training squat del 18 dicembre 4x10 + 1 x11 155
YouTube - training squat 155kgx11 training deadlift del 29 dicembre 5x1 240 YouTube - deadlift 240kg x 1 training military press del 5 gennaio 3x8 70 YouTube - military press 70kg x 8 |
oggi
squat 4x1 200 squat frontale 2x10 90 panca 4x2 140 panca inclinata 3x10 90 stacco 4x1 235 mezzi stacchi 3x8 180 floor press da terra 3x8 110 addominali 3x20 tutto bene sopratutto la panca.. |
we De, me li ero persi sti ultmi video.. ci dai sempre dentro pesante eh..;)
|
Quote:
|
Andre,
l'ultima rip di Mpress nn serve a nulla, anche a livello di massa, nn è allenante. Devi lasciare del buffer, ossia l'ultima rip deve venire bella veloce. Quella Rip è valida solo se testi un massimale. |
Quote:
|
oggi
squat 4x6 140 ghr 3x8 panca 4x8 110 stacco 4x6 140 push press 3x2 90 military press 3x8 60 trazioni presa larga bw +10kg 4x10 alzate laterali 5x10 16+16 parallele 3x10 bw+30kg tutto bene una passeggiata.. |
com lo fai il GHR??
|
|
ah ok...!
|
io mica son capace! ma hai qualcuno che ti blocca i piedi?
|
Quote:
|
oggi
squat 4x6 160 panca 2x2 142 allenamento del cavolo.. ho dovuto abbandonare perche non ce la facevo piu!..mi sono ribeccato ancora raffreddore e forse un po di febbre.. a questo punto credo di aver le difese immunitarie bassissime..o azzerate.. provero a fare un po di riposo fino a lunedi e finire l'ultima settimana del programma.. |
io ho il tuo stesso problema, mi ammalo spesso! il dottore mi ha ordinato una sorta di vaccino che va preso i primi 10gg del mese x 3mesi, questo mi sembra 2 volte all'anno...si deve fare per qualche anno e non ha controindicazioni, serve a rendere il tuo sistema piu' forte. Se ti interessa si chiama bronco vaxom!
BRONCHO VAXOM |
e come ti sei trovato con quel prodotto?si puo fare una cura anche di questi periodi o ormai troppo tardi??
perche so che i vaccini li fanno verso settembre per poi essere coperti nel periodo invernale.. l'altra settimana avevo preso in farmacia l'echinacea 2cp al giorno ai pasti, piu 2g di vitamina c in due dosi,piu 20g di glutammina nella giornata.. pero non è che sia andata bene.. |
Ciao derox
scusa se ti pasticcio il diario ma per il broncho vaxom ti posso dare qualche delucidazione. Si tratta di un lisato batterico (ovvero batteri sbriciolati) che venendo a contatto con l' organismo dovrebbero fare sviluppare una immunità aspecifica (un rinforzo generico delle difese immunitarie). Io lo faccio da diversi anni (e lo do anche ai miei pazienti), non è che non ci si ammala più , però se prima mi ammalavo 5 volte per inverno adesso mi ammalo 1 o 2 volte. Per il periodo non c'è problema, perchè come dice anche Gian90, se fa 1 capsula al giorno per 10 giorni al mese per 3 mesi e si è coperti per altri 3 mesi, questo per 2 cicli all anno, quindi in qualsiasi momento cominci, se ti trovo bene basta tenere conto dei mesi in cui devi farlo e sei coperto tutto l'anno. Non fa miracoli però aiuta se soprattutto ha zero effetti collaterali, tant'è che la confezione pediatrica la faccio usare anche al mio bimbo che si ammala meno. Se hai qualche perplessità chiedi. |
ma che pasticcio?anzi ti ringrazio ora è tutto piu chiaro;)..allora domani passo dal dottore e glie lo dico!
|
Prego
E' un piacere poter essere utile in questo forum. |
cavolo derox, una bestiaccia come te che si ammala spesso?!?!
strano!!! |
Quote:
|
haha :D
doc ovviamente ha spiegato il tutto bene, il mio dottore pero' mi ha detto che questa cura ha effetto sul lungo termine, ovvero ripetere sti cicli per 3-4-5 anni! io non ho notato nulla fin'ora, anche perchè ho fatto un ciclo solo! |
Chiedo di nuovo scusa a Derox se gli inquino il diario, ma non è del tutto corretto quello che ha detto il tuo dottore gian90, tant'è che gli otorinolaringoiatri danno questi prodotti addirittura in fase acuta di faringite associati a antibiotici per potenziare nell' immediato le difese immunitarie.
