Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-01-2016, 04:36 PM


Ahaahh! Vero, alzata è il nome generico, ma nel tuo caso lo usavi come sinonimo di stacco e volevo che tu imparassi il sostantivo specifico (deformazione professionale).
Ah Rosse', però se mi scrivi in katakana hiragana e kanji e poi mi scrivi il plurale ri ADVICE che è uncountable, io ti disconosco eh!
Ovviamente se ho scritto male i nomi giapponesi sei autorizzata al cazziatone.

Buon Anno!!! :*


Rispondi Citando
Vecchio
  (#197)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 01-01-2016, 04:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Questo è un atteggiamento sbagliato, così come è sbagliato che tu ci abbia obbligato a vedere quell'uomo coi leggins grigi e scarpe gialle al secondo 17.
Azz e che dovrei io che ho visto quell'obbrobio dal vivo? lol

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Al di là delle battute, se non lo sono già ora, fra poco diventeranno esercizi impegnativi dove c'è anche la possibilità di farsi male.
Dovresti lavorare in un ambiente dove puoi concentrarti e avere il tuo spazio vitale
Eh, ma dove? Purtroppo mi devo un po' adeguare. E' anche vero che a volte ci vado quando so che non c'è molta gente, però non sempre posso o non sempre mi conviene, quindi capita che mi debba adeguare...

Vi svelo un segreto: mio padre per 30 anni ha avuto e gestito una palestra giusto sotto casa mia (quindi potevo andarci quando volevo, anche nei giorni di festa e a qualsiasi ora)... ma qualche anno fa l'ha venduta.
Piango lacrime amare. Amarissime.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#198)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 01-01-2016, 05:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ahaahh! Vero, alzata è il nome generico, ma nel tuo caso lo usavi come sinonimo di stacco e volevo che tu imparassi il sostantivo specifico (deformazione professionale).
Ah Rosse', però se mi scrivi in katakana hiragana e kanji e poi mi scrivi il plurale di ADVICE che è uncountable, io ti disconosco eh!
Ovviamente se ho scritto male i nomi giapponesi sei autorizzata al cazziatone.

Buon Anno!!! :*
Sentite, questa è la TERZA figura di cacca in nemmeno una settimana. Sto forum sta diventando un serio problema per il mio nome e la mia persona... o fate qualcosa voi o me ne vado io. Decidiamoci. (loool)

PS: PURTROPPO hai scritto tutto bene. Mannaggia la miseriaaaaaa!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#199)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-01-2016, 08:39 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Sentite, questa è la TERZA figura di cacca in nemmeno una settimana.

Ah, figurati, siamo soltanto a sabato, avresti tempo per far di peggio, tranquilla

Sto forum sta diventando un serio problema per il mio nome e la mia persona... o fate qualcosa voi o me ne vado io. Decidiamoci. (loool)

Va beh, ma il tuo nome alla fine è solo un antroponimo, no? Preoccupati di Acidella che conosce sia il tuo nome che il tuo cognome, uahuahuah -simulazione risata satanica-. Ovviamente scherzo

PS: PURTROPPO hai scritto tutto bene. Mannaggia la miseriaaaaaa!!!

Le mie 3 settimane in Giappone allora mi hanno lasciato qualcosina, meno maleeeeee

A parte gli scherzi, Ross, ne parlavo ieri con Lorenzo; io per fare quasi 50kg di stacco ho impiegato moltissimo, sei una grande. Verso metà mese voglio ritornare in palestra, per lo meno riprovare, e so già che il ricondizionamento sarà lungo. Vero è che i miei dolori di pancia mi tolgono energie e a volte pure continuità, però caspita, secondo me hai lo stesso una buona forza di base (o io sono veramente debole, una delle due, ma secondo me entrambe, quindi il complimento te lo becchi lo stesso).

Ha ragione PO-OL, che non è mai passato dal mio diario prima di luglio quando facevo pesi seriamente anche io , ma va beh, fa lo stesso, io ormai sono la vecchiarella e capisco che le giovani leve attirino di più i maschietti del forum*. Dicevo, ha ragione PO-OL, è un piacere leggere di una donna che si allena bene, tu poi hai un approccio che mi piace tantissimo, ma questo è in linea con la testolina che hai che, lo vidi sin da subito su BW, è speciale.

Buona giornata

*Ovviamente scherzo, mi ricordo molto bene gli interventi di PO-OL in passato sul mio diario quando in realtà avevo molto più bisogno di ora di una parola di conforto.

