Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-07-2009, 11:07 PM

diario MOLLOTUTTO


squat...è sopra il parallelo: oggi li ho provati a fare con acqua monteverde e sono alto 176cm....di solito scendo almeno 15 cm in più: non prendere le misure da in piedi poichè la tibia si sposta in avanti e quidni devi scendere molto di più

panca: tu hai visto il modo di farti male, non puoi afferrare in un modo, staccare, spostare la presa e fare l'esercizio, è impossibile che tu sia compatto....se puoi spostare gli appoggi (ma ne dubito) fai come dice kokito e stringili

rematore: ma infatti ti ho detto di fare un altro genere di rematore: la schiena la alleni lo stesso...anzi usi meno le braccia se le allarghi e alzi l'obiettivo


per gli albumi esistono dei brick dell'aia già pronti (tranquillo l'aia non li butta via con i tuorli ci fa i brick di tuorli)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 01-07-2009, 11:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
squat...è sopra il parallelo: oggi li ho provati a fare con acqua monteverde e sono alto 176cm....di solito scendo almeno 15 cm in più: non prendere le misure da in piedi poichè la tibia si sposta in avanti e quidni devi scendere molto di più

panca: tu hai visto il modo di farti male, non puoi afferrare in un modo, staccare, spostare la presa e fare l'esercizio, è impossibile che tu sia compatto....se puoi spostare gli appoggi (ma ne dubito) fai come dice kokito e stringili

rematore: ma infatti ti ho detto di fare un altro genere di rematore: la schiena la alleni lo stesso...anzi usi meno le braccia se le allarghi e alzi l'obiettivo


per gli albumi esistono dei brick dell'aia già pronti (tranquillo l'aia non li butta via con i tuorli ci fa i brick di tuorli)


Ma io ti avevo detto di non andare al supermercato per me e tu sei andato addiruttura a comprare la stessa cassa d' acqua ......... Oh oh .......


Ragazzi ma secondo voi come fo a spostare i supporti ? E' impossibile , no no non c' è verso ......

Comunque posso recuperare due centimetri , in quella ripresa mi attacco prima dei supporti , ho un margine di due centimetri e altri due posso guadagnarli facendo scivolare il bilanciere ( tranqui non mi fo male ) si tratta di un movimento semplicissimo......

Ma fatemi un favore , mi riguardate se c' è davvero tanta distanza ? Io credo che bastino meno di 4cm per essere perpendicolari.....


Si ma esisterà pure qualcos ' altro che li sostituisca , lo so che ci sono li ho assaggiati e non mi piacciono ......(gli albumi)

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 01-07-2009 11:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-07-2009, 12:11 PM


SUPERMERCATO: le ho guardate tutte le marche....per le fette biscottate ti consiglio le misura senza zucchero...sono quelle con meno grassi e le uniche senza zucchero...poi se fai la spesa da qualche BIO ovvio che è meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
SUPERMERCATO: le ho guardate tutte le marche....per le fette biscottate ti consiglio le misura senza zucchero...sono quelle con meno grassi e le uniche senza zucchero...poi se fai la spesa da qualche BIO ovvio che è meglio

Sei un compare , se vinco al superenalotto te ne mando una bella fetta............ non ti illudere gioco ma sono sfigato......

Se non vinco , ma divento grosso e bello ti mando un bel cesto calabrese con tutti i prodotti tipici , superpiccanti , e te li mangi......

Appena finisco la scorta , le compro và............... Anzi magari prima , una confenzione così li assaggio.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito Addominali , li farò così..... - 03-07-2009, 09:46 PM




E' così che farò gli addominali , la ball la ho in camera mia da un bel pezzo , li ho gia fatti ma volevo un metodo nuovo e alternativo , oltre che essere certo di assumere una giusta seduta , perchè è facile sedersi sopra come capita .......Invece ora sono sicuro . Dalla prossima seduta me li faccio così.....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 03-07-2009 09:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 02:42 PM


Spike oggi voglio allenarmi ma gli stacchi sarà dura !!!! Ho i polpacci ancora in fiamme......


Ora guardo , so che con gli stacchi li stresso poco ma io non riesco proprio a distendere la tibia oggi , faccio un paio di prove , cavolo vorrei farli .....

Se no che faccio ? Panca ? ..... dimmi qualcosa...

Mamma mia , in questo periodo ogni volta che mi tocco le gambe , anche per sbaglio , me le sento belle dure e forti , quando salgo una salita o porto il cane fuori che tira , le sento forti .........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 02-07-2009 02:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-07-2009, 03:23 PM


quando dico di esagerare con i multiarticolari intendo questo...sarà che l'esercizio per i polpacci ti limita lo stacco? Che ti sia di lezione non rifare queste bischerate perché i polpacci se non porti su il resto del corpo non crescono...viceversa invece sì. Detto questo è solo dolore (che ti sconcentra ma dipende da te) non pensare a distendere la gamba concentrati sullo spingere i piedi...sono meno inficianti di quello che credi, secondo me fai tutto come da programma
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 02-07-2009, 03:27 PM


spike intendevi dire non esarerare con i monoarticolari? o dobbiamo fare maggiore attenzione con i multiarticolari?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-07-2009, 03:44 PM


errore mio: volevo scrivere di non esagerare con i monoarticolari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 03:44 PM


No no no ATTENZIONE..... spike non li facevo da una vita , prima o poi dovevo ricominciare , se non era oggi era domani ....... Hai visto che lo avevo anticipato , sapevo che sarebbrero venuti...... Ma come fo a non allenare il mio punto piu carente ? Lo allenano tutti , anche gente col polpaccio di 40 ( orrendi) ed io non dovrei farlo , perchè???


