FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   diario derox! (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/5001-diario-derox.html)

derox 18-06-2012 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiulioWL (Scrivi 360479)
Complimenti per la gara Incredibile Derox! :)

graziee giulio;) infatti non a caso avevo messo l'avatar:D


Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 360607)
complimenti derox, davvero super

grazie zac;)è stata davvero una bella gara;)



Quote:

Originariamente inviato da Drew (Scrivi 360632)
Ciao Derox! complimenti per il grande risultato ! :)

grazie andre e complimenti anche a te per la tua prima gara;)


Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 360636)
Complimenti Derox :) grandi numeri :)

grazie shade;)

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 360638)
complimenti, ma come minimo occorrono due battute da parte tua:)

grazie spike;) haha vedremo piu in qua;)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 360652)
congratulazioni Bestia,per la meritatissima vittoria e per i numeri che hai sfoggiato nonostante il ginocchio ;)

grazie belva;) sei stato un grande anche te! starti davanti è stata parecchio dura..;)

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 360678)
Complimenti, hai fatto guadagnare dei bei punti anche alla squadra.

... però due righe potresti anche scriverle...

grazie doc..purtroppo in questi giorni sono stato sempre fuori,ma lo farò;)

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 360807)
ehi derox complimenti per la gara grande :D
ma come va col ginocchio? ti ha dato noie nello squat? ho visto che per colpa dell' infortunio ti si sono abbassati i carichi su quello, o li hai tenuti bassi per non farti male e non rischiare?


grazie great;) il ginocchio è andato benone,soltanto nella prima a 210 ha sofferto un po..poi una volta riscaldato non a dato fastidio,i carichi nello squat sono aumentati perche 230 anche se nulli per mancato affondo non li avevo mai fatti,ti stai sbagliando con lo squat geared;)

derox 18-06-2012 11:01 PM

rieccomi ragazzi per il resoconto..:D

partiamo dalla colazione..cerco di tenermi piu leggero possibile per cercare di rosichiare piu punti wilks sul bestione veneto..faccio colazione con 4 fette biscottate piu miele,e uno shaker di proteine in un bicchiere d'acqua..

arrivo al palazzetto verso le 8,40..e mi dirigo subito in sala peso..la bilancia segna 85,9..meno male avevo mangiato poco..perche senno passavo gli 87:D le entrate saranno 210-150-250

in zona riscaldamento,incontro yashi e company..dove parliamo un po del piu e del meno..

il riscaldamento procede tutto bene..entro in pedana mi piazzo sotto il bilanciere caricato a 210..cerco di fare un buon affondo e in salita perdo leggermente la schiena mi blocco un attimo ma riparto subito..tre luci bianche e prova valida,allora decido di andare per i 220..e salgono meglio dei 210..due luci bianche e prova valida..il coach mi dice di provare i 227,5 ma io gli dico proviamo questi 230..ok non ci dovrebbero essere problemi..cerco di stare calmo pero un pò me la faccio sotto,visto che 230 non li avevo mai fatti e poi per paura di rimetterci il ginocchio..però mi carico e ci provo lo stesso,l'affondo non e dei migliori pero non mollo e riesco a salire abbastanza bene..non ci credevo nemmeno io..pero 2 rossi e prova nulla:( peccato di non sapere di averli in canna,sennò ci sarei andato piu deciso!

poi arriva il momento della panca,i 150 vanno alla grande 3 bianchi,e prova valida,vado per i 157,5 sono un po durini ma riesco a chiuderli e prova valida e 3 bianchi..ultimo tentativo provo i 160 che salgono leggermente meglio dei 157,5 e anche li tre bianchi e prova valida!

eccoci allo stacco,parto basso con 250 per via di non rischiare il ginocchio,e salgono a razzo tre bianchi e prova valida,vado per i 262,5 e anche quelli salgono alla grande tre bianchi e prova valida,poi do un occhiata al bisonte dove prova i 265..ma riesce solo a staccare per 10/15cm..ormai almeno che non avviene un miracolo dovrei spuntarla su di lui..allora decido di provare a battere il mio record in gara e chiamo i 272,5..parto forte rallento un po in chiusura ma riesco a chiuderli..pero non serro bene le ginocchia,visto che all'alzata precedente avevo sentito una piccola scossa al ginocchio..sicche per non rischiare provo a rimanere un po piu molle con le ginocchie..ma i giudici se ne accorgono due rossi e prova nulla:D è stata una grande battaglia per fortuna stavolta sono riuscito a spuntarla io..e grazie anche al grande coach che mi è stato tutto il tempo dietro se sono riuscito a fare questi kg..