PS. Ross, ti sei messa in pari con il mio diario? O hai rinunciato vista la valle di lacrime che lo pervade?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#200)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 02-01-2016, 12:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel Visualizza Messaggio
Ah, figurati, siamo soltanto a sabato, avresti tempo per far di peggio, tranquilla.
Già fatto. T_T
Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Vi svelo un segreto: mio padre per 30 anni ha avuto e gestito una palestra giusto sotto casa mia (quindi potevo andarci quando volevo, anche nei giorni di festa e a qualsiasi ora)... ma qualche anno fa l'ha venduta.
Piango lacrime amare. Amarissime.
Un segreto talmente segretissimo che ne ho parlato nel post di presentazione. Forse mi salvo in calcio d'angolo se PO-OL (che mi fa venire in mente la piscina lol) non ha mai letto la mia presentazione. Vero che non l'hai letta e non ho un Alzeihmer precoce, VERO?!?!?!

Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel Visualizza Messaggio
Va beh, ma il tuo nome alla fine è solo un antroponimo, no? Preoccupati di Acidella che conosce sia il tuo nome che il tuo cognome, uahuahuah -simulazione risata satanica-. Ovviamente scherzo
Eh, ma se continuamo a ricalcare su quel "Ross" e PER GIUNTA, giustificandosi di averlo fatto solo perché il profilo YT mostra il mio NOME E COGNOME, quindi facendomi sgamare platealmente.... non è che va tanto bene bene eh!
La mia persona è in serio pericolo qui, lo ribadisco!!

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
A parte gli scherzi, Ross, ne parlavo ieri con Lorenzo; io per fare quasi 50kg di stacco ho impiegato moltissimo, sei una grande. Verso metà mese voglio ritornare in palestra, per lo meno riprovare, e so già che il ricondizionamento sarà lungo. Vero è che i miei dolori di pancia mi tolgono energie e a volte pure continuità, però caspita, secondo me hai lo stesso una buona forza di base (o io sono veramente debole, una delle due, ma secondo me entrambe, quindi il complimento te lo becchi lo stesso).
Aeeeeee, ora cominciamo a diventare pure argomento di discussione nella vita reale di membri del forum?!?! Che vergognaaaaaa! T///T
Comunque sì, ho una buona forza di base... e lo sai perché? Perché tu hai un corpo femminile, che vorresti fosse più maschile e io ho spiccicato il corpo di mio padre (maschilissimo) e che vorrei fosse più femminile. Ok le curve di base femminili ci stanno (giusto qualcuna, nemmeno tante), ma si sa, io vorrei di più. Non vorrei le gambe da calciatore di mio padre, non vorrei le spalle larghe da muratore di mio padre, le braccia da non-so-che-cosa di mio padre... tutto, o quasi, torna no? ^^"
Per questo motivo, sono sempre stata la più forte tra le femmine. A scuola ero tra le più brave a fare il "salto sul cavallo", ed ero stata la più brava ad arrampicarmi su un palo che arrivava sul soffitto della palestra (serviva forza sulle braccia, che solitamente alle femmine manca). Non arrivai al soffitto come i maschi, ma rispetto alle femmine arrivai molto in alto.
Pensa un po' che complessi mi ritrovo a provare ancora oggi. Eheheh.
Ah e l'anno scorso di questi tempi ho battuto 3 maschi (che non fanno alcuna attività, però) a braccio di ferro (e non mi allenavo ancora con i pesi, ma con quella guida!!!!)
Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel Visualizza Messaggio
Ha ragione PO-OL, che non è mai passato dal mio diario prima di luglio quando facevo pesi seriamente anche io ,

Ma infatti ho pensato la stessa cosa!! Ahahahah Ho pensato:«Ma povera Acidella, nessuno la considera eppure anche lei si allena seriamente». E poi mi sono chiesta: ma possibile che siamo le uniche donne qua dentro? Nel tuo diario hanno scritto un saaaaacco di donne! Dove sono finite tutte? :C

ma va beh, fa lo stesso, io ormai sono la vecchiarella e capisco che le giovani leve attirino di più i maschietti del forum*.

Ahahahahah. È perché sanno solo l'età e l'allenamento... A malapena mi vedo nei video. È l'alone del "mistero", capisci? u.u

Dicevo, ha ragione PO-OL, è un piacere leggere di una donna che si allena bene, tu poi hai un approccio che mi piace tantissimo, ma questo è in linea con la testolina che hai che, lo vidi sin da subito su BW, è speciale.
Ora facciamo come il Principe che si è fissato con il mio stacco "bellino"? Ahahahahha X''D Seriamente, che c'è di "particolare" nel mio approccio? Lol
Sisi, testolina speciale... A fare figure di cacca, sicuramente. :B

Quote:
Originariamente inviato da AcidAngel Visualizza Messaggio
PS. Ross, ti sei messa in pari con il mio diario? O hai rinunciato vista la valle di lacrime che lo pervade?
In realtà sono un po' in fermo. Prima l'Università non mi lasciava nemmeno respirare, poi è arrivato l'incendio + zero internet... Ma non mi interessa la valle di lacrime, mi metterò in pari, stanne certa! Dovessi metterci cent'anni!! e__e

Buona giornata anche a te e a tutti!
(I veri Principi insegnano anche le buone maniere, non solo gli stacchi!!!!)

