Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 04:20 PM


Spike siccome in autunnoi mi allenerò nella casetta e li non potrò più fare gli affondi in avnz. vorrei farli da qui ad allora , mi dici tu dove è che posso collocarli ? La scheda è alla prima pg. del mio diario.

A MENO CHE TU NON ME LI SCONSIGLI FORTEMENTE.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-05-2009, 04:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Spike siccome in autunnoi mi allenerò nella casetta e li non potrò più fare gli affondi in avnz. vorrei farli da qui ad allora , mi dici tu dove è che posso collocarli ? La scheda è alla prima pg. del mio diario.

A MENO CHE TU NON ME LI SCONSIGLI FORTEMENTE.
finchè non i arrivano gli appoggi potresti fare stacco 2 volte e affondi 1 volta....quando farai squat li lascerei stare almeno per ora...il discorso non è che sia un cattivo esercizio...anzi, però con stacco e squat fai meglio e carichi di più...se hai ancora benzina a quel punto è meglio aumentare le serie di questi due esercizi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 05:10 PM


ok ottimo , ma vedrai , anzi speriamo , che arriveranno prima gli appoggi se per lo stacco devono trascorrere tre giorni ........ ma lunedì potrò farlo ? o martedì ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-05-2009, 05:14 PM


certo che sì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 05:26 PM


Visto che ci siamo, volevo chiederti , tu per le trazioni mi consigli di fare in quel modo ? tiro finchè sono veloce e pulito , poi smetto ....... e le serie ? sempre 2.

L'articolo di paolo invece diceva di incrementare le reps totali e poi incrementare le reps per ogni serie ? Come ti avevo detto io alla 6° crollo , poi a volte sono arrivato anche a otto ma......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 29-05-2009, 05:28 PM


io non farei un 2x6 ma un 6x2....smetti fresco, tiri di più e migliori di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 30-05-2009, 01:35 PM


Ma ! Vediamo se ricominciando per bene l'allenamento , andrà meglio ma io in periodi come questo (estivo)la vedo dura mettere massa , sinceramente rispetto all'inverno a metà pasto sono già sazio...

Poi mi torna la fame , ma negli spuntini sì, riesco anche a mangiare più del solito....... solo nei pasti principali , la pasta , che ha volte non voglio manco vederla con 40°......... vediamo ...........

Peso siamo sempre li 62,5 , 63,5........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 30-05-2009, 04:46 PM


Sono proprio degli animali.......... i dischi li hanno aumentati di 80cent al kg, nel giro di una notte........ero convinto di spendere 20euro ne ho cacciati 36...... ho preso le ultime 2 pizze da 10....... non ce ne erano più , solo da mezzochilo......... almeno la cassiera è sempre una grande gnocca....

C'è il ponte , quindi prima di mercoledì....... nada rack.....

oggi mi faccio la panca piana 10x5 continuo con le trazioni...
gli affondi 3x12 praticamente 6xlato e il curl.....

non mi va di stare di fermo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 30-05-2009, 05:06 PM


Spike ho visto solo ora che mi avevi chiesto se ho la panca ? Certo che si se no fin'ora come avrei fatto ?

2 MANUBRI COMPONOIBILI I DISCHI SONO GLI STESSSI DEL BARBELL( quindi no problem)

SBARRA ENTROPORTA

PANCA INCLINABILE DA PIANA A 90°

BILANCIERE EZ

BILANCIERE 1,20CM

BILANCIERE 1,75 CM

SWISS BALL

TAPPETINO ADDOMINALI

66KG DI GHISA via via umentano

pure la pedana vibrante di mia sorella , che reputo una stronzata e quindi non userei mai.......
credo di poter allenarmi bene no .....? aggiungi il supporto.....!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 01-06-2009, 10:51 AM


ho qualche dubbio sul bilanciere da 175cm non so se è corto per il tuo mezzo rack, ma avrai preso le misure. Le pedane vibranti funzionano ma non quelle da commercializzazione televisiva.

