![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prince, a livello di ginocchio nel jerk dove senti fastidio? Io solitamente a livello del tendine rotuleo, grossomodo, ogni volta che dopo un certo volume continuo a pestare forte in avanti (magari causa stanchezza pestando ancora più aggressivo col tallone). Direi normale eh ![]() Son contento di sapere che non sono l'unico a ritrovarsi la rack position del front squat completamente in balìa delle giornate. A volte incastro cazzutissimo e non sento il peso, altre mi strozzo e mi devasto i polsi. Ieri anche io alle prese con 90kg ho provato su tua suggestione di qualche mese fa ad allontanare un pelo le mani, e tenere l'impugnatura sul bilanciere (non due dita appena per l'equilibrio), e stare bello compatto con dorso e petto, extra ruotando quel poco che basta i gomiti. Buono. |
|
![]() |