Ultima Modifica di Osaki_ : 02-01-2016 12:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#201)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-01-2016, 08:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Già fatto. T_T

Un segreto talmente segretissimo che ne ho parlato nel post di presentazione.

Non me lo ricordavo. Ahahah! Brava, hai vinto la bambolina , visto che sei te, non in stile mongolino d'oro, ma una こけし (kokeshi, vero?)

Forse mi salvo in calcio d'angolo se PO-OL (che mi fa venire in mente la piscina lol)

Anche a me, da sempre!


Eh, ma se continuamo a ricalcare su quel "Ross" e PER GIUNTA, giustificandosi di averlo fatto solo perché il profilo YT mostra il mio NOME E COGNOME, quindi facendomi sgamare platealmente.... non è che va tanto bene bene eh!

Ho il mac che da un po' di mesi mi ciuccia i giga - ne ho 15 al mese - di navigazione con molta nonchalanche, quindi guardo pochissimo i video e non ricordavo che il tuo canale sul tubo avesse nome e cognome. Anzi, facevo la figa perché io ho l'amicizia con te su FB, che demente che sono!


Aeeeeee, ora cominciamo a diventare pure argomento di discussione nella vita reale di membri del forum?!?! Che vergognaaaaaa!

Macché, strulla! A parte che per me la vita reale include i membri del forum in quanto persone (Lorenzo l'ho conosciuto qui, alcuni amici veramente MOLTO cari - pochi ma buoni, uno è come un fratello - li ho conosciuti tra FU e BW, voglio sempre conoscere i membri con cui interagisco, ormai non conto più i raduni che ho fatto a casa mia con membri di FU o di BW, non conto più le gare di Pl cui ho assistito in cui gareggiavano o erano spettatori i membri di FU, i Nirvana sono stati il
mio primo amore musicale adolescenziale*), di te io parlavo con Lorenzo quando eri soltanto Osaki eh... Questo perché, tu a maggior ragione, sei sempre stata una Persona per me. Quindi no vergogna, KLAR???


* Ahahah! Lo sai che quando inizio a sproloquiare il riferimento a Kurt c'azzecca sempre


Comunque sì, ho una buona forza di base... e lo sai perché? Perché tu hai un corpo femminile, che vorresti fosse più maschile

Già, mai contente siamo eh...

e io ho spiccicato il corpo di mio padre (maschilissimo) e che vorrei fosse più femminile. Ok le curve di base femminili ci stanno (giusto qualcuna, nemmeno tante), ma si sa, io vorrei di più.

In realtà non mi è chiaro il tipo di corpo che vorresti, seppur come ideale anche "malato" da raggiungere; voglio dire, per me l'ideale mascolino-venoso-folletto era malato perché incompatibile sia con la mia struttura fisica che con il mio essere donna. A quale tipologia fisica vorresti che il tuo corpo si avvicinasse? Vorresti il sedere più tondo, vorresti più seno, più punto vita, le gambe più affusolate, cosa?

Non vorrei le gambe da calciatore di mio padre, non vorrei le spalle larghe da muratore di mio padre, le braccia da non-so-che-cosa di mio padre... tutto, o quasi, torna no? ^^"

Sulle gambe in parte qui rispondi, però le gambe da calciatore, se sono muscolose e riduci l'adipe, sono comunque belle, no? Anche le spalle larghe sono una delle cose più difficili da ottenere per una donna e armonizzano moltissimo la figura, ti danno la postura bella, dai, la spalla larga è 'nu babba'! Sulle braccia non so cosa dire

Per questo motivo, sono sempre stata la più forte tra le femmine.

Oggi ho letto questa cosa a Lorenzo, che ci aveva pensato già - pur non avendoti vista in video se non di sfuggita, quindi non ha presente la tua corporatura, gli ho solo parlato di un lieve sovrappeso ma che appari solida e non cicciotta - cosa positivissima -, dicendomi che probabilmente di tuo hai una buona forza di base e l'hai sempre avuta. Ok, ti ringrazio, mi sento meno merdina ora, perché certe cose fanno parte della genetica e o ce le hai, o non ce le hai. Continuiamo a sfruttarla questa forza di base allora!

Seriamente, che c'è di "particolare" nel mio approccio?