Per quanto riguarda la massa estiva ti sbagli....siamo anche ormonalmente portati...il problema è la forza di volontà e le abitudini alimentari: meno schifezze mangi e più hai voglia di mangiare cose sane....per esempio l'acqua della pasta prova a non salarla (vedrai che dopo un po' non è più sciocca) sentire la roba salata che aumenta la sete d'estate potrebbe creare un meccanismo di difesa che non ti fa avere appetito...altro esempio, per contrastare il caldo non mangiarti un gelato freddo ma prenditi della verdura da frigo...poi siamo anche grandi: se sai che devi mangiare non puoi dire non mi va
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 01-06-2009, 03:43 PM


Grazie degli ottimi consigli......... per il bilanciere ho preso le misure.....
il bil. è lungo 1,75 tolti 25cm da un lato e 25 dall'altro per i pesi........ mi rimane 1,25cm ..... LA DISTANZA TRA I SUPPORTI è DI 91CM ci siamo no............? Ti torna Spike.......?

Gli stacchi.....? non cambia nulla se uso il bil. da 1,20 o quello da 1,75 ? l'altro giorno ho usato quello corto oggi vorrei provare quello lungo....... ma sarà uguale....no?

ovviamente non mi è ancora arrivato.......il rack...........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 01-06-2009 03:54 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-06-2009, 09:30 AM


per il bilanciere i conti sembrano giusti...

per lo stacco puoi farlo come ti pare a patto che tu non sia limitato con la presa (con quello corto non puoi tenere la presa larga qualora tu la preferissi) e devi stare attento a non riposare i pesi sopra i piedi (qualora tu tenessi una stance medio larga)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 02-06-2009, 12:29 PM


No uso i piedi appena pari alle spalle....quasi meno , e la presa esterna alle coscie , di poco staccata. Ho usato il bilanciere lungo e mi sono trovato bene, quindi userò quello...... è pure più pesante.... ieri ho fatto bene , magari l'ultima reps al pssaggio al ginocchio un pò perdevo la schiena ,piano piano. Ho usato 50kg, poi la scheda partirò con 60......

Ho fatto il military in piedi....... mai fatto prima , sembra facile ma poi tenere conto di tutte le cose che ha detto ironpaolo......ho fatto 10x4 con 10kg.

Trazioni ho fatto 7x2 ma potevo andare avanti ancora molte serie......

hammer a pompaggio........ sta volta la doccia col kaiser la faccio.....

Niente mal di schiena, non sapremo se è perchè rispetto all' ultima volta ho migliorato l'esecuzione dello stacco o perchè ho fatto il military al posto del lento manubri a sedere.

O magari mi ha dato qualche giorno di pausa prima di arrivare più forte che mai

DOMS ovunque, meno alle gambe , ma braccia, trapezio , dorsali e erettori spinali più di tutti.....

eppure gli obliqui che non allenavo da un pò , il gladiator è uno spettacolo ma è veramente impegnativo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 02-06-2009, 08:37 PM


Sono proprio un grandissimo coglione .......... mi sono acceso una sigaretta dopo una litigata....... vabbè l'ho buttata via quasi subito........ma è incredibile come me la sono raccontata bene pur di darmi una scusa a fumare..... per una donna........ e allora se l'inter vende ibra che faccio.. ?... mi drogo pesantemente..

Mi preoccupa molto questo problema al mignolo e alla mano non sò se andare a farmelo vedere da un ortopedico, è addormentato....

mi sono sollevato a leggere in altri post che a molti altri ragazzi è accaduta la stessa cosa, sempre facendo pesi.......quindi vediamo , i medici mi mettono ansia.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 03-06-2009, 09:25 AM


occhio che perdere la schiena ogni tanto nello stacco NON è accettabile...soprattutto senza esperienza bata una volta per farsi male...lascia cadere il peso se non sale correttamente! Se ti và fai pure dei video

che il problema al mignolo ti preoccupi è più che giusto....però sfoga questa preoccupazione non con le sigarette ma ricercando cause e cure: vai da più dottori possibili, non sottovalutare un problema solo perché altri attraverso forum dicono di averne di simili. Indaga!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0