi di poter tornare al punto in cui mi sono interrotto. In realta', so gia' che non ci tornero'.
Ora sto rifacendo la scheda con la quale ho cominciato a settembre; Spike e' impegnato coi suoi esami, mi ha dato qualche indicazione di massima, che mi pare puntasse verso un allenamento di intensita'.

Avevo cominciato a fare volume quando sono arrivato a triple di squat con 110Kg. Tornare a quel livello vuol dire tenere questa scheda fino a circa meta' luglio. A quel punto, non ci sara' tempo nemmeno per abbozzare una scheda di volume, perche' a fine luglio parto per due settimane di vacanza, e quando torno avro' perso il solito 15/20%, e quindi mi tocchera' ricominciare per l'ennesima volta coi soliti pesetti e con la solita rincorsa verso carichi decenti.

La conclusione e' che mi sto allenando sapendo gia' che quello che faccio non porta da nessuna parte ed e' completamente avulso da qualsiasi visione di medio termine. Come avevo detto qualche settimana fa, un anno andato in culo.

Buona giornata.
AH!



P.S. il titolo del film era "Risky Business"...mi pareva affare rischioso il power snatch con l'avvoltoio delle pulizie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2197)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-05-2013, 02:59 PM


Tu si che sai tirar fuori il lato migliore degli attori.

Se vivessi a Los Angeles faresti di sicuro l'agente.

(magari anche di un agenzia di pompe funebri, ma sul biglietto da visita puoi anche rimanere sul vago)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2198)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 28-05-2013, 03:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Tu si che sai tirar fuori il lato migliore degli attori.

Se vivessi a Los Angeles faresti di sicuro l'agente.

(magari anche di un agenzia di pompe funebri, ma sul biglietto da visita puoi anche rimanere sul vago)

mi hai ribbbaltato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2199)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-05-2013, 07:44 PM


Leggere gli aggiornamenti di oggi è stato un vero spasso.
Grazie a tutti.

A te, Alberto, per il filmato e l'immagine con Al, a te Orange per aver detto rappresentante della Folletto * e per l'effettivamente dotata di memoria storica frase sui pantaloncini. Occorre essere esperti di Prince_filology per partorire cotanta rarità.

Grazie. Avete riscaldato un po' questo gelido 28 maggio nelle campagne maremmane.
Pur essendo assidua lettrice, cosa posso io di fronte a questa produzione? Posso solo leggere e apprezzare, oggi cedo il passo.





*Folletto è l'aspirapolvere, i rappresentanti sono remunerati dall'azienda, non dal prodotto; l'azienda è la tedesca Vorwerk, la stessa dell'agghiacciante Bimby.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2200)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 28-05-2013, 07:52 PM


Last but not least, grazie a te, Principe, per l'ottimismo nel vedere il tuo futuro allenatorio a breve termine. Pensavo io di essere negativa!

Lo so, sei realista, non pessimista. Ok. Touché(e).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2201)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-05-2013, 09:50 PM


Lo ben so', abito a pochi metri da un centro riparazioni Vorwerk e ogni giorno vedo carovane di signore e signori con in mano aspirapolvere o parti di esse in cerca di miracolose riparazioni (o l'estrema unzione).

Però soprattutto quando si scrivono cagate la scelta delle parole è importante, Vorwerk è cacofonico (oltre che ignoto ai più), invece la parola Folletto fa ridere anche da sola oltre che essere più facilmente associabile all'oggetto.
Infatti quando per strada mi fermano chiedendomi dove si trova il centro riparazioni "Uoruec" li guardo come se avessero bestemmiato.
Dopo averli messi un po' in difficoltà ed essermi fatto spiegare cose che in realtà non mi interessano li indirizzo sulla retta via.

Comunque non potete immaginare quanta gente vada ogni giorno in quel posto, i casi sono due, o avete tutti il Folletto e io sono l'unico a farne a meno, oppure quel "coso" si rompe in continuazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2202)
Ugo51 Ugo51 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,339
Data registrazione: Aug 2010
Località: Londra
Età: 38
Predefinito 28-05-2013, 10:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio

Comunque non potete immaginare quanta gente vada ogni giorno in quel posto, i casi sono due, o avete tutti il Folletto e io sono l'unico a farne a meno, oppure quel "coso" si rompe in continuazione.

oppure le cose sono vere entrambe. tutti lo hanno E si rompe in continuazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2203)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-05-2013, 09:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Last but not least, grazie a te, Principe, per l'ottimismo nel vedere il tuo futuro allenatorio a breve termine.
Fare la vittima e' piu' facile che ammettere di essere mediocri, e si prendono piu' pacche sulle spalle.
BTW, sara' magari anche lecito, ma "allenatorio" non si puo' vedere.



Mercoledi' 29 maggio 2013


peso x reps x sets


Power Clean

70 x2 x7

Al secondo sorso mi sono accorto che nella bottiglia di latte c'era un buco, circa a meta' altezza. Ho speso gran parte dei recuperi ad asciugare il laghetto bianco con delle salviette di carta.



Chins (20 mins)

3 x 12



Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2204)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,843
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 29-05-2013, 09:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Però soprattutto quando si scrivono cagate la scelta delle parole è importante
Queste sono parole di una profondita' insospettabile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2205)
alberto.m alberto.m Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,857
Data registrazione: Feb 2013
Località: Torino
Età: 37
Predefinito 29-05-2013, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
la stessa dell'agghiacciante Bimby

ahahahahha erano anni che cercavo di esprimere la mia emozione nei confronti di quel bugliolo tritante che alberga nelle cucine delle massaie più evolute.
AGGHIACCIANTE!!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0