Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#406)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-07-2009, 01:43 AM


per l'extrarotazione va bene, per le scarpe per iniziare pure ma devi trovarle della tua misura, perché quando avrai un bel pesone sopra di te non puoi permetterti la minima incertezza per cui inizia ad organizzarti cercando di meglio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#407)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 04:50 PM


Si ma non mi sono allenato, mi fa ancora male e rischio di rompermela definitivamente , avevo preparato tuttu i pesi tutto contento , ma proprio mentre li caricavo mi sono accorto che stavo facendo una cosa sbsglòiata e rischiosa..

Lo stesso vale per oggi me ne sono andato in giro tutto il giorno per il nervoso , ora mi faccio 15 minuti di stretching e basta , sono tre giorni che li sto facendo...... Avrei voluto fare gli ultimi giorni belli , superare i 55 kg nello stacco , fare il front squat che mi piace tanto e mi viene meglio del back e invece nulla ........

Le scarpe vanno bene , strette al punto giusto , le avevo provate coi calzini estivi e senza passare i lacci per bene , sapevo che poi sarebero calzate perfette ..... .....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#408)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-07-2009, 04:54 PM


gianni stai sereno, continua con il recupero questo mesetto, gioca con il secchiello, porta la fidanzata al mare e stai sereno....se non ti ci fissi e non ci pensi ho l'impressione che guarisci prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#409)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-07-2009, 05:15 PM


Gianni, se mi posso permettere, stai calmo...lo stress che ti procuri solo a pensare inficia il recupero...potrà sembrarti strano ma molto dipende dal "nervoso" accumulato.

Ora recupera, magari se riesci, fai es. di rehab e rinforzamento del core
Rispondi Citando
Vecchio
  (#410)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 05:20 PM


Grazie Taker e grazie Spike......

Comunque giocherò col secchiello , perchè la fidanzata non ce l'ho piu , ma tanto in Calabria con me non ce l'avrei portata ......Voglio andare in vacanza a rilassarmi e non a stressarmi l'anima..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#411)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 712
Data registrazione: Jun 2009
Località: Napoli
Età: 43
Predefinito 29-07-2009, 05:59 PM


Io ti scrivo solo che mi dispiace poichè non sono bravo a dire "riposati", "non alzare un peso" etc.
Al contrario, ti capisco : io mi sento una tigre in gabbia quando mi infortuno &...meno male che ci sono persone di buonsenso come Spike, Taker ed il mio Istruttore che frenano i miei impulsi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#412)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-07-2009, 06:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da Chris4R Visualizza Messaggio
Io ti scrivo solo che mi dispiace poichè non sono bravo a dire "riposati", "non alzare un peso" etc.
Al contrario, ti capisco : io mi sento una tigre in gabbia quando mi infortuno &...meno male che ci sono persone di buonsenso come Spike, Taker ed il mio Istruttore che frenano i miei impulsi .
Si è proprio così , poi erano gli ultimi giorni prima delle ferie che già consideravo un rompimento di palle solo per il dover lasciare i pesi... Quindi figurati doverli saltare....

Che devi fare...!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#413)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 33
Predefinito 29-07-2009, 10:05 PM


gianni come mi diceva sempre il mio coach di atletica: "stai tranquillo che rinascerai dalle ceneri... sei una fenice!"

rilasssati e pensa al bel mare calabrese... e alle belle donzelle che verranno sulla tua asciugamano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#414)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 08:55 AM


Oggi mi sono ripesato dopo un mesetto che non lo facevo ... 65 KG !

Piu 1,5 dall'ultima volta . Ora spero di non perdere tonicità muscolare troppo in fretta senza allenarmi....... La schiena mi duole ancora un pò , sto facendo lo stretching ogni giorno , sopratutto la posizione del BUDDHA , quando la faccio , Spike la zona interessata tira incredibilmente.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#415)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 31-07-2009, 11:13 AM


più che stretching devi fare decompressione per la schiena, sia adesso che quando riprenderai a fare gli allenamenti...è importantissimo per prevenire gli infortuni permettere ai dischi itravertebrali di irrorarsi

http://www.fituncensored.com/forums/...mbi-riab20.jpg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#416)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 31-07-2009, 11:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
più che stretching devi fare decompressione per la schiena, sia adesso che quando riprenderai a fare gli allenamenti...è importantissimo per prevenire gli infortuni permettere ai dischi itravertebrali di irrorarsi

http://www.fituncensored.com/forums/...mbi-riab20.jpg

Grazie Spike , è proprio quello che mi serve , io fin'ora ho fatto solo la prima posizione perchè le altre non le conescevo bene , da stasera li applico ......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#417)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 03:24 PM


Sono tornato dalle vacanze, vacanze in cui oltre a mangiare e bere alla "KAISER" non ho praticamente fatto nulla se non due sedute a corpo libero e qualche trazione appesso ad un albero di fiche , eeeee di fichi ....

Per il resto vacanza totale , non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi ... Domani ricomincio a prendere un po di pesi leggeri e poi da Lunedi riprenderò la scheda di Luglio , praticamente mai iniziata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#418)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 25-08-2009, 03:26 PM


Vai Gianni!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#419)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito 25-08-2009, 05:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Sono tornato dalle vacanze, vacanze in cui oltre a mangiare e bere alla "KAISER" non ho praticamente fatto nulla se non due sedute a corpo libero e qualche trazione appesso ad un albero di fiche , eeeee di fichi ....

Per il resto vacanza totale , non vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi ... Domani ricomincio a prendere un po di pesi leggeri e poi da Lunedi riprenderò la scheda di Luglio , praticamente mai iniziata...
Ciao, parti subito così...non fai un mesetto di ricondizionamento?
Sbaglio o venivi anche dal colpo della strega?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#420)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 25-08-2009, 05:56 PM


Si un mese di ricondizionamento ci vuole , quel protocollo li con reps e set modificate dovrebbe essere buono no...?????
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0