Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito diario MOLLOTUTTO - 20-05-2009, 09:45 PM

diario MOLLOTUTTO


MERCOLEDI 20 5 09. Ciao a tutti ora devo proprio aprire un diario. Mi chiamo Gianni,FIRENZE. Pratico i pesi solo da due anni ma ho sempre seguito questo sport da lontano,pensavo di non essere adatto a farlo,ancora un pò lo sono, ho delle giornate buie in cui vorrei solo bere e fumare,ma ci stò mettendo impegno e una certa costanza.Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a migliorare.Ne ho davvero bisogno.
PS:HO SMESSO DI BERE E DI FUMARE.

27 ANNI
1,78CM
63KG
PETTO 92
POLPACCI 31
COSCIA SOTTO GLUTEI 51
BRACCIO DX RILASSATO 28
BRACCIO DX CONTRATTO 31
BRACCIO SX RILASSATO 28
BRACCIO SX CONTRATTO 31
VITA 88

Voglio raggiungere i 70 kg,c,è stato un momento in cui pesavo 55kg saltavo i pasti senza pensarci. E' successo dopo un incidente stradale che mi ha costretto a casa per 4mesi .
Mi ero rotto clavicola e scapola dx,non mi danno problemi nell'allenamento,un pò forse alle parallele. Sino apoco tempo fa si vedeva che dalla parte destra mancava un pezzo (in canottiera usciva fuori meno petto alto rispetto a sx, tutto risolto grazie al buon allenemento.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 20-05-2009, 10:15 PM


Questa è la scheda che voglio seguire per il prossimo mese,con l'obbiettivo forza.

FULLBODY,3 DI A SETTIMANA
1GIORNO
squat 6x3 2'
panca piana 6x3 2'
trazioni inv. volume 1,30"
lento manubri 6x3 2'
calf 3x20 1'
crunch+peso 4x15 1'

2GIORNO
front squat 6x3 2'
panca inclinata 3x8 2'
stacchi 6x3 2'
curl ez 4x6 1'
dip 3x8 1'
calf 2x25 1'
v-up 3x15 1'

3GIORNO
squat 6x3 2'
panca stretta 6x3 2'
trazioni prone volume 1'
curl hammer 2x25 1'
calf 2x25 1'
gladiator press 3x15 1'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 13-06-2009, 08:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio

FULLBODY,3 Dì A SETTIMANA
1GIORNO
squat 6x3 2'
panca piana 6x3 2'
trazioni inv. volume 1,30"
lento manubri 6x3 2'
calf 3x20 1'
crunch+peso 4x15 1'

2GIORNO
front squat 6x3 2'
panca inclinata 3x8 2'
stacchi 6x3 2'
curl ez 4x6 1'
dip 3x8 1'
calf 2x25 1'
v-up 3x15 1'

3GIORNO
squat 6x3 2'
panca stretta 6x3 2'
trazioni inv. volume 1,30"
volare prono 3x8 1,30"
curl hammer 2x25 1'
calf 2x25 1'
gladiator press 3x15 1'

Buffer di 2 - 3 , in tutti i grandi esercizi. I carichi li metterò poi , ho inviato una mail di questa scheda a chi mi ha seguito prima e gli è piaciuta , mi ha detto di fare lo SQUAT-BOX se non sono certo di avere acquisito una buona accosciata ....

Io penso di averla , proprio lui mi fece fare moltissimi tipi di squat e anche squat-jump e squat con 50" in isometria....... in superset con squat completo o stacchi rumeni...

Spike te riguardala bene , è quella che si è fatto insieme ,ho aggiunto il famigerato "volare prono" , lunedì la comincio tu che mi dici.....

Certo che se ad agosto mi fermo ? ! ....... Vediamo inizio il ciclo il 15 giugno lo termino al 15 luglio , se vado in letargo tra il 3 e il 7 agosto..... rimangono un 15 / 20 giorni........

A quel punto più che il GVT , mi faccio l' EDT che oltre ai cm di muscoli che dà , è divertentissimo da fare.......... Io per le braccia non ho mai visto e provato nulla di simile........ Mi farò le gambe in serie composte e le braccia in EDT.......

Oddio questa è davvero una grande idea , voglio provare , ma penso che per quelle tre settimane di tempo sarà un ottimo metodo per ipertrofizzare dopo un ciclo di forza..........

