Derox Survivor :-))
rieccomi ragazzi:D
è un po che non mi facevo piu vivo..:) stasera ho testato i massimali di squat e panca,doveva esserci anche il coach ma per problemi a lavoro non è potuto venire.. squat 1x230 bretelle giu squat bretelle su 1x254 1x274 1x294 panca board 4cm 1x160 poi al petto 1x180 1x187 provati due volte ma falliti per poco.. lo squat è andata alla grande +14kg rispetto all'ultimo test..pero cè da considerare che sono riuscito a fare per la prima volta 9 giri,alla fine è andato meglio del previsto,ma la cosa ganza..è che il bilanciere da 70euro sta reggendo di tutto e di piu:D:D anche la panca è andata bene,i 180 è la prima volta che riesco a farli in casa,nemmeno dopo i campionati di panca ci ero riuscito..ho provato i 187 per due volte ,ma li ho persi per un pelo in chiusura,magari 185 ci stavano.. appena è pronto metto il video:D |
p###a p#####a !!! :) una bestia !!!
|
Quote:
|
|
azz complimenti! ad un passo dai 300 che è un numero davvero importante!
ma compimenti ancora maggiori a quel povero bilanciere:D:D 70euro spesi bene! hahah |
Quote:
eh si quello è un bilanciere magico:D:D |
sei una belva sempre di più andre!!sei quasi a 300!
ma il peso? sempre uguale? 85 kg? piccola nota sulla panca: occhio che parti subito dopo lo stacco del bilanciere...visti i pesi in gioco è bene che ti abitui ad attendere con il bil sospeso sopra di te xkè come sai bene devi attendere il via del giudice... ;-) |
Olèè mitico!!! :D Bentornato!
(Praticamente nello squat è come se alzassi oltre 5 Devox :eek: ) |
:eek: :eek: :eek: complimenti quasi 300 :eek::eek:
il tuo diario è un ispirazione (o forse no:D:D:D) |
:eek: mi fai paura :eek:
:D:D bentornato Derox, carichi a dir poco eccezionali, per me (ma penso anche per altri :D) sei una promessa del PL ;) Quote:
|
complimentissimi
|
grande roccia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
macchè disperazione:D:D Quote:
Quote:
|