AlexPhoenix 18-06-2012 11:26 PM

Grandissimo Derox..ti intravidi alla gara di stacco a Marzo insieme a Yashiro ma non riuscii a presentarmi visto che ero nella zona riscaldamento :)

Ottima performance con carichi astronomici!!!!! Complimenti davvero :)

derox 18-06-2012 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 360886)
Grandissimo Derox..ti intravidi alla gara di stacco a Marzo insieme a Yashiro ma non riuscii a presentarmi visto che ero nella zona riscaldamento :)

Ottima performance con carichi astronomici!!!!! Complimenti davvero :)

grazie alex..non sapevo che c'eri anche te..la prossima volta fai un fischio cosi ci presentiamo e facciamo due chiacchere;)

AlexPhoenix 18-06-2012 11:54 PM

Si certo sarà un piacere ;) Non so se riuscirò a gareggiare ad Ottobre ma per Marzo ci sarò di sicuro. Ti auguro ogni bene per il ginocchio e in bocca al lupo per le future performance :)

greatescape 18-06-2012 11:56 PM

ehi magari 7.5kg in più di squat li alzavi e te li portavi diietro a far punteggio, poi vabbe per lo stacco finale ti eri gia fatto i calcoli e hai fatto bene ma a certi livelli non devi regalare nulla :D
una bella sfida tra te e yashiro :)

derox 22-06-2012 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da AlexPhoenix (Scrivi 360898)
Si certo sarà un piacere ;) Non so se riuscirò a gareggiare ad Ottobre ma per Marzo ci sarò di sicuro. Ti auguro ogni bene per il ginocchio e in bocca al lupo per le future performance :)

grazie ancora;)


Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 360899)
ehi magari 7.5kg in più di squat li alzavi e te li portavi diietro a far punteggio, poi vabbe per lo stacco finale ti eri gia fatto i calcoli e hai fatto bene ma a certi livelli non devi regalare nulla :D
una bella sfida tra te e yashiro :)

vero,la prossima volta cerchero di non buttar via niente;)

derox 22-06-2012 11:39 PM

oggi dopo un bel po,visto che c'era il coach ne ho approfittato per riprovare la superkatana..cè ancora da lavorarci ma ci siamo quasi..

progressione board 8cm 180 4cm 190

200 al petto,ma ancora ci mancheranno 2 cm..

superkatana 2cm a 200kg - YouTube

greatescape 23-06-2012 03:08 AM

ma dici che a forza di usarla un po' cede e finalmente riesci a toccare il petto ? :D
comunque cavolo questa superkatana da un bel boost sul carico
ma è a maniche lunghe o hai quegli accessori per potertela infilare meglio ?

sul buttare via niente quello dovrebbe dirtelo il tuo mister, in realtà lui dovrebbe controllarti i punteggi dei tuoi avversari e consigliarti

comunque veramente ottimo :)

ma gli allenamenti ormai te li da sempre lui?

Doc 23-06-2012 12:21 PM

Se vai avanti così rischi di diventare un powerlifter d' elite.

greatescape 23-06-2012 12:47 PM

io me lo vedrei bene anche come strongman o come atleta ai giochi scozzesi :D
finalmente un italiano che ci rappresenta :p

derox 23-06-2012 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 362141)
ma dici che a forza di usarla un po' cede e finalmente riesci a toccare il petto ? :D
comunque cavolo questa superkatana da un bel boost sul carico
ma è a maniche lunghe o hai quegli accessori per potertela infilare meglio ?

sul buttare via niente quello dovrebbe dirtelo il tuo mister, in realtà lui dovrebbe controllarti i punteggi dei tuoi avversari e consigliarti

comunque veramente ottimo :)

ma gli allenamenti ormai te li da sempre lui?

certo,usandola cede un po..spero che fra un paio di allenamenti di riuscirci,comunque sia..c'è tempo fino ad ottobre;)

quelli che vedi sono le maniche per farla entrare,visto che ero parecchio sudato ho preferito tenerli..

si infatti,lui fa questo ma non sempre fila tutto liscio, i programmi li fa lui..

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 362209)
Se vai avanti così rischi di diventare un powerlifter d' elite.

ahah è una battuta?:D per arrivarci..semmai ci arriverò la strada è ancora lunghissima;)

derox 30-06-2012 01:15 PM

ieri sono andato a prendere la RM che avevo fatto il 13 giugno..


