Quote:
|
Quote:
però un po' di incoscienza ce la metto... |
Quote:
|
Quote:
oppure non ti ci stanno di spazio? te li potresti anche costruire, di legno robusto... meglio di niente.... oppure un mezzo rack come quello di derox.... oppure ancora: ti fai 2 cavalletti regolabili con tubi innocenti... fissando però il tubo in un piccolo secchio pieno di cemento. in modo da non dover costruire tutto il castello... in pratica averesti i 2 tubi verticali "ancorati" in 2 secchi di cemento e il tubo orrizzontale regolabile coi morsetti. questo per ogni cavalletto... sarebbe scomodo da spostare però sicuro... |
Quote:
|
Quote:
forse potrei inventare qualcosa con i tubi innocenti...ma quanto mi costano...e soprattutto quando li vado a comprare me li segano loro? |
Quote:
I miei, erano tubi di 6 metri e me li sono fatti tagliare come volevo io. |
Quote:
|
scusa ma invece allora non potresti comprare 2 appoggi semplicissimi per il bilanciere, e usare i cavalletti come sicurezza?
2 appoggi base li trovi a 60-80euro e occupano pochissimo spazio.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sollevatore paziente - micro 3 - giorno 2
allenamento del 12 gennaio
bench press jump set 5@45 4@55 3@60 2@65 6x4(70)-4(70)-2(70)-3(69)-2(70)-2(70) pull-up jump set 5@bw 4@+4.5 3@+9.5 2@+14.5 6x2@17.5 aperture a L 1x12@4kg 2x12@4kg+elastici panca stretta 6@33 3x6@53 perfect curl 8@5 3x8@25 alzate 90° 3x12@4 commenti: e buonanotte alla pazienza:mad:, anche stavolta l'allenamento è andato a cedimento e non ho chiuso la 3^(e ultima) ripetizione della 3^ serie...alla serie dopo ho abbassato di un kilo ed è andata, che poi ho rimesso visto che avrei scalato una ripetizione. Quello che mi fa incazzare è che le 4 precedenti le ho chiuse...si difficili è vero ma dopo 3 dovevo farle per forza: sono tutte estremamente impegnative per me e se con la testa non mi concentro toppo l'alzata e ieri è successo...spero di non aver compromesso il programma:( i pull-up sono ancora macchinosi e visto che ho ceduto anche in panca abbasserò il peso ulteriormente di 1/2 kilo. dalla prossima settimana le aperture a L le faccio tutte con gli elastici. nella panca stretta sono arrivato al limite nell'ultima rep...insomma ho accusato i postumi del cedimento precedente il resto nella norma |
Quote:
|
sollevatore paziente - micro 3 - giorno 3
allenamento del 15 gennaio
stacco 5@70 4@85 3@100 2@115 6x4-4-3-3-2-2@122 military 6@31 3x6@41 leg curl 3x8@23 chin up 2x6@bw wrist curl 3x15@20 commento: inizio a sentire lo stacco e desiderare che le serie finiscano:D ma il giorno dello stacco risulta comunque sempre essere il giorno che mi dà più soddisfazioni il military faccio sempre l'ultima serie traballante ma la chiudo le avanbraccia sono andate peggio della scorsa settimana e sono arrivato al cedimento leg curl e chin up facilissimi |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 AM. |