Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#781)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-02-2021, 03:54 PM


Quindi, kg effettivi sollevati? No, perché una volta si veniva bannati in automatico per una cosa del genere (dire kg+bilanciere)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#782)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 22-02-2021, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Quindi, kg effettivi sollevati? No, perché una volta si veniva bannati in automatico per una cosa del genere (dire kg+bilanciere)
Ahahahahahha lo sooooo! Però non ho ancora avuto la "voglia" di pesare il bilanciere. E poi non sto tenendo traccia dei miei wo (mi butto su questa scusa insensata).
Prima o poi... come è successo xx anni fa! (quanti ne saranno diventati? sigh sigh)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#783)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-02-2021, 12:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
PS: Non vi dispiacete per quello che ho scritto, eh!!! È tutto passato, tranquilli.
Non ti preoccupare. Noi di FU siamo utenti maturi, esperti e perfettamente consci di chi abbiamo di fronte.
Dopo anni di rapporti con utenti che partecipano trimestralmente, o più, al forum, abbiamo sviluppato quella che è stata ribattezzata emotività rapida.
Sappiamo esprimere con la mimica facciale uno spettro molto ampio di emozioni durante la lettura del recap, per poi tornare allo stato d'animo iniziale appena abbiamo terminato.

Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
PS2: Non ho riletto quello che ho scritto, quindi abbiate pietà se la sintassi non è ottimale. ^^''
Nessuna pietà.
Ma a una certa ora va bene tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
PS3: Ciao a tutti. Stavo per scrivere ci risentiamo per Pasqua, ma visto che è ai primi di aprile mi sembra un po' ravvicinato. Nel caso, fate come se vi avessi fatto gli auguri.
Grazie altrettanto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#784)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 23-02-2021, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Non ti preoccupare. Noi di FU siamo utenti maturi, esperti e perfettamente consci di chi abbiamo di fronte.
Dopo anni di rapporti con utenti che partecipano trimestralmente, o più, al forum, abbiamo sviluppato quella che è stata ribattezzata emotività rapida.
Sappiamo esprimere con la mimica facciale uno spettro molto ampio di emozioni durante la lettura del recap, per poi tornare allo stato d'animo iniziale appena abbiamo terminato.
Bravissimi: rapidi come un coyote, freddi come la ghisa.

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
PS3: Ciao a tutti. Stavo per scrivere ci risentiamo per Pasqua, ma visto che è ai primi di aprile mi sembra un po' ravvicinato. Nel caso, fate come se vi avessi fatto gli auguri.
Grazie altrettanto.
Per un secondo ho pensato che un'altra me ultraterrena avesse scritto queste parole.

Vorrebbe essere un lamento per le mie comparse sporadiche?! E VA BENE, VA BENE, ME LE PRENDO. (Ma guarda un po' questi... )

Comunque ieri un bel 6RM con 90kg di sola ghisa è riuscito, e chissà se il totale non fosse un bel 100kg. Ma siccome qua dentro vige la regola weight that bar or it never happened... wait for it.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#785)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 23-02-2021, 04:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Ma siccome qua dentro vige la regola weight that bar or it never happened... wait for it.
Ne esiste anche un'altra:

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Video, or it never happened
Rispondi Citando
Vecchio
  (#786)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-02-2021, 09:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
Bravi Ma siccome qua dentro vige la regola weight that bar or it never happened
Vige anche la regola che "niente restera' impunito"; faccio quindi notare che il verbo e' "to weigh".

E prima di sbuffare, se non te l'avessi fatto notare io, ci avrebbe pensato Acidella (cosi' I'm pissing both two ladies with one line, a pretty efficient job).

A proposito, congratulazioni per il PR, notevole.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#787)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-02-2021, 02:44 PM


Stavo giusto chiedendomi:
A: Dove fosse il verbo nella prima proposizione
B: Cosa caspita significasse "Peso (sostantivo) quel peso (sostantivo) o..."