Data Esame 13-06-2012
Esame:
RM GINOCCHIO SINISTRO
Esame eseguito con scansioni tre piani dello spaziocon acquisizioni SE, GE ed IR con
apparecchio ESAOTE a basso campo (0,2T)
Versamento areticolare di media entita'. Cisti del g. semimembranoso con diametro max long.di
circa 5cm.
Si apprezza area di alterato segnale a livello della glena tibiale di circa 16mm di diametro :
edema da impatto posttraumatico in recente trauma? lesione osteocondrale? Reperto da
rivalutare a breve(in relazione alla data dell'evento traumatico) e con eventuale RM ad alto
campo. Legamenti crociati e collaterali nei limiti. Alterazioni degenerative dei menischi in
assenza di lesioni dimensionalmente significative.

questo è quanto,qualche parere?

Doc 30-06-2012 02:46 PM

cerco di commentare pezzo per pezzo la RM in rosso:

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 363673)
Versamento areticolare di media entita'.
Il versamento di liquido articolare è la generica conseguenza di un fatto infiammatorio (risolta la causa, il versamento si riassorbe)

Cisti del g. semimembranoso con diametro max long.di
circa 5cm.
Una cisti muscolare di 5 cm è probabilmente conseguenza di un fatto traumatico o infiammatorio, bisognerebbe tentare di farla regredire almeno con terapie fisiatriche

area di alterato segnale a livello della glena tibiale di circa 16mm di diametro, edema da impatto posttraumatico in recente trauma? lesione osteocondrale?
Anche questo è indice di una sofferenza della cartilagine e dell' osso, abbastanza importante, probabilmente dovuto a traumi ripetuti (alzate submassimali), anche questo può regredire, però sospetto che richiederebbe una interruzione, almeno temporanea, degli eventi traumatici... :o


Alterazioni degenerative dei menischi in assenza di lesioni dimensionalmente significative.
I menischi non sono rotti, però sono sofferenti, e i menischi sono più difficili da far ritornare alla normalità. Inoltre dei mensichi con alterazioni degenerative possono fissurarsi più facilmente che un menisco normale, se sollecitati

In sintesi (ma mi farebbe piacere che passasse anche Somoja) è un ginocchio che potrebbero più o meno ritornare normale, però per questo necessiterebbe un periodo di riposo.
Inoltre probabilmente sarebbe sempre un po' più vulnerabile di un ginocchio normale.

Io, se fossi in te, sentirei comunque un medico dello sport, e troverei con lui un programma di allenamento abbastanza leggero da permettere un recupero dell aricolazione, ma sufficiente a non farti perdere i risultati ottenuti.

derox 01-07-2012 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 363693)
cerco di commentare pezzo per pezzo la RM in rosso:



In sintesi (ma mi farebbe piacere che passasse anche Somoja) è un ginocchio che potrebbero più o meno ritornare normale, però per questo necessiterebbe un periodo di riposo.
Inoltre probabilmente sarebbe sempre un po' più vulnerabile di un ginocchio normale.

Io, se fossi in te, sentirei comunque un medico dello sport, e troverei con lui un programma di allenamento abbastanza leggero da permettere un recupero dell aricolazione, ma sufficiente a non farti perdere i risultati ottenuti.

grazie luca di esser passato;) per il momento il ginocchio va leggermente meglio..il versamento è quasi sparito rispetto alla gara..pero ovviamente continuando a tenerlo sotto sforzo in allenamento i tempi di recupero saranno maggiori..in settimana passero dal mio medico curante per valutare il da farsi.. ti terrò aggiornato,ciao:)

derox 06-07-2012 11:45 PM

oggi ho provato ad usare le fasce thp sulla panca,all'incirca credo che aumentino 6kg rispetto al raw..come sensazione mi ci sono trovato bene...

ecco il video 142x4

panca 142kg x 4 con fasce thp - YouTube

derox 11-07-2012 12:49 PM

ragazzi ecco il video della gara del 16 giugno a senigallia..;)

2° Trofeo Raw Di Powerlifting -FIPL- La Rocca Andrea - YouTube

derox 20-07-2012 11:42 PM

video dell'allenamento di stacco di mercoledi

deadlift training - YouTube

oggi mezzi stacchi al ginocchio a salire..

video della singola a 310

mezzi stacchi 310 kg - YouTube


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013