Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 27-06-2009, 10:53 PM


sisi... alla fine l'importante è dormire quelle 7/8 ore... che ti permettono di recuperare... il problema è che te oramai eri arrivato al punto che non dormivi quasi!!! O_o speriamo che le zanzare non ci rompano la m****ia


Rispondi Citando
Vecchio
  (#197)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 27-06-2009, 11:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio

Sveglia non alle 7:30 ma alle 9:00 colazione e verso le 10:30 / 11:00 seduta allenamento........
La sera a letto tra le 10:00 e la 1:00 ... Non vi scandalizzate a volte vo a letto all 4:00....
Ecco a voi un sunto della calabresità....anche io mi sveglio tardi

tornando seri, cerca di fare del lavoro di rilassamento...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#198)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 27-06-2009, 11:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Ecco a voi un sunto della calabresità....anche io mi sveglio tardi

EH eh eh , credo davvero che sia genetica perchè succede sempre. Esempio: vado a letto alle 23:00 e mi sveglio a mezzogiorno col profumo di sugo che mi manda in paranoia perchè non so se prendere il latte o mangiare le tagliatelle..... Sempre la prima...... e rovino il ritmo....



tornando seri, cerca di fare del lavoro di rilassamento...

Cosa intendi con lavoro di rilassamnento ?

Taker prima ( nel caso non l' avessi visto ) ti ho risposto , sono nato a Vibo ma vivo a Firenze da 15 anni , vado giu due volte l' anno dove ho i parenti e la mia vera casa.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#199)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 28-06-2009, 12:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Cosa intendi con lavoro di rilassamnento ?
...oltre a tecniche di respirazione ecc, direi di fare qualsiasi ti dia relax, ad es leggere o ascoltare musica soft, prendere la vita con meno pathos...fare un "lavoro globale"
Taker prima ( nel caso non l' avessi visto ) ti ho risposto , sono nato a Vibo ma vivo a Firenze da 15 anni , vado giu due volte l' anno dove ho i parenti e la mia vera casa.......
No non l'avevo vista la risposta...noo so perchè ma non me la segnalava

E' bella questa terra, credo sia difficile andarci via...è per questo che ho preferito studiare all'uni quaggiù
Rispondi Citando
Vecchio
  (#200)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 28-06-2009, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
@ C3sk0: Si il sonno in questo periodo mi sta rompendo i coglioni , ma ora sono di nuovo in "carreggiata" , farò come mi ha consigliato spike , anzi quasi .

Sveglia non alle 7:30 ma alle 9:00 colazione e verso le 10:30 / 11:00 seduta allenamento........
La sera a letto tra le 10:00 e la 1:00 ... Non vi scandalizzate a volte vo a letto all 4:00....

L'una in estate per me ci sta tutta e con la sveglia alle 9:00 aih voglia se dormo....
alzarsi presto quando c'è il sole e non a giornata già iniziata aiuta a normalizzare il rilascio di melatonina ed il cilo sonno-veglia...tieni a mente questa cosa e poi fai come credi, ovvio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#201)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-06-2009, 12:28 PM


Eh eh praticamente devo fare come se andassi a lavorare ? Un dormiglion.. comm a mme................

non credo di esserne capace , io quando suona la sveglia : se ho degli obblighi mi alzo e maledico chi ha deciso per tutti che ci si debba svegliare presto ,se non ho obblighi ma solo impegni con me stesso ......... eheeeh blocco la sveglia mi giro dall' altro lato e benedico quel momento in cui non ho obblighi con nessuno..... lo so fo schifo ma è così.....

PS: SE AVESSI MONICA BELLUCCI CHE MI ASPETTA SOTTO CASA PER PASSARE LA GIORNATA INSIEME ............ MALEDIREI PURE LEI E ME CHE HO ACCETTATO DI VEDERCI A PRIMA MATTINA....... FIGURATI ALLA MELATONINA.............

Sono un bradipo , solo la mattina .........


@taker : hai fatto benissimo a rimanere a studiare li , Reggio è una bellissima città , quindi con tutti i requisiti che una città deve avere.

Vibo valentia...... cala cala ........ per certe cose è in dietro di 30 anni purtroppo.......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 28-06-2009 12:33 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#202)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 10:13 AM


Spike , è sufficente far trascorrere un ora tra colazione e allenamento ? Io la ho appena fatta , tra un pò inizio a preparare gli attrezzi così alle 11 comincio.....

Mi sono pesato , avevo gia iniziato la colazione perchè mi ero scordato ma 64, 5 non li avevo mai toccati al massimo 63,5 a stomaco pieno , bene sono contento , ora una sigarettina non me la leva nessuno , me la merito .......

Eh eh eh scherzo , è incredibile come non ci penso piu , se me lo avessero detto un anno fa non ci avrei scommesso un euro......

