Quote:
bene mi ha corretto un pò, infatti anche io tendevo ad andare più basso col braccio sx. però ho sentito la differenza e poi ci riuscivo anche senza correzione..... quindi magari bastno poche volte che ti fai vedere da qualcuno e risolvi;) |
allenamento lunedì 15 febbraio
squat 7x3@101 calf in piedi una gamba alla volta 4x10@55 panca 7x3@70 pullup 1x13+1x10+5parziali@bw croci 3x8@12+12 affondi 2x10@45 commento: nuovo squat ancora ci devo prendere la mano e devo forzarlo, ma nessun risvolto positivo o negativo sul carico la panca è mentalmente faticosissima cercare di correggermela nuovo metodo di resistenza all'acido lattico per le trazioni gli affondi un po' meglio, nessun dolore solo un tirare muscolare come se avessi i flessori dell'anca corti |
spike, che intendi quando scrivi
croci 3x8@12+12 ? P.S. Complimenti x lo squat. |
Bulge credo si riferisca ai manubri.....
|
è il peso @ = peso
|
Quote:
grazie per i complimenti ma sono sempre i soliti carichi....con il solito margine:) |
Come mai "nuovo" squat? che novità hai apportato?
|
riguardo ai flessori dell'anca spike ti consiglio sia di farci dello stretching , sia di allenarli (se gia non lo fai) con situp o simili, sia di riscaldarli prima dello squat portando ad esempio il ginocchio al petto una ventina di volte....
|
Quote:
Quote:
|
allenamento martedì 16 febbraio
2x3x30metri in salita su erba 3x3x30metri in piano su erba |
Buono, recupero ?
|
alti: dai 3 ai 5 minuti, soprattutto in salita
|
allenamento mercoledì 17 febbraio
trazioni presa varia 12x4@bw military 4x4@50+2x6@45+1x8@40 rematore 2x6@65+1x8@60 alzate 90° 3x12@6+6 calf seduto 5x35@40 perfect curl 4x8@30 commento: rematore più pesante della scorsa settimana, mi recuperano male tutto il comparto di trazione, e dire che lo sto allenando di meno....mi sa che dipende da quello |
allenamento giovedì 18 febbraio
4x10-20-30 su pista partenza da prono |
allenamento 100m
se non sono inopportuno ti vorrei chiedere a quale schema ti ispiri per preparare i 100m.
fai solo gli sprint o anche altre cose che non scrivi per brevità? ti volevo anche chiedere se al campo di calcio,oltre alla corsa, fai anche tecniche con la palla o ancora risenti dell'infiammazione che ti impedisce di farle? ciao! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM. |