![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
Osaki's Diary~Questo non sarà un post fit-related. Come ho già accennato nel diario di Acidella, questo per me è un periodo stressantissimo. Ho 2 esami molto, troppo vicino tra loro e per uno di questi ho fatto male i conti e ho 2 libroni enormi che non penso ricorderò per la data d'esame. Quindi già ero (e sono ancora un po') demoralizzata di mio. Poi succede una cosa che mi scombussola tutta, ma proprio tutta. La butto così, feroce e veloce: ho partecipato ad una borsa di studio qualche settimana fa. L'ho vinta. Inaspettatamente. Un po' pensavo a cosa sarebbe successo se l'avessi vinta, però, cancellavo il pensiero altrimenti non ci avrei nemmeno provato. E poi perché era troppo difficile che vincessi. Cosa comporta questa borsa? Comporta che, se deciderò di accettare (ho ancora del tempo, ma credo di farlo) a Settembre parto. Me ne andrò lontano, lontanissimo e sarà sola, solissima. Questo "lontano" è un posto a +8h di fuso orario dall'Italia. Questo "lontano" è il Giappone. E dovrò restarci per 1 anno. Felicissima i primi minuti... disperata le ore e i giorni successivi. Credo di dire di sì, ma se penso a tutte le complicazioni che avrò, mi sale il panico. Primo tra tutti: i soldi. La borsa è minima e ci dovrò pagare anche l'affitto. E poi... sopratutto, sopra anche ai soldi... lo immaginate no? Il cibo? La palestra? Tutti i soldi che ho speso e i sacrifici che ho fatto quest'anno per piacermi un po' di più? Non voglio buttare tutto... come faccio? Ho una paura folle di non riuscire a fare tutto, rattristarmi per questo, disperarmi e cadere in un brutto vortice. Non è poi così difficile. È anche grazie all'attività fisica se oggi mi sento bene psicologicamente. E se mancasse? Non voglio tornare pigra, non voglio privarmi delle endorfine... Ho ancora tempo per decidere perché non mi hanno ancora assegnato l'Università che mi ospiterà (e che pure giocherà un ruolo importante nell'accettare -a volte sono necessari certificati di inglese che a detta di alcuni costano quanto uno stipendio-). E quindi, boh... Brutta storia, questo periodo. Davvero una brutta storia... |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Ma poi torna. <quote> Look, if you had one shot, one opportunity To seize everything you ever wanted one moment Would you capture it or just let it slip? <unquote> |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Osaki, questa è una di quelle opportunità che capitano una sola volta nella vita, prendila al volo con coraggio e determinazione e gioisci per essertela guadagnata. E' normale avere delle paure che spesso rappresentano il vero ostacolo alla nostra evoluzione, se provi a cambiare prospettiva e pensiero vedrai che per ognuna di esse c'è una soluzione. Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questo tuo splendido risultato ![]() |
|
|
|