Vabbuò si vedrà , Spike tu non l' hai mai fatto l' EDT ? ( escalating density training ).....

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 13-06-2009 08:19 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 14-06-2009, 11:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Comunque ieri mi avevi un pò scioccato , Spike ...... Perchè se faccio un pranzo non eccellente , ma comunque buono e salutare , non è che a quel punto devo fregarmene della merenda , della cena , della colazione e mandare tutto all' aria............ Anzi !

A casa mia in una settimana si fanno più o meno, poi ci sono gli imprevisti che non sapendo cucinare non posso evitare:

1 bisteccata ai ferri abbondante , 1 pollo o coniglio , 1 bistecche normali in padella , 2 pesce , Legumi e verdure quasi sempre presenti , anche perchè sono buoni pure nei giorni dopo la cottura....

Poi ci sono gli affettati , che non mancano mai , il cotto , la mortadella a volte la bresaola, e il crudo che lo abbiamo anche intero , altri pastrugli come pancette , finocchione e altre cose viscide che a volte vedo in frigo , non le mangio...

Come ti ho detto sò cucinare poco e niente , per la pasta quando sono solo mi son dovuto comprare i 4salti in padella..........

Tu devi prendermi come uno che ha sempre mangiato a caxxo , e lo sai , quindi stò già andando fin troppo bene........

Quindi non devi scandalizzarti del mio pasto , come quello di ieri per esempio , ma devi reputarmi bravo a non aver aggiunto cotolette , sofficini , bastoncini , anche quelli coi miei fratelli sempre presenti .....
mollo ma ognuno può fare come vuole, non è che se dico una cosa allora ti devi sentire in colpa se non la fai e t'incazzi....solo che ha poco senso stare a guardare la qualità del 50% dei pasti....ti assicuro che ti sminchi quanto farli tutti e hai gli stessi risultati che farne nessuno. Io fino all'anno scorso abitavo in casa con i miei ed era una tragedia ogni pasto ("sei un bombato!" "alla televesione hanno detto che la roba integrale si digerisce peggio" "vabbè la verdura farà bene ma il troppo stroppia") tu però puoi fare due cose:

1-far presente ai tuoi cosa vuoi e cosa non vuoi (ogni tanto ti faranno contento) e poi cerca di modificare di poco ogni pasto: del tipo oggi hanno fatto pasta e fritto...tu mangi la pasta e dici che il fritto non ti và perché ti appesantisce, e mangi una scatoletta di tonno. Cioè c'è anche una via di mezzo fra il tutto e il niente.

2- puoi anche imparare a cucinare qualcosa: visto che sei così esigente con la pasta prova a farla tu...alla 3^ ti viene perfetta...a fare le uova sode è capace anche un bambino e il pollo alla griglia non dirmi che è una difficoltà


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Bene passiamo alle cose serie e più divertenti.....

Allora Spike da qui in avanti , io nel postare i carichi conto sempre il peso delle barre per i manubri componibili , e mai il bilanciere , il mio è 9,5 circa.... , il piccolo 4,5...

Perciò il carico dei manubri è sempre reale, totale..... come sae non fossero componibili ma veri e propri manubri da palestra dove il peso calcolato è totale.....

Il bilanciere conto solo i dischi....




Panca piana 15X3 @20- 50% RM

trazioni 6x2 bene mi sono fermato perchè fuori allenamento ma potavo continuare

volare prono 3x8 @8+8 volevo fare 10 reps , ma mi sono fermato a 8 perchè fuori allenamento

curl EZ 4x6 @16- 75% RM bene ................
certo che devi contare il peso totale...il bilanciere conta eccome nel computo. non so cosa vuol dire 15x3@20-50rm...rm sono le ripetizioni massime e non una percentuale tipo: 60kg è il mio 12rm di panca che significa che con 50kg ci fai 12 ripetizioni al massimo.

se sei lontano dal cedimento la storia che sei fuori allenamento conta ben poco...tu per ora spingni finché ne hai...magari lasciandoti sempre 1 serie di buffer

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Buffer di 2 - 3 , in tutti i grandi esercizi. I carichi li metterò poi , ho inviato una mail di questa scheda a chi mi ha seguito prima e gli è piaciuta , mi ha detto di fare lo SQUAT-BOX se non sono certo di avere acquisito una buona accosciata ....

Io penso di averla , proprio lui mi fece fare moltissimi tipi di squat e anche squat-jump e squat con 50" in isometria....... in superset con squat completo o stacchi rumeni...