E' poi vero che esplica anche un effetto nel lungo periodo ma dovrebbe avere anche un effetto immediato. |
an, meglio cosi' allora! grazie doc ;)
|
Quote:
dai De, che sei un toro, sti virus li distruggi! fai finta che siano 260kg di stacco da far volare;) |
Quote:
|
allora tutto ok lo gia preso il broncho vaxom,nell'etichetta ce scritto di prenderlo a stomaco vuoto..il fatto è che io ogni due ore mangio..
potrei prenderlo a colazione insieme alle proteine e il pane? oppure 1 ora dopo colazione puo anda bene? |
io lo prendevo 20 minuti prima del pasto...
|
A rigore andrebbe preso più lontano possibile dal cibo per ottimizzare l' effetto.
Io lo metto sul comodino con un bicchiere d' acqua e lo prendo quando mi infilo sotto le coperte. io però ceno alle 19,00, faccio lo spuntino pre nanna alle 21,30 e mi corico alle 23,00 e poi ovviamente fino a colazione alle 6,15 non mangio. |
allora potrei fare cosi:
7.30 colazione 9,45 colazione 11.45 caps di broncho 12,30 pranzo cosi potrebbe andare doc? |
oppure se ti alzi a far pipi' la notte potresti prenderlo in quel momento...alla fine sono 10gg al mese!
|
Quote:
|
Non tanto, perchè la distanza dalla colazione va bene ma il pranzo dopo 45 minuti no, la capsula non si è sciolta ancora del tutto, ci mette almeno un' ora. Dovresti ritardare un pochino il pranzo. Oppure se vuoi metti gli orari anche degli altri pasti e spuntini e l' ora in cui mediamente vai a letto e ti alzi e ci ragioniamo.
Edit: scusate mentre scivevo io scrivevate anche voi |
l'orari dei pasti sono i seguenti
sveglia 7,20 7,30 colazione 9,45 colazione 12,30 pranzo 16,30 merenda 18 pre work 18,30 fino alle 20,30 allenamento 20,40 post work 21,10 cena 23,15 zma 00.00 yogurt o proteine potrei prenderlo alle 11,30 oppure alle 15,30 che ne pensi? |
Direi che le 15 - 15,30 sono un' ottima scelta.
Vai! |
Quote:
|
oggi
squat 4x3 140 150 160 170 panca 4x3 100 110 120 130 stacco 4x1 200 210 220 230 panca inclinata 3x8 90 trazioni bw 3x8 allenamento leggero ero sempre tutto indolenzito .. ancora non mi sono ripreso del tutto ce ancora questo maledetto raffreddore:( che mi tormenta.. speriamo di riparti alla grande lunedi..: |
"leggero" :rolleyes: mettilo almeno tra virgolette :p
|
Quote:
|
squat 4x3 140 150 160 170
panca 4x3 100 110 120 130 stacco 4x1 200 210 220 230 panca inclinata 3x8 90 trazioni bw 3x8 allenamento leggeroooooooooo???:mad: sai perche' non ti sparo a palla in mezzo agli occhi? perche' non so dove trovarti ahrrrrrrrrr ma fosse anche il mio allenamento cosi leggero:( SEI UNA ROCCIA COMPA' forza cosi che spacchi tutto:) |
so che possono essere buoni carichi..pero queste influenze in questo periodo (quasi 3 in un mese)mi hanno stroncato..sopratutto su squat e stacco..e mi hanno buttato giu anche mentalmente..
prima del mio ritorno su fit ero riuscito a fare 3x7 180 di squat e 3x3 240 di stacco(che non ho filmato).. cosa che adesso non ci riesco piu..:( pero non mollo! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM. |