![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, confesso che ho avuto qualche problema di concentrazione nel video dello stacco. Detto questo: - l'altezza della sbarra va meglio, anzi direi quasi bene. - le alzate mi piacciono. Tendi ancora giusto un pochino a partire di spalle, invece che partire spingendo i piedi verso il pavimento, ma niente di impossibile da correggere. - io aumenterei di un 2.5Kg, perche' li hai senza problemi. - in ogni caso, hai uno stacco bellino, no question. Per la Press: - l'altezza della sbarra sul rack va bene, l'inquadratura va abbastanza bene ma per ora ci accontentiamo. - parti con i gomiti quasi nella posizione giusta, ma al procedere della serie cominciano ad arretrare. - dai l'impresisone di avere la presa troppo stretta. Una ripresa frontale potrebbe aiutare. - quando parti, pensa a darti la sbarra contro il naso. Adesso, tendi ad andare in avanti con la sbarra, e poi tornare indietro, girando 'intorno' al tuo viso, invece di andare su e giu' dritto. - anche in questo caso pero', hai un buon movimento, specie la chiusura, cosa che a molti manca anche dopo parecchie settimane di prova. Keep going, e buon anno. |
|
![]() |