Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-06-2009, 08:51 AM


per lo squat...alza 5-6 kg, nella panca 2-3, non puoi volere altri esercizi quando non finisci nemmeno il rematore.

per la panca devi pensare di sprofondare con le spalle dentro la panca, non ti inventare movimenti che aumentano l'intensità percepita che poi ti imitano il carico usato...quando solleverai 120kg quel peso ti renderà più grosso in ogni caso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-06-2009, 02:20 PM


Macchè non finisco il rematore ? Lo ho fatto tutto.... Scusa ho dimenticato di metterlo ... 6X5 con 27 kg , avevo ancora molte serie , ma non le ho fatte perchè avevo da fare dopo .......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 16-06-2009, 02:48 PM


tieni così almeno per 2 allenamenti per tipo (4)...da "adattato" farai meglio tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 16-06-2009, 03:15 PM


Va bene , la mano bene ...... ieri prima di iniziare mi dava dei fastidi , oggi è quasi normale....
Deve accadere qualcosa di grave perchè io non finisca un allenamento.....
Comunque DOMS , zero....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 17-06-2009, 02:44 PM


Caro spike oggi mi sono svegliato alle 14 , ma solo perchè non ho chiuso occhio fino alle 7 , quando i miei uscivano di casa , io pigliavo sonno , e ho dovuto aspettare che uscissero tutti perchè facevano rumore e quindi non collassavo definitivamente......

Mi capita a volte , se perdo il primo " treno del sonno " poi se ne parla alle mattinate ......di dormire.... Comunque sto bene , posso e voglio allenarmi , ho solo un nervoso allucinante , mamma mia sono davvero intrattabile.....

La cosa più importante e che mi sono svegliato perchè stavo facendo un brutto sogno e avevo la mano sx aggrappata al bordo del letto con una presa tipo tenaglia , sai ....

una forza che non sapevo di avere , ho ancora il pollice che fa male , in poche parole non sò da quanto stringevo a quel modo ma mi fa male , è evidente che durava da molto..... e che lo faccio spesso....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-06-2009, 03:24 PM


Ho fatto tutto in 55 minuti....

Stacchi 8x3 30kg : bene , posso considerarla la prima volta visto il tempo trascorso dalla primissima, 30kg proprio per fare come dice il prete....

buffer 1



trazioni 10x2/3 : benissimo , ormai però ho un maledetto vizio che non potrò più togliere , guardare a sinistra durante la salita ....... Non sò perchè ma se non guardo il mio braccio sx non riesco a tirare i gomiti in dietro e ad aprire di petto.... Comunque non credo che crei degli scompensi , come magari incrociare le gambe....

buffer 3


miltary 8x6 18 kg : anche questo è una delle primissime volte..... è andato bene , non sempre una salita simmetrica , con le braccia perfettamente parallele, ma ci stà........

buffer 2/3

Benissimo la mano , niente doms....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-06-2009, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Ho fatto tutto in 55 minuti....

Stacchi 8x3 30kg : bene , posso considerarla la prima volta visto il tempo trascorso dalla primissima, 30kg proprio per fare come dice il prete....

buffer 1



trazioni 10x2/3 : benissimo , ormai però ho un maledetto vizio che non potrò più togliere , guardare a sinistra durante la salita ....... Non sò perchè ma se non guardo il mio braccio sx non riesco a tirare i gomiti in dietro e ad aprire di petto.... Comunque non credo che crei degli scompensi , come magari incrociare le gambe....

buffer 3


miltary 8x6 18 kg : anche questo è una delle primissime volte..... è andato bene , non sempre una salita simmetrica , con le braccia perfettamente parallele, ma ci stà........

buffer 2/3

Benissimo la mano , niente doms....
per gli stacchi ricordati che l'eccentrica non va controllata, o meglio il minimo indispensabile per dare una direzione al bilanciere ma nulla di più...la concentrica deve essere veloce: sfonda il pavimento con i piedi!

trazioni: fai 8x2 a sto punto ma fatte bene...guarda crei più scompensi a tenere la testa voltata che le gambe inbrociate...non va bene.

military: anche quì non va bene, il bilanciere lo devi far esplodere in alto...che sarebbe che un braccio sale e l'altro lo segue? abbassa il carico, devi essere così veloce che non puoi notare se un braccio va più lento dell'altro


P.S con "il prete" mi hai fatto proprio ridere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-06-2009, 03:53 PM


Ok spike , per il military : parallelo e assimetrico volevo dire ho notato in alcune reps un braccio tendere un più avanti dell' altro , solo quello e solo a volte .... è l' unica annotazione che posso fare....

L' ho fatto bello esplosivo , piedi ravvicinati , presa alle spalle , petto in fuori , sparare su e in avanti , ecco nell' andare in avanti perdevo un po la simmetria , ma roba di poco... a braccia completamente estese , sollevavo le scapole e diminuiva la pressione nelle spalle .....

