minkia che volume!
|
Quote:
|
allenamento venerdì 1° ottobre
squat 10x5@80 panca 10x5@60 chin up 12x4@bw commento: comincio ad usare carichi che lu ultime serie se non mi concentro mi vengono fuori schifezze, la panca sale lenta o nello squat scendo storto...però tutt'ora sto a recuperi abbastanza bassi e sembro reggere |
allenamento lunedì 4 ottebre
squat 10x6@75 panca 10x6@60 chin up 14x4@bw extrarotatori commento: incastrare la schiena è per certi versi più facile ora con questi carichi, per altri tornano i vecchi difetti che al comparire della stanchezza manca la concentrazione per fare i movimenti per bene. La panca ok tranne la prima e l'ultima serie. I chin up mi hanno stupito per la facilità con cui sono venuti |
martedì 5 ottobre
allenamento per alzare la Vam faccio 1km in 4 minuti e mezzo in altrettanto tempo per 4 volte....non è molto preciso come metodo ma funziona inoltre dove corro adesso non ho modo di misurare corretrtamente le distanze perciò va bene così |
allenamento mercoledì 6 ottebre
military 10x6@35 stacco 10x6@95 pull up 14x4@bw commento: military facilissimo, lo stacco invece è stato un po' impegnativo, qualche difficoltà a trovare un assetto costante, così tante serie ti stressano il cervello...pure nelle trazioni |
Quote:
|
scusa che cosa è il vam?
|
Quote:
Quote:
di test ce ne sono tanti ma io bene o male mi conosco (anzi mi conosco benissimo)....so già che in questo momento sono sui 15, più probabilmente 15,5 |
allenamento giovedì 7 ottobre
corsa 4' ritmo elevato 4' ritmo lento per 4 volte ho percrso anche più spazio dell'altra volta (in totale 1/2km in più) ed ero più più fresco al termine |
allenamento venerdì 9 ottobre
squat 10x6@80 panca 10x5@60 chin up 14x4@bw commento: ok ora gli incrementi devo farli un po' più cautamente, non è possibile che sento gli SP già a metà serie (in realtà non sempre costanti, ma la questione non cambia). Le trazioni invece le ho volate con recuperi minimi |
allenamento lunedì 11 ottebre
squat 10x4@85 panca 10x4@65 chin up 10x5@bw extrarotatori commento: speravo che nonostante l'incremento del carico, lo spostare il numero di ripetizioni fino a 4 mi avrebbe dato un maggior margine....non che non lo avessi, ma mi domando dove arriverò se già sono così quasi al limite |
allenamento martedì 12 ottobre
corsa 4' ritmo elevato 4' ritmo lento per 4 volte |
allenamento mercoledì 13 ottebre
military 10x4@40 stacco 10x4@105 pull up 10x5@bw commento: wow allenamento leggero, il military leggerissimo, nello stacco nonostante la tecnica schifosa (una serie diversa dall'altra porca miseria) avrei potuto fare altrettanto volume. Pure i pullup sono stati facili, non me l'aspettavo |
coach una domanda, ma nella tua routin di allenamento prevedi anche dello stretching?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM. |