Spike te riguardala bene , è quella che si è fatto insieme ,ho aggiunto il famigerato "volare prono" , lunedì la comincio tu che mi dici.....

Certo che se ad agosto mi fermo ? ! ....... Vediamo inizio il ciclo il 15 giugno lo termino al 15 luglio , se vado in letargo tra il 3 e il 7 agosto..... rimangono un 15 / 20 giorni........

A quel punto più che il GVT , mi faccio l' EDT che oltre ai cm di muscoli che dà , è divertentissimo da fare.......... Io per le braccia non ho mai visto e provato nulla di simile........ Mi farò le gambe in serie composte e le braccia in EDT.......

Oddio questa è davvero una grande idea , voglio provare , ma penso che per quelle tre settimane di tempo sarà un ottimo metodo per ipertrofizzare dopo un ciclo di forza..........

Vabbuò si vedrà , Spike tu non l' hai mai fatto l' EDT ? ( escalating density training ).....
l'EDT lo sto facendo adesso, ma non te lo consiglio per nulla....tu ora devi fare adattamento, frequenza e volume...in pratica devi imparare a fare gli esercizi...squat-trazioni-stacco-panca: impara questi, magari posta i filmati e vedrai crescerti in tutti i settori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-05-2009, 09:17 AM


buon diario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 21-05-2009, 03:44 PM


Questa settimana dovrei fare lo scarico del programma ipertrofico con superset,prestancaggio,pompaggio per bicipiti e tricipiti. Dovrei abbassare del 50/60% volume e intensità, l'ho sempre fatto ,ma sinceramente preferisco proprio staccare la spina per una settimana ,sento che in estate per me è meglio questo.
Mi sento SCARICO IO altro che la settimana,da lunedi inizio la scheda nuova ho bisogno di nuovi stimoli e sopratutto di forza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 21-05-2009, 04:46 PM


Alimentazione

COLAZIONE
1tazza latte 8 biscottate
40g marmellata
frutto

SPUNTINO
panbauletto 2 fette
70g di prosciutto

PRANZO
150g pasta o riso o pane
pollo o pesce o tacchino
verdure
olio d'oliva extvrgn

MERENDA
2fette pane o
tonno piccolo o 70g affettati
frutta secca 15g

CENA
200g carne o pesce
150g pane o pasta
mezzo carciofo con limone e olio oliva

prenanna
1tazza latte scremato
15g frutta secca

note:2/3 litri d'acqua al di, periodo estivo molta piu frutta,tanta frutta, anche in inverno, due tre bicchieri di vino al giorno durante i pasti,non ingrasso quindi non rinuncio a una birra con gli amici o a un gelato super o ai dolci ècc.
Ho eliminato quasi totalmente zucchero e sale dalla mia dieta.

La pasta non mi fa impazzire se non è saputa fare , quando è cosi la sostituisco col pane,che mi piace tanto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 21-05-2009, 05:14 PM


occhio che quì c'è un discorso di qualità e di quantità da fare...

parto scrivendoti che probabilmente tu sei già in massa con 2500 kcal...se ne mangi 2800-2900 più extra il grasso lo metti assicurato

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Alimentazione

COLAZIONE
1tazza latte 8 biscottate meglio integrali
40g marmellata
frutto

SPUNTINO
panbauletto 2 il pane in cassetta ha lo strutto meglio il pane integrale normale
70g di prosciutto si ma sgrassalo alla buona

PRANZO
150g pasta o riso o pane
pollo o pesce o tacchino
verdure devi mangiare molte verdure non un terzo di piatto
olio d'oliva extvrgn

MERENDA
2fette pane o
tonno piccolo o 70g affettati
frutta secca 15g

CENA
200g carne o pesce
150g pane o pasta
mezzo carciofo con limone e olio oliva ecco la quantità di verdurà è insufficiente
prenanna
1tazza latte scremato
15g frutta secca

note:2/3 litri d'acqua al di, periodo estivo molta piu frutta,tanta frutta, anche in inverno, due tre bicchieri di vino al giorno durante i pasti,non ingrasso quindi non rinuncio a una birra con gli amici o a un gelato super o ai dolci ècc.
Ho eliminato quasi totalmente zucchero e sale dalla mia dieta.

