Derox Survivor :-)) 

rieccomi ragazzi:D 
	è un po che non mi facevo piu vivo..:) stasera ho testato i massimali di squat e panca,doveva esserci anche il coach ma per problemi a lavoro non è potuto venire.. squat 1x230 bretelle giu squat bretelle su 1x254 1x274 1x294 panca board 4cm 1x160 poi al petto 1x180 1x187 provati due volte ma falliti per poco.. lo squat è andata alla grande +14kg rispetto all'ultimo test..pero cè da considerare che sono riuscito a fare per la prima volta 9 giri,alla fine è andato meglio del previsto,ma la cosa ganza..è che il bilanciere da 70euro sta reggendo di tutto e di piu:D:D anche la panca è andata bene,i 180 è la prima volta che riesco a farli in casa,nemmeno dopo i campionati di panca ci ero riuscito..ho provato i 187 per due volte ,ma li ho persi per un pelo in chiusura,magari 185 ci stavano.. appena è pronto metto il video:D  | 

p###a p#####a !!! :)   una bestia !!! 
	 | 

Quote: 

| 

| 

azz complimenti! ad un passo dai 300 che è un numero davvero importante! 
	ma compimenti ancora maggiori a quel povero bilanciere:D:D 70euro spesi bene! hahah  | 

Quote: 

eh si quello è un bilanciere magico:D:D  | 

sei una belva sempre di più andre!!sei quasi a 300! 
	ma il peso? sempre uguale? 85 kg? piccola nota sulla panca: occhio che parti subito dopo lo stacco del bilanciere...visti i pesi in gioco è bene che ti abitui ad attendere con il bil sospeso sopra di te xkè come sai bene devi attendere il via del giudice... ;-)  | 

Olèè mitico!!! :D Bentornato! 
	(Praticamente nello squat è come se alzassi oltre 5 Devox :eek: )  | 

:eek: :eek: :eek: complimenti quasi 300  :eek::eek: 
	il tuo diario è un ispirazione (o forse no:D:D:D)  | 

:eek: mi fai paura :eek: 
	:D:D bentornato Derox, carichi a dir poco eccezionali, per me (ma penso anche per altri :D) sei una promessa del PL ;) Quote: 

| 

complimentissimi 
	 | 

grande roccia 
	 | 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

macchè disperazione:D:D Quote: 

Quote: 

|