Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#796)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 01-03-2021, 06:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
...meriteresti tutto un set Eleiko, una signature version tipo quelli di Klokov.
O come questo

https://shop.eleiko.com/it-it/equipm...ells-for-boobs


Rispondi Citando
Vecchio
  (#797)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 02-03-2021, 07:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
In realtà io ti avevo chiesto il peso del bilanciere proprio perché immaginavo che alla fine tu alzassi more than tu credessi. E infatti...
Aspetta, contando solo il bilanciere sarebbero stati 97 e non 107 però, eh! Ahahahh
È stata la mia testa bacata ad aggiungere 10kg per parte invece di 5kg perché.... perché boh. Ahahahahah
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Mamma mia, pure facili salgono
Facili un paio de palle, mi stavo distruggendo XDDDD E infatti è uscita soltanto un 1x2 (che oh, non mi lamento eh!)
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ma come si fa a essere così gggeneticamente forti? O, se penso a me, così gggeneticamente sminkiati? Hai tutta la mia ammirazione e nutro un'invidia che non hai idea, ma questo da sempre.
Ma guarda che non sei geneticamente debole, sei semplicemente normale . È che io lo dico sempre: i miei geni sono tutti da parte paterna, per cui sono un essere ibrido - un uomo con le ovaie.
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Pensa che spreco a non farti gareggiare .
Intendi nelle gare PL? A quelle ci potrei pure pensare un giorno (forse eh...), ma nel BB anche no ciao! XD
Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Comunque non è il ciclo demmè, è il bilanciere! Cavolo, ti ci vuole un olimpionico come si deve! Lo so, tutti i problemi ecc. , ma meriteresti tutto un set Eleiko, una signature version tipo quelli di Klokov.
In effetti quel bilanciere fa schifino e mi grattuggio le mani tutte le volte... :'(

Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Tutto... ma non il ROSA.
Nel mio personale "arcobaleno" esiste solo un colore... and that is BLACK. ♥
Rispondi Citando
Vecchio
  (#798)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 05-03-2021, 01:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Dopo aver letto che fai 50kg PIU' il bilanciere mi è venuta voglia di buttarmi dalla finestra. Peccato che sto a piano terra...
Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Triple facepalm con avvitamento in avanti carpiato. Ma come ***** si fa a non contare il peso del bilanciere? Chi lo solleva il bilanciere, lo spirito santo?

Ed io che ti facevo una tipa sveglia...
Ma guardate che perle che ho trovato!
Mi sono anche messa a guardare i video che facevo... 2015... lontanissimo 2015... mi stava per scendere una lacrimuccia. :'(
Quanto ho imparato? E quante cose mi avete insegnato? Probabilmente se non mi aveste introdotto al BB fatto bene, probabilmente sarei ancora in mano ai circuitini.

Grazie FU_Friends e va aggiunto un grazie particolare per la pazienza al Principe (più) Brutto di tutta FU_Landia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#799)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 09-03-2021, 08:03 PM


Sono incazzatissima. Le fasce ancora devono arrivare (oggi ho inviato una mail per chiedere che minchia di fine hanno fatto) e ieri il piramidale 8-6-6-4 di stacco sumo che dovevo fare è stato una ciofeca assoluta. Parto con 97.7kg ma poi i calli mi fanno male, la mani scivolano e mi sale la paura di perdere la presa e non riesco più. Eppure sento che se non fosse per le mani ce la farei, di sicuro farei meglio.
Che palle però...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#800)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-03-2021, 08:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Eppure sento che se non fosse per le mani ce la farei, di sicuro farei meglio.

Fammi fare la domanda scontata: uncino?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#801)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 09-03-2021, 09:00 PM


Ovviamente non pervenuto. Perciò avevo comprato le fasce, anche se ho la paura che per imparare ad usarle e ad abituarmi a una nuova presa, mi ci vorrà un po'... forse sarebbe stato meglio puntare direttamente sugli uncini (testa bacata).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#802)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-03-2021, 09:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
forse sarebbe stato meglio puntare direttamente sugli uncini

Sei ampiamente ancora in tempo.
Puoi cominciare ad usare la presa ad uncino nelle serie di avvicinamento, e magari all'inizio nemmeno tutte, perche' le prime volte puo' essere dolorosa.


Man mano che ti abitui, potrai utilizzarla per carichi sempre piu' elevati, inclusi quelli delle serie di lavoro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#803)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 10-03-2021, 12:26 PM


Ross, quando si parla di forza le gare sono PL, che c'azzecca il BB? E poi scusa, chi fa BB nella FU_Land? Ti sembra di vedere qualcuno che pesa il chicco di riso per salire su un palco? O forse intorno hai gente che si spacca le mani con ghisa e fatica? Ecco

Impara la ca..o di presa a uncino!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#804)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 10-03-2021, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ross, quando si parla di forza le gare sono PL, che c'azzecca il BB? E poi scusa, chi fa BB nella FU_Land? Ti sembra di vedere qualcuno che pesa il chicco di riso per salire su un palco? O forse intorno hai gente che si spacca le mani con ghisa e fatica? Ecco
Che ca** ne so... Il sospetto c'era, ma dire "gare" mica è automatico che gare sono!