La pasta non mi fa impazzire se non è saputa fare , quando è cosi la sostituisco col pane,che mi piace tanto.
chi l'ha detto che il vino non ingrassa? tutto ingrassa se le calorie vanno oltre il nostro fabbisogno...e non è che per sbaglio possa avere altre utilità l'alcol se non gradire il palato e il cervello (che non è poco) perciò fai i tuoi conti

trovo in generale che ci sia troppo di tutto: carboidrati, proteine e grassi tranne che di micronutrienti data la scarsa frutta e verdura.

Reassumendo: così peso lo metti ma non di qualità anche se fai un ottimo allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 04-07-2009, 05:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Alimentazione

COLAZIONE
1tazza latte 8 biscottate
40g marmellata
frutto
________________________________________
SPUNTINO
panbauletto 2 fette
70g di prosciutto
macedonia
_________________________________________
PRANZO
150g pasta o riso o pane
pollo / pesce/ tacchino / manzo/uova
verdure
olio d'oliva extvrgn
__________________________________________
MERENDA
2fette pane o
tonno piccolo o 70g affettati
macedonia
frutta secca 15g
___________________________________________
CENA
200g carne o pesce
150g pane o pasta
mezzo carciofo con limone e olio oliva sempre
verdure , cotte o crude 200/300g
____________________________________________
prenanna
1tazza latte scremato
15g frutta secca
______________________________________
note:2/3 litri d'acqua al giorno una birra o nei pasti due bicchieri di vino
2/3 caffè al giorno , miele nel latte due cucchiaini o sulla frutta secca....

La pasta non mi fa impazzire se non è saputa fare , quando è cosi la sostituisco col pane,che mi piace tanto.
Questa è a grandi linee la mia alimentazione . Cioè tutto quello che mangio..... La disposizione e/o grammi dipenbdono anche dalla fame.....

Esempio oggi a pranzo solo frutta e verdura , non avevo fame con questo caldo . Rimpiazzo le calorie a merenda e cena e prenanna..... Ah qualche yougurt alla frutta ........ Dovrei essere intorno alle 2800/3000 kcal....


Ragazzi domanda sul sesso : Io da una vita ne faccio o tanto o niente per mesi. Cioè ora ho notato che nei periodi in cui grazie al cielo ci do dentro , i miei allenamenti sono meno .......meno pesanti , non che ho piu forza , dinamicità ecco , mi sento piu dinamico concentrato e reattivo........

E' un caso ? E quando sono in astinenza durante i workout , verso fine seduta mi vengono delle voglie micidiali come se l' eccitazione mi arrivasse al picco proprio li in quel momento...... non sto scherzando eh..... Cioè che rapporto abbiamo tra sesso e pesi ? Pesi alla ricerca di forza e massa , quindi impegnativi..........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 04-07-2009 05:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 21-05-2009, 05:44 PM


Spike verdure ne mangio tante, davvero,broccoli due volte a settimana ,spinaci idem ,carote, pomodori,cicoria, cetrioli,cipolla di tropea un insalata ogni 2 3 giorni non me la leva nessuno,insalata verde tutti i di,mezzo carciofo tutti i di.

Vivo a firenze ma sono un calabro puro,le verdure non mancano mai a casa,cosi come ogni tanto ci scappa la peperonata,la nduja,una bistecca ai ferri la settimana. . . . anche 30 g di grana ogni due giorni li avevo dimenticato. La frutta poi sempre. Mi sono appena sparato 3 asparagi avanzati da ieri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 21-05-2009, 06:06 PM


Questo è importante: lavoro nell,impresa edile di mio padre a volte giro coi mezzi,altre macino km appiedi nei cantieri,scale,ponteggi. Sono iperattivo non mi fermo mai.

Ho un dobermann lo porto a correre(io in bici)sai come smaltisco.La roba integrale no! Non la mangio,di contro non entro in un mcdonald da 10 anni,no roba fritta,ogni tanto una cotoletta.

Purtroppo questo periodo sono fermo con poco lavoro, di conseguenza lo spuntino di metàmattina salta perchè dormo,faccio solo la colazione. almeno 9 ore, se non di più , me le dormo.

CHE DICI?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 22-05-2009, 08:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Spike verdure ne mangio tante, davvero,broccoli due volte a settimana ,spinaci idem ,carote, pomodori,cicoria, cetrioli,cipolla di tropea un insalata ogni 2 3 giorni non me la leva nessuno,insalata verde tutti i di,mezzo carciofo tutti i di.

