![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario: un nobile inglese in palestraGrazie a entrambe (o entrambi ? una delle regole che non ho mai capito o assimilato). Anyway: - niente massimali, ma la voglia di farli era comunque minima - per esercizi e carico, andro' un po' a sensazione. Potrei fare squat-Press un giorno, deadlift e Panca quello dopo, solo singole ad alto carico, giusto per fare qualcosa. Vedremo - Corda lunga almeno in vita, piu' pesante in mezzo. bisogna anche vedere se me la fanno usare in palestra, altrimenti mi tocca andare ad esercitarmi nel parcheggio (d'inverno, col sole che sorge sul mare...belin come suona epico). Nel frattempo, stamattina: Power Clean 80 x2, 2, 2, 2, 1+F, 2 Front Squat 77.5 x3 x5 Buona giornata. PS Zac, dai una pulita alla tua mailbox, che non puoi piu' ricevere PMs |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ueilà! Rallenta eh.. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
La tua supremazia non corre alcun pericolo. La sbarra e' venuta su undici volte, ma di movimenti rapidi, efficaci, economici, insomma 'belli', ce ne saranno stati un paio, ad essere generosi. E' un peso che non domino ancora, mi ci vorra' penso un mesetto prima di tirarlo su come si deve. E' un esercizio davvero curioso questo. A 77.5 viene tutto ok, con soli 2.5Kg in piu' e' un altro mondo. Ma questo lo sapevi gia'. Buona giornata. |
|
|
|