Stai dimostrando costanza, ti metti in discussione, accetti tutte le critiche, fai di tutto per migliorarti. Ecco cosa c'è di particolare.

Sisi, testolina speciale...

Strulla...


In realtà sono un po' in fermo. Prima l'Università non mi lasciava nemmeno respirare, poi è arrivato l'incendio + zero internet... Ma non mi interessa la valle di lacrime, mi metterò in pari, stanne certa! Dovessi metterci cent'anni!! e__e

Ahahah! Tra l'altro non avevo ben chiaro cosa fosse accaduto con internet, non avevo capito che ci fosse stato un incendio, ma dove, a casa tua? Maremma! Ora lo so, sei incasinata con lo studio, gli appelli incombono.
In un altro punto parlavi delle donne del forum; Allora, Eli, cuoca vegana del blog Ilgolosomangiarsano, ormai non c'è più. Iced Tears se ne è andata, pure lei. Vodka ha sempre scritto poco ma so che mi legge. Ogni tanto torna, anche lei è una che si allena pesante.
Desp non la sento da molto, al telefono via via ci siamo sentite, se ne è andata dal forum per incomprensioni varie. C'era Venus, ex fidanzata di uno dei mod, che conosco personalmente, ma si era iscritta solo per cazzeggiare un po' con noi.
In questo momento non ricordo altre donne, ah, sì, c'è luna che è moderatrice su BW, si è iscritta per leggere il mio diario e con lei siamo in contatto via mail e su BW. Mi sfugge un altro paio di utenti che da BW sono venute qui per leggere il mio diario.

Comunque Ross, tu non hai idea di quante ragazze (ma anche ragazzi) mi abbiano contattato in questi 5 anni di diario, sia via mail che su FB, perché dal mio diario hanno trovato speranza anche per sé. Ci sono stati molti momenti in cui l'avrei voluto chiudere, una volta ho anche postato l'ultimo messaggio (il Principe me l'ha subito sgamato!) e poi ho modificato entro la mezz'ora dall'invio, una volta ancora ho parlato con 2 dei mod - nonché amici - che mi hanno convinta a lasciarlo aperto. In fondo un diario come il mio, ma anche come sta diventando il tuo, è parte di me (e il tuo di te), nel bene e nel male, ed è anche giusto che rimanga aperto. Anzi, ora più che mai sono felice di non averlo chiuso, quindi se anche a te dovesse capitare di avere momenti down, anche con utenti "scomodi", considera questo posto sempre come casa tua.

Gute Nacht.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#202)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-01-2016, 09:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Ciao,

confesso che ho avuto qualche problema di concentrazione nel video dello stacco. Detto questo:

Non posso che quotare, mi chiedo come fai ad allenarti in quelle condizioni.
Sembra che 30 cm fuori dall'inquadratura ci sia un lungo tavolo pieno di bevande e stuzzichini con te che cerchi di fare stacco nel bel mezzo di un happy hour (a dire il vero mi sembra più un apericena, ma potrei sbagliarmi).
Quindi doppiamente brava.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#203)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-01-2016, 10:02 PM


Quote:
Ora facciamo come il Principe che si è fissato con il mio stacco "bellino"?
Ma ha detto bellino o belin?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#204)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-01-2016, 10:40 PM


Infatti... "bellino" lo dico sempre io, è toscana come espressione e vuol dire infatti "carino". Mmhhh... non vorrei che avesse scritto "belin", Ross, illuminaci tu
Rispondi Citando
Vecchio
  (#205)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 02-01-2016, 10:59 PM


Belin e bellino non sono intecambiabili.

Se voglio usare il primo, scrivero': belin che stacco che hai!
Se voglio usare il secondo invece, scrivero: che stacco bellino che hai.

Buona notte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#206)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-01-2016, 11:06 PM


E fin qui ci siamo. Ci chiedevamo se avessi usato BELLINO o BELIN, personalmente perché non avevo voglia di andare a rivedere i tuoi post

Notte!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#207)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-01-2016, 11:13 PM


Dopo aver letto il post del Principe mi sono trasformato in un limone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#208)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 02-01-2016, 11:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
intecambiabili.

.
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Dopo aver letto il post del Principe mi sono trasformato in un limone.
Quindi un limone è, in te, cambiabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#209)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-01-2016, 11:30 PM


Approfitto della modalità gnegnegne attiva per segnalare che ha scritto anche scrivero senza apostrofo*.

*o senza accento per chi non conosce le limitazioni hardware di ogni utente del forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#210)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 02-01-2016, 11:32 PM


Sfida di grammarnazismo all'ultimo sangue...
*mangia i popcorn*
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0