Vivo a firenze ma sono un calabro puro,le verdure non mancano mai a casa,cosi come ogni tanto ci scappa la peperonata,la nduja,una bistecca ai ferri la settimana. . . . anche 30 g di grana ogni due giorni li avevo dimenticato. La frutta poi sempre. Mi sono appena sparato 3 asparagi avanzati da ieri.
dopo tutta questa lista ho ancora qualche dubbio sulle quantità...tu parli di 3 asparagi come se fossero chissà cosa, io parlo di 200-400gr di verdura a pasto. Frutto lo vedo scritto solo a colazione...

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Questo è importante: lavoro nell,impresa edile di mio padre a volte giro coi mezzi,altre macino km appiedi nei cantieri,scale,ponteggi. Sono iperattivo non mi fermo mai.

come vuoi...se però prendi più di 1/2 kg a settimana di peso, significa che stai mettendo grasso


Ho un dobermann lo porto a correre(io in bici)sai come smaltisco.La roba integrale no! Non la mangio,di contro non entro in un mcdonald da 10 anni,no roba fritta,ogni tanto una cotoletta.

lo sai tu cosa vuol dire ogni tanto...se mangi una cotoletta a settimana, un gelato suoer 2 volte la settimana, una fetta di torta altre 2 volte la settimana, 1 pizza il sabato sera, la lasagna la domenica il vino tutti i giorni, una birra in compagnia...io non starei neanche a pensare a fare una dieta: a meno che tu non sia geneticamente portato, trovo difficile che tu raggiunga risultati di sorta.
Purtroppo questo periodo sono fermo con poco lavoro, di conseguenza lo spuntino di metàmattina salta perchè dormo,faccio solo la colazione. almeno 9 ore, se non di più , me le dormo.

CHE DICI?
per lo spuintino di metà mattinata fregatene l'importante è che metti le calorie ripartite negli altri pasti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 21-05-2009, 09:11 PM


Devo trasfirire la mia minihomegym dalla casetta di legno in giardino,a dentro casa,d'inverno è fantastica,solo mt 2x2x2 ma ci stai bene, ora ti ci sciogli prima di entrare.

Comunque mi serve un portabilanciere a poco cash (100euro),regolabile per fare anche lo squat,e non ingombrante.

Ottimo era il KETTLER PRO,ma ora 190euro no ! L'unico è il fassi xb 55 ? Per i miei carichi ci stà tutto. Qualcuno sa dirmi qualcosa ? li regge davvero 150kg?

Lo devo abbinare con la domyos bi 460. Gli attrezzi li prendo sempre al decathlon,infatti mi ci vuole anche un bilanciere da 1,80 e andrò li .
Credo di non avere scelta.
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 22-05-2009, 09:41 AM


3 asparagi era per fatti un esempio no,gurda ti dico frutta e verdura di ieri, 1 pugno di ciliegie la mattina,una mela dopo pranzo,macedonia con kiwi,banana,more,melone e cocomero a merenda, ripetuta dopo cena,tutta fresca. E' cosi tutti i giorni, cambiano gli ingredienti,ma di poco,poi 2 carote ,1 porzione spinaci,1/2 carciofo, 3 asparagi ,rucola e lattuga abbondante. cipolla no perchè uscivo con una,ma non è servito,.

Per quanto riguarda l'esempio di sgarri settimanali che hai fatto,è molto esagerato,diciamo che la metà lo faccio. Io per 27 anni il grasso non l'ho mai conosciuto,anzi,perchè dovrebbe arrivare ora ? Che sto attento,e faccio pesi ? Non voglio contraddirti, perchè tu hai ragione ,ma farti capire bene come sono.

Ho spento l'ultima sigaretta solo 1mese fà dopo 13 anni di fumo accanito a 2pacchetti al giorno,questa è la cosa bella che mi fa felice,ora vedremo cosa accadrà. Hai letto che pesavo 56 kg se non meno ? Credi che in quel periodo non mangiassi ? saltavo i pasti si, ma poi mi rifacevo alla grande.