Oddio a dire il vero una settimana fà dopo un piacevole incontro con la mia ex ragazza ( fumatrice accanita ) , bhè una a fine serata ci è scappata .... ma nemmeno me la ricordavo........

E' solo dopo i due pasti principali e a volte durante , che mi vengono dieci minuti in cui sarei li li per andare dal vicino a scroccargliene una , l' importante è che in quel momento non mi facciano incazzare ...........

insomma un ora va bene ? Si dai , non ho mica mangiato pasta al forno...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#203)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-06-2009, 10:19 AM


Se ti alza tardi, l'ideale per allenarti potrebbe essere tra le 18 e le 19...è necessario seguire il bioritmo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#204)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 10:29 AM


Ciao taker , oggi mi sono svegliato alle 7:30 , dovevo fare un servizio quindi sono uscito di casa solo col caffè e un biscotto poi alle 8:45 ero gia a casa ed ho fatto una bella colazione.........

Tu che dici ? Di solito l'orario in cui mi alleno è quello che mi hai detto tu..

Allora facciamo stasera , a dire il vero e quello l' orario in cui mi sento al 100% della forma ..... Dalle 16 alle 19 circa , sono al massimo , ora per esempio no , sono al 70%.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#205)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 10:31 AM


che vuol dire bella colazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#206)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-06-2009, 10:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Ciao taker , oggi mi sono svegliato alle 7:30 , dovevo fare un servizio quindi sono uscito di casa solo col caffè e un biscotto poi alle 8:45 ero gia a casa ed ho fatto una bella colazione.........

Tu che dici ? Di solito l'orario in cui mi alleno è quello che mi hai detto tu..

Allora facciamo stasera , a dire il vero e quello l' orario in cui mi sento al 100% della forma ..... Dalle 16 alle 19 circa , sono al massimo , ora per esempio no , sono al 70%.......
Appunto, i bioritmi sono quelli...perciò valuta tu.

P.s. rispondi a spike così ti mena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#207)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 10:49 AM


Ma come che vuol dire ? La solita colazione mia :

Tazza di latte
2 cucchiaini di miele
2 cucchiaini nesquik
1 plum cacke
8 fette biscottate
1 pesca...........................

spike lo sai che questa è la mia colazione piu o meno , a volte al posto delle fette biscottate , mangio degli altri biscotti... di solito piu frutta ma oggi è finita , solo pesche......

Che credevi compà ? Birra e lampredotto ? Non sarebbe male....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#208)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-06-2009, 11:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Ma come che vuol dire ? La solita colazione mia :

Tazza di latte
2 cucchiaini di miele
2 cucchiaini nesquik
1 plum cacke
8 fette biscottate
1 pesca...........................

spike lo sai che questa è la mia colazione piu o meno , a volte al posto delle fette biscottate , mangio degli altri biscotti... di solito piu frutta ma oggi è finita , solo pesche......

Che credevi compà ? Birra e lampredotto ? Non sarebbe male....
la colazione è un disastro speravo che tu un'aggiustata gliel'avessi data....una domanda al volo...ma quando eri piccolo se tu avessi fatto una colazione così la mamma ti avrebbe permesso di fare il bagno dopo un'ora?

Il principio è questo: se il sangue ti va allo stomaco, non ti va ai muscoli

I cicli ormonali si abituano i bioritmi ognuno ha il suo ma se ti svegli tardi (stamani non è il caso va bene) e poi fai allenamenti troppo presto sei rincoglionito e la concentrazione che ti richiede l'allenamento non riuscirai a trovarla. Più avanti con l'esperienza ci saranno anche altre considerazioni da fare ma per ora basta così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#209)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 11:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Appunto, i bioritmi sono quelli...perciò valuta tu.

P.s. rispondi a spike così ti mena






Come no ! Io rispondo sempre a spike.... ...
Mannaggia mannaggia ,quando parlo della mia alimentazione lui si incazza perchè non gli piace . Non potremmo mai andare a cena insieme.......

Quando mi vedrebbe prendere la seconda o la terza birra e poi l' ammazzacaffe , soi toglierebbe la scarpa e me la tirebbe dietro.......

Scherzo compà....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#210)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-06-2009, 11:22 AM


oh oh aaaaaah lo sapevo che avresti detto cosi....





No tu ora mi devi dire che cosa non va in questa colazione ......

Una volta che hai elaborato il fatto che io la roba integrale non la mangio ora e non la mangierò mai . Certo per te il plumcacke fa schifo ma guarda che è diverso dal cianuro o dall' eroina , io certe mattine lo mangio altre no.....

Allora va bene che è pesante allenarsi dopo una colazione del genere , ma ora un disastro.......
Dimmi cosa ha per essere un disastro e dimmi che colazione dovrei fare , secondo te .....
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0