mi spiace ma credo che avrai cmq bei doms:D
|
ma no invece tutto sommato è accettabile: un po gli erettori e il trapezio....anche il tibiale anteriore (:confused:) per il resto va benissimo
|
gli esercizi, sopratutto lo squat ti vengono strani perchè 40kg è proprio il peso limite per fare il movimento dello lo squat..
|
Quote:
|
allenamento giovedì 9 settembre
military 10x6@20 stacco 10x6@60 pull up 14x1@bw commento: military tutto ok anche con recupero veramente minimo, lo stacco mi è sembratto pesantissimo nelle prime serie poi pian piano l'ho trovato facile. L'unico problema sono state le tibie che non sono più desensibilizzate e anche solo a sfiorarle mi davano fastidio. Nei pull up mi è sorto un dolorino dentro la spalla....ho provato a sentire come mi faceva male e sento dolore solo quando abbasso il braccio nel piano sagittale contro resistenza...nelle spinte nulla, vediamo fra due giorni come sto |
spike tu verso che ora ti alleni ?
|
dipende, di solito verso l'ora di pranzo, ma se un giorno trovo più comodo allenarmi alle 6 di mattina o alle 6 del pomeriggio lo faccio senza problemi
|
Quote:
|
Quote:
Dopo pranzo regolarmente, di solito riso con olio e petto di pollo |
allenamento sabato 11 settembre
squat 10x6@50 panca 10x6@35 chin up 14x1@bw commento: i doms dello stacco si fanno sentire eccome, però tutto sommato con l'andare dell'allenamento sono pure migliorati (questo è normale ma anche dopo l'allenamento non sono più tornati come prima). La spalla non ha ridato fastidi, comunque continuo ad andarci cauto |
allenamento lunedì 13 settembre
squat 10x6@55 panca 10x6@40 chin up 14x2@bw commento: la spalla risponde ancora bene, nonostante la panca l'abbia fatta da schifo, mi son ritrovato a spingere di spalle a settarmi male ecc... Lo squat mi è sembrato un macigno, poi dalla terza serie tutto gestibile |
Ciao spike! ho visto le tue foto, complimenti ;)
Cosa ti è successo alla spalla, mi sono perso qualcosa? |
ciao taker, credo che sia una sciocchezza il problema sta tutto nell'allenamento del 9, poi non si è più fatto sentire....se oggi va bene faccio finta che non sia accaduto nulla
|
allenamento mercoledì 15 settembre
military 10x6@25 stacco 10x6@75 pull up 14x2@bw commento: buon allenamento, il military ancora lo faccio con recupero infimo, nello stacco ciu metto sempre quelle 2 o tre serie prima di sentire facile il carico, i pullup non mi hanno dato nessun fastidio alla spalla |
Quote:
ad esempio il dosaggio. se assumi capsule o polvere. anche la marca mi interesserebbe. sto prendendo Omega3 e Multivitaminico, è necessario anche un'integrazione di Vit. C? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 PM. |