Io se conduco una vita sedentaria dimagrisco,a occhio,se mi muovo lavoro ecc. sto bene ,in forma,ma sempre con pancia piatta, culo molto sodo (quel poco che ho) dorso asciutto. . . . non sai quanto mi invidiano le donne che conosco e che mi vedono mangiare quello che mi piace. Ah anche qualche dose di nutella parte ogni tanto. mi hanno anche preso in giro per l'eccessiva magrezza , ora fammi rifare un pò. Vediamo che succede .
Del portabilanciere che dici? mi serve d'urgenza e non posso spendere .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 22-05-2009, 10:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
3 asparagi era per fatti un esempio no,gurda ti dico frutta e verdura di ieri, 1 pugno di ciliegie la mattina,una mela dopo pranzo,macedonia con kiwi,banana,more,melone e cocomero a merenda, ripetuta dopo cena,tutta fresca. E' cosi tutti i giorni, cambiano gli ingredienti,ma di poco,poi 2 carote ,1 porzione spinaci,1/2 carciofo, 3 asparagi ,rucola e lattuga abbondante. cipolla no perchè uscivo con una,ma non è servito,.

Per quanto riguarda l'esempio di sgarri settimanali che hai fatto,è molto esagerato,diciamo che la metà lo faccio. Io per 27 anni il grasso non l'ho mai conosciuto,anzi,perchè dovrebbe arrivare ora ? Che sto attento,e faccio pesi ? Non voglio contraddirti, perchè tu hai ragione ,ma farti capire bene come sono.

Ho spento l'ultima sigaretta solo 1mese fà dopo 13 anni di fumo accanito a 2pacchetti al giorno,questa è la cosa bella che mi fa felice,ora vedremo cosa accadrà. Hai letto che pesavo 56 kg se non meno ? Credi che in quel periodo non mangiassi ? saltavo i pasti si, ma poi mi rifacevo alla grande.

Io se conduco una vita sedentaria dimagrisco,a occhio,se mi muovo lavoro ecc. sto bene ,in forma,ma sempre con pancia piatta, culo molto sodo (quel poco che ho) dorso asciutto. . . . non sai quanto mi invidiano le donne che conosco e che mi vedono mangiare quello che mi piace. Ah anche qualche dose di nutella parte ogni tanto. mi hanno anche preso in giro per l'eccessiva magrezza , ora fammi rifare un pò. Vediamo che succede .
Del portabilanciere che dici? mi serve d'urgenza e non posso spendere .
prendi tutto quello che dico come un consiglio di uno che non ti conosce...non sono ne il papa ne uno scienziato.

la frutta concentrala negli spuntini e non nei pasti principali.
Se con certi sgarri riesci a raggiungere una composizione corporea desiderata allora mantienili pure ovvio, però occhio che la magrezza non stia a significare sto bene da vestito...perché con quel petto, 88 di vita è una ciambella (dai se ti metti di profilo allo specchio rilassato non dirmi che la pancia è piatta), non sei grasso ma gli addominali non i hai in vista (poi tutto è relativo...io ho la vita più stretta di te e mia moglie dice che ho la pancia)...in pratica la quantità del cibo influenza il tuo peso, ma la qualità del cibo influenza la tua composizione corporea...

saltare i pasti non fa bene ma supercompensare è altrettanto sbagliato...anch'io ero come te...per molti anni sono stato oscillante fra 54 e 56 kg...gira che ti rigira la verità è che avevo bisogno di un regime per mangiare, a me non piaceva mangiare non per un motivo estetico ma perché era proprio una perdita di tempo, poi però quando uscivo con gli amici potevo anche mangiare 3 pizze e loro mi dicevano "ah se potessi mangiare io così", poi tutti i giorni nutella e mi si vedeva i cubetti...e te credo ero 56, ora che sono 20 kg in più devo scegliere o nutella o addome scolpito. Però se facevo la media settimanale di quanto mangivo non c'era storia...stavo mangiando troppo poco. Ora tu prenditi le tue misure, prenditi il peso ogni settimana e guardati alla specchio: se aumenta un po' il peso, un po' ilpetto e un po' la pancia va bene...ma se il petto non aumenta non è così che dovrebbe andare. Considera che se sei sottoforma adesso è tutto più facile, quindi se anche hai dei risultati con gli sgarri (cosa che dopo non avrai), senza ne avresti di più ( e dopo ne avrai normali).

complimenti per aver smesso di fumare...mangiare bene è molto meno faticoso

per quanto riguarda l'attrezzatura non ti so rispondere, quel che è sicuro è che ti serve un appoggio per il bilanciere per squattare...cerca anche delle barre di sicurezza (io faccio con delle caprette da muratore) perché se ci rimani sotto è un casino liberarsi
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0