Mi fa piacere che tu abbia testato i massimali e che, nonostante tu (perfezionista come sei) non ne sia pienamente soddisfatto, abbia ottenuto buoni risultati.
Potresti ogni tanto ragguagliarci anche sugli allenamenti (non sapeno nanche bene se proseguivano) :D Recupara presto l' infortunio! |
Si, aggiornalo più spesso il diario! :)
Ti auguro di rimetterti in sesto il prima possibile. Buona Pasqua |
Ti sei fatto male il venerdì santo, magari alle 3 di pomeriggio?:p
Allora hai qualche chance di risurrezione muscolare per Pasqua, così Lunedì sei bello fresco per ripartire alla grande! :D Auguri! |
@novellino: macché ne ho dato troppa importanza nel racconto, non è un grosso acciacco, ne sono sicuro, oggi sto a riposo precauzionalmente ma forse potrei già ributtarmi
@doc: i risultati non sono poi così buoni, in ogni caso io sono perfezionista con gli altri e non con me stesso @devox: grazie @orange: mi spice ma l'orario era verso le 12...ma credo che potrei lo stesso tentare la resurrezione muscolare |
spike se ricordo bene l'anno scorso in questo periodo eri più pesante di almeno 5 kg e i massimali non erano poi tanto diversi: sei tiratissimo!!:)
sei BF 12-15 %? sono contento che ti sei allenato bene: bravo!! ciauu |
macché tiratissimo, dovresti vedere come mangio...comunque a quella bf ci sono
|
Ti disturbo....
Ho letto il tuo articolo "incrementare la capacità di carico", veramente interessante... Stò finendo il korte e pensavo di introdurre il tuo programma... ho visto con piacere che a volte vedi il mio diario! e se non ti dispiace avrei delle domande da farti sul tuo programma... Quando puoi, ti sarei grato di farti vivo sul mio diario così posso stressrti... Grazie. |
Ciao Spike penso sia la prima volta che scambiamo parola ma sotto il consiglio di Mick (che sta affrontando un periodo davvero difficile e sconfortante) ti chiederei cortesemente di poter dare un'occhio alle ultime repliche che ho fatto all'interno del mio diario, con tutti i miei valori, un giorno tipo di dieta e la scheda di allenamento e dirmi che cosa ne pensi ok?
Se è un disturbo nessun prob! Grazie mille ;) P.s.: vorrei iniziare ad integrare con multivitaminico Adam now foods e dare uno scossone ai miei allenamenti per poter riuscire a tirare più peso, cosa mi consiglieresti? |
spike il miglior personal trainer che abbia mai avuto :)
|
Ma cosa hai riesumato :D
attento alle mummie |
Quote:
.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM. |