Sarà che non avendo guardato le mie misure , non hai capito....?? Ho preso 2 centimetri e mezzo anche nei polpacci ...... e circa sei nella coscia , ho fatto il carpentiere e so misurare .. Dovrei fermarmi proprio ora ??......

Vabbè mi alleno anche con gli stacchi...

Ma sinceramente , compare , non ti ho capito nemmeno io cosa volessi dire...... Cioè ho capito poco....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 02-07-2009, 05:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
No no no ATTENZIONE..... spike non li facevo da una vita , prima o poi dovevo ricominciare , se non era oggi era domani ....... Hai visto che lo avevo anticipato , sapevo che sarebbrero venuti...... Ma come fo a non allenare il mio punto piu carente ? Lo allenano tutti , anche gente col polpaccio di 40 ( orrendi) ed io non dovrei farlo , perchè???


Sarà che non avendo guardato le mie misure , non hai capito....?? Ho preso 2 centimetri e mezzo anche nei polpacci ...... e circa sei nella coscia , ho fatto il carpentiere e so misurare .. Dovrei fermarmi proprio ora ??......

Vabbè mi alleno anche con gli stacchi...

Ma sinceramente , compare , non ti ho capito nemmeno io cosa volessi dire...... Cioè ho capito poco....
Ti ha detto di non esagerare coi monoarticolari...e vuol dire di non fissarsi per ora non esercizietti che rubano tempo ed energie. Ho letto un libro di Stuart McRobert che diceva di dedicarsi ad un tipo di lavoro specifico, bisognerebbe arrivare (mediamente) a 125/135 kg di panca, 170/180 kg di squat e 200/225 kg di stacchi a gambe flesse.
Anche se ovviamente i numeri sono elevati e in certi casi anche eccessivi, il significato è di concentrarsi almeno per i primi 2 anni ad un lavoro sui multiarticolari...polpacci, avambraccia, ... è un lavoro che potrebbe essere fatto dopo aver raggiunto forza e massa in totum...
Ecco, questo è almeno come la penso io...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 06:07 PM


Certo giustissimo , ma fare un calf a seduta ed un curl ez a seduta . Non è fissarsi...... No!!!!!?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 02-07-2009, 06:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Certo giustissimo , ma fare un calf a seduta ed un curl ez a seduta . Non è fissarsi...... No!!!!!?????
Se non ti permettono di fare gli esercizi multiarticolari al meglio di cui sopra, non pensi che sarebbe meglio tralasciarli???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 02-07-2009, 08:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da kokito Visualizza Messaggio
Se non ti permettono di fare gli esercizi multiarticolari al meglio di cui sopra, non pensi che sarebbe meglio tralasciarli???

Li ho fatti lo stesso tutti , e al meglio .......Ragà porca miseria ho fatto un calf !!!!!! Un esercizio per i polpacci che altrimenti con lo squat e gli stacchi vengono a malapena toccati , e non mi dite che con lo squat rompi i polpacci.....

L' altra volta avevo i DOMS agli ischio , per lo squat , e li ne ho risentito negli stacchi....... Capita nell' allenamento........ Invece oggi mi hanno infastidito solo nel riscaldamento , ma se dovevo rimandare a domani non cambiava nulla, anzi il mio ritmo era : LUNEDì- MERCOLEDì-VENERDì....


Non mi fisso , io no mi fisso mai su nulla .........ma grazie lo stesso della raccomandazione , anzi da parte di Spike una vera e propria tirata di orecchio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito seduta del 2 07 2009........ricondizionamento..... - 02-07-2009, 09:05 PM


STACCHI ----------10X3 @46-----BUFFER 3-4

TRAZIONI----------8X2-3---------BUFFER 2

MILITARY----------6X6 @ 20------BUFFER 1

CURL EZ-----------4X10 @18,5----BUFFER 2


Ragazzi io per buffer di 2 intendo due ripetizioni per serie........... e cosi per tutto il resto....... Non vorrei fraintendimenti ........

Comunque tutto bene , tranne il military così così , è sempre lo stesso carico ma oggi mi sentivo incerto e così ho smesso due serie prima....... Anche nelle trazioni molto meglio la tecnica ma all 8° set ho smesso , ho fatto anche dei set a tre ripetizioni però....

Benissimo invece gli stacchi , cioè benissimo in forza esplosività e buffer ma la schiena è sempre li ... DUE SONO LE COSE : O MEGLIO DI COSì NON POTRO' MAI FARE , O ALL IMPROVVISO IMPARERO' E DIRO' CHE SCEMO COME FACEVO A NON FARLO PRIMA ???

Anche il curl ez , molto buono la volta scorsa ho avuto difficolta con mezzochilo in meno , oggi andavo molto bene sapevo che era solo perchè da tempo non lo facevo , perciò il peso lo ho anche salito di mezzochilo.... ANCHE LA MANO...... IT'SOK.....
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0