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Impara la ca..o di presa a uncino!
Non che abbia molta scelta... sigh! Lunedì prossimo proverò con le serie di avvicinamento, come ha suggerito Principe.
Mi sto bruciando tutti i piramidali maremmamaialissimaaaaa!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#805)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 16-03-2021, 06:55 PM


Salve FU_friendssss!

Feedback sulla presa a uncino: buono!!!
Non ho fatto molta difficoltà, anzi, mi sono trovata subito abbastanza comoda e non me lo aspettavo!
Penso che comunque il problema principale fosse stato che volevo caricare troppo e non riuscivo. Il fatto è che le istruzioni dicevano: (con un piramidale ad es 8-6-4) trova prima l'8RM e poi parti col piramidale. Il fatto è che per trovare un 8RM che fosse quanto più "veritiero" possibile, mi spremevo talmente tanto che le mani non riuscivano a reggere più niente (poi subentrava anche la paura dopo i primi accenni di scivolamento delle mani). Quindi ieri ho deciso di partire più soft e soprattutto con un 8RM leggermente più "teorico" e mi sono trovata meglio, perché così sono riuscita ad aumentare il carico nei set successivi, cosa che non riuscivo prima perché sia mani che forza erano spolpati dalla ricerca dell' 8RM. Forse non è l'ideale fare così, ma ripensando a quanto ho fatto male i piramidali passati (set non finiti o finiti male o con pause più lunghe), preferisco fare bene i set con meno peso, piuttosto che poi buttare tutto all'aria.

A questo proposito, dato che penso di aver accumulato un paio di errori negli anni (dovuti anche ai continui adattamenti che devo prendere con sti dischi di qualità infima), ho pensato anche di filmarmi bene così mi corriggerete come ai vecchi tempi, se vi va.
Vista frontale: https://drive.google.com/file/d/1iqS...ew?usp=sharing
Vista laterale:
https://drive.google.com/file/d/1ip3...ew?usp=sharing

Considerando che lo stacco dovrebbe essere sumo, credo di avere il solito problema di non "allargare" troppo le ginocchia. Il fatto è che, se lo faccio troppo, comincio a sentir "stirare" qualcosa nell'interno coscia della gamba destra (sinistra per voi)... il famoso ileo-psoas? (Sto sparando a caso, di anatomia umana ne so meno di zero).
Poi la schiena, sento di perderla qualche volta (non so se si riesce a controllare questa cosa nel video). Non capisco se è dovuto a tutti gli arrangiamenti (magari arrangiati male, tipo altezza del bilanciere) oppure dal mio setting fatto male e basta... anche perché, checché mi chiamino "l'esperta di stacco" (*) ci sta che non sia più come quello di una volta e che abbia accumulato un paio di errorini.
Aspetto vostre, se vi andrà!

(*) Nella palestra a Venezia c'è un istruttore che mi ha "perseguitata" (in verità mi hanno perseguitata in tanti, sigh...), ma non in senso cattivo, eh! Ora spiego meglio: una volta, ad esempio, uno dei clienti mentre ci scambiavamo la postazione indica me rivolgendosi a lui:"Ah ma quindi è lei l'esperta di stacco?".
Io ovviamente morta di vergogna, ma vabbè... ^^''
Rispondi Citando
Vecchio
  (#806)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 16-03-2021, 09:22 PM


Ma usi la presa ad uncino combinata alla presa mista??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#807)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 16-03-2021, 09:38 PM


Mi sa che sto facendo confusione e non ho capito uno se*a... Quello che ho fatto in video quale sarebbe?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#808)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-03-2021, 12:52 AM


Tu stai facendo una presa mista, come dice il nome visto che le mani sono in posizione una opposta all'altra.
La presa ad uncino è un modo di impugnare il bilanciere. Invece di chiudere le 4 dita e poi il pollice che rimane esterno, prima chiudi il pollice sul bilanciere e poi chiudi le altre dita sopra al pollice. Se cerchi su Google trovi foto che ti mostrano velocemente cosa si intende.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#809)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 17-03-2021, 01:38 AM


Eh sì, poi ho visto su Google... che scema.
Che poi va a capire perché ho fatto un collegamento mentale così senza senso... la demenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#810)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-03-2021, 02:15 AM


"Ah ma quindi è lei l'esperta di stacco?"
"Lo era, poi è sopraggiunta la demenza."
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0