Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito diario MOLLOTUTTO - 20-05-2009, 09:45 PM

diario MOLLOTUTTO


MERCOLEDI 20 5 09. Ciao a tutti ora devo proprio aprire un diario. Mi chiamo Gianni,FIRENZE. Pratico i pesi solo da due anni ma ho sempre seguito questo sport da lontano,pensavo di non essere adatto a farlo,ancora un pò lo sono, ho delle giornate buie in cui vorrei solo bere e fumare,ma ci stò mettendo impegno e una certa costanza.Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a migliorare.Ne ho davvero bisogno.
PS:HO SMESSO DI BERE E DI FUMARE.

27 ANNI
1,78CM
63KG
PETTO 92
POLPACCI 31
COSCIA SOTTO GLUTEI 51
BRACCIO DX RILASSATO 28
BRACCIO DX CONTRATTO 31
BRACCIO SX RILASSATO 28
BRACCIO SX CONTRATTO 31
VITA 88

Voglio raggiungere i 70 kg,c,è stato un momento in cui pesavo 55kg saltavo i pasti senza pensarci. E' successo dopo un incidente stradale che mi ha costretto a casa per 4mesi .
Mi ero rotto clavicola e scapola dx,non mi danno problemi nell'allenamento,un pò forse alle parallele. Sino apoco tempo fa si vedeva che dalla parte destra mancava un pezzo (in canottiera usciva fuori meno petto alto rispetto a sx, tutto risolto grazie al buon allenemento.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 20-05-2009, 10:15 PM


Questa è la scheda che voglio seguire per il prossimo mese,con l'obbiettivo forza.

FULLBODY,3 DI A SETTIMANA
1GIORNO