Quote:
|
Ciao intanto complimenti per i tuoi carichi e auguri per la gara!
Ti volevo chiedere informazioni sul rack che usi a casa. Io ho un modello senza barre di protezione e mi chiedevo se il tuo l'hai comprato così o lo hai modificato in qualche modo. |
Quote:
si il mio è un semplice rack,le barre di supporto lo fatte costruire da un mio amico fabbro,sono smontabili,la misura è 75cmx50cm ovviamente le misure puoi farle come vuoi.. ciao;) |
mercoledi
squat raw 4x4 175 panca 4x4 120 stacco 4x5 200 iperestensioni 3x10 stop.tutto ok anche se ero sempre un po acciacato da lunedi.. oggi squat 4x10 130 panca 4x10 90 stacco 4x10 160 panca inclinata 30° 3x10 80 trazioni bw 3x10 addominali 3x20 iperestensioni 3x20 tutto bene,allenamento leggero è quello che ci voleva.. |
ieri
squat raw2x6 165 panca 4x6 112 trazioni 4x8bw allenamento di merda..l'ultima rip dello squat mi ha messo k.o. mi sono fatto male al lombare gluteo dx nell'affondo,una volta appoggiato il bilanciere non riuscivo piu a piegare la schiena dal dolore.. stamani va un pochino meglio,anche se non riuscivo nemmeno a mettermi le scarpe per andare a lavoro.invece quando sto in piedi non da fastidio,cosa potrebbe essere secondo voi? |
spero per te solo una forte contrattura... dovresti prendere antiinfiammatori e decontratturanti... magari chiedi ad armando e a doc un consiglio
|
Sfiga! sfiga! sfiga! devi rimetterti alla svelta :)
Si, la cosa più probabile è una contrattura, comunque come dice Gianlu..... l' associazione antinfiammatorio (Aulin, Voltaren,Brufen) con un miorilassante (valium. sirdalud) è la soluzione migliore. Hai in casa qualcosa? |
Porca putt...derox non restarmi a piedi adesso! Riposati, segui le indicazioni di doc. Hai messo del ghiaccio subito dopo l'evento? Se non erro dopo 24 ore sarebbe buona regola applicarci del calore, per vasodilatare la zona interessata e favorire il recupero. Prova anche l'automassaggio con una pallina, se riesci.
|
lo spero anchio..non vorrei fare la prima gara mezzorotto..
in casa ho il brufen in compresse..pensavo di prenderle mattina pranzo e cena.. oppure pranzo e cena+ 1 o 2 massaggi con il voltaren che ne dici doc? |
Quote:
no il ghiaccio non lo messo,puo andare bene anche la borsa dell'acqua calda o ci vuole qualcosa di specifico? |
Quote:
|
Quote:
Brufen va benissimo, o 600 mg x 2 volte al di a stomaco pieno (colazione e cena) o 400 mg x 3 volte al di a stomaco pieno (colazione, pranzo e cena) Però se riuscissi a mettere le mani su un miorilassante da aggiungere all antinfiammatorio sarebbe meglio. Non hai qualche nonna che usa qualche goccia di Valium a cui sottrarlo? Anche il vecchio Muscoril potrebbe andare bene. Inoltre un blando movimento che tenga in attività il muscolo è di aiuto. |
vallo a comprare il miorilassante... accelera notevolmente la guarigione;)
|
ok ragazzi,allora lo prendo..su che dosaggio devo stare con il valium,e quando prenderlo?è meglio in gocce ho in capsule?
grazie ancora.. |
Quote:
Allora Valium in gocce da prendere la sera un ora prima di coricarti (se no di giorno dormi :D), per un peso come il tuo (83kg) farei 10 gtt (e metti la sveglia per il mattino); vedrai che insieme all antidolorifico è una accoppiata efficace. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 PM. |