Non c' è bisogno di diminuire il carico , anzi fò un altra seduta così o anche due e poi salgo a 20kg, che già ero tentato di mettere ieri....

A proposito della testa che crea più scompensi delle gambe lo temevo e l'ho sottolineato sperando che tu mi dessi ragione , ma temevo quella risposta .... E' solo un fattore psicologico .........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 18-06-2009 03:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-06-2009, 03:58 PM


i piedi non c'è bisogno che stiano serrati anche 20cm va bene, ciò che deve essere serratissimo è il sedere.

nella spinta delle braccia non devi spostare il carico in avanti...cioè devi fare il minimo indispensabile per non colpirti mento o naso ma poi il peso va quasi spinto all'indietro: nelmomento in cui hai il lock totale dei gomiti e le spalle alte il bilanciere si trova dietro la testa (non un chilometro...di poco)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-06-2009, 04:07 PM


Si certo compà ! Torna tutto , poi anche se non lo ho mai fatto io , è da quando sono piccolo che lo vedo fare ..... Quando finisco la salita è appena dietro la testa , i piedi esattamente come hai detto tu , ravvicinati non attaccati....

Il culo serratissimo , poi coi supporti è molto molto molto meglio e il culetto non te lo spacchi prima di cominciare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-06-2009, 04:10 PM


Ma i messaggi inviati e ricevuti a me li porta tutti un ora dietro ....

A te ?..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-06-2009, 07:28 PM


Davvero t' ho fatto ridere col prete ? Di la verità ti sei immaginato con tonaca nera , mentre predichi bene e razzoli male .... ehhhhhhhhheeeeeee.....

Comunque ricorda che io ho le gambe che sono un vero handicap , hai visto le mie misure ? Se avessi gambe normali peserei 70kg , ci puoi scommettere.......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 18-06-2009 07:37 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 18-06-2009, 07:30 PM


messaggio nullo...........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 18-06-2009 07:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-06-2009, 08:10 AM


e che pensavi che mi sarei offeso? guarda che ci sto allo scherzo eh

non fissarti adesso sulle sproporzioni...se ti alleni bene si pareggia il tutto, e certi limiti genetici poi si possono forzare ma solo quando si raggiungono certi carichi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 19-06-2009, 09:55 AM


A me scherzare piace troppo ...... ma no..... lo so che non ti offendevi......

Tranquillo non mi fisso , solo che tutti quelli che mi vedono ora mi fanno i complimenti per come sto cambiando il mio fisico , mi chiedono come mi alleno , che esercizi faccio , che schede ecc. ecc. ma poi vai a vedere................... e sei sempre sottopeso
e questo è solo per le gambe appunto..........


io in realtà non voglio dirlo a tutti che mi alleno seriamente , ma si vede
ed è innegabile che fà molto più piacere sentitrsi fare queste domande ....

rispetto a un annetto fà che mi chiedevano quanto sesso , quanta droga o quante pugne77e mi facessi per essere così secco , scherzavano ma è meglio ora , ero davvero un chiodo....

Poi la gente è ovvio che guarda solamente la parte superiore del corpo...

mio cognato che mi diceva di non iniziare nemmeno perchè uno col mio fisico non poteva crescere mai , al massimo potevo definirmi e risultare ancora più secco , che le fai a fare le gambe ? tanto rimani sempre così....


Io mi rendo conto di essere ingrossato solo col metro e la bilancia ma non con lo specchio..... poi anche le gambe hanno preso 2/3 cm , purtroppo le ho allenate bene bene solo ultimamente , ma proprio per questo sono contento perchè in ogni parte del mio corpo ho messo cm di muscoli , anche nei polpacci .....

Certo sono solo all' inizio , ma fiducioso che ne valga la pena perchè arriverò "presto" a 70/75 kg.... Ce la farò , senza " aiuti" di nessun genere ........

a parte il tuo.......

Non lo faccio per la gente ma per me , e per attirare più femmine possibile ( questo sempre )e più bone possibile ( pure questo sempre ). Lo faccio per me perchè sto troppo meglio in tutto , cammino meglio , non ho dolori di affaticamento , se bevo una birra di troppo ( capita sempre più raramente ) non stò piegato come un babbeo........ rammolito , pappamolla , ecco ora inizio a non sentirmi più così ......

E poi ho un lavoro in prospettiva invernale , te lo dico in privato che lavoro è piu in là ,solo per scaramanzia ( e io ci credo a ste cose ), comunque ho la raccomandazione ma mi ci vuole un fisico decente...........

BENE BENE BENE...........

Allora padre mi dica , ho qualche speranza di conoscere il regno dei : wow che bel fisico ..... usciamo stasera ? offro tutto io , guido io , andiamo da me , non dico una parola a meno che tu non me lo chieda , te devi solo tr0.8armi ......

NON ACCADRA' MAI ............? E CHI SE NE FREGA.... BASTA STARE BENE....
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0