Grazie, oh mio efficiente Principe!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#788)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,840
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 24-02-2021, 03:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
I'm pissing both two ladies with one line, a pretty efficient job).
Karma is a bitch.

Indeciso se scrivere 'piss off two ladies' and 'piss both ladies off' ho finito con lo scrivere una cagata pazzesca... in un post in cui facevo pedantemente notare un microscopico errore.

Belin che magra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#789)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 25-02-2021, 08:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ne esiste anche un'altra:
Video, or it never happened
Tranquillo/i, miscredente/i, ci avevo già pensato.
(Ora spero solo di non fare una figura di merda nell'esecuzione *coff coff*)

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Vige anche la regola che "niente restera' impunito"; faccio quindi notare che il verbo e' "to weigh".

E prima di sbuffare, se non te l'avessi fatto notare io, ci avrebbe pensato Acidella (cosi' I'm pissing both two ladies with one line, a pretty efficient job).
Cheppalle sto FU, ogni volta che si prova ad esercitare l'inglese, una umiliazione... La prossima volta scrivo in giapponese così nessuno mi capisce e non potete sentenziare.

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
A proposito, congratulazioni per il PR, notevole.
Non sapevo che i principi fossero poco miscredenti...

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Karma is a bitch.
Menomale che esiste. ♥
Rispondi Citando
Vecchio
  (#790)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 26-02-2021, 11:23 AM


Come nei meme in cui vengono scritte cose con i numeri a simulare le lettere, avevo capito il senso della frase senza cogliere l'errore. Dentro di me il Principe non può sbagliare a scrivere in inglese! Leggerò più attenta a partire da oggi .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#791)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 27-02-2021, 03:36 PM


Racconterò la giornata di ieri come fosse un flusso di coscienza a-posteriori, perché c'è da riderci (o almeno, io c'ho riso, poi fate come ve pare lol).

Questa è stata, in verità, per il programmino trimestrale che vi dicevo (quello che ho dovuto sospendere mentre ero a Venezia quando chiusero le palestre e che ho deciso di riprendere) la mia settimana di scarico e di valutazione dei 6RM dei fondamentali e prevedeva solo 3 sedute. Ma siccome sto cercando di raggiungere i 10k passi giornalieri e siccome dovevo pesare i bilancieri + mettere a tacere i FU_miscredenti, ieri ho aggiunto la sessioncina appositamente per questo.

Dunque, comunico alla Signoria Loro (e lo segno per ricordarlo a me) che il bilanciere per lo stacco pesa 7.7kg, mentre quello che uso per il Military Press 9.7kg (con mio grande stupore, dato che l'ultima volta ho aggiunto 24kg di dischi e quindi mi aspettavo un bilanciere più leggero vs quello stacchi, e invece no lol).
La mia testa:"Argh, e io che pensavo di poter staccare già 100kg tondi tondi e invece saranno 97.7. Poi con sto ciclo demmè già mi sento più debole di gambe, secondo me ne usciranno anche meno di 4 rep oppure le farò più sporche del solito... checcoglions. E vabbè oh, rinuncerò al mio momento di gloria per come lo avevo immaginato, amen, magari ritenterò in un altro momento."

Faccio le mie serie di avvicinamento, fin quando non arrivo al peso target. Faccio la serie e mi escono 2 reps, la terza proprio non mi sale.
La mia testa: "Ecco, lo sapevo sto ciclo demmé!!!! Da 5 rep di Lunedì addirittura solo 2... ufffff checcoglionssssss!!!! Possibile?? Sarà sicuramente pure la presa che cede in continuazione (ho ordinato le fasce Martedì ma ancora devono arrivare, ndr) però uffaaaaaaaaaaa!! Vabbè dai, ora mi riposo tanto e provo a farne un'altra."
*riposo di x min*
Mi accingo al bilanciere... non sale. Nemmeno una.
La mia testa:" /%$&%/&(W"&/%!%"/+ lacrime interne a fiumi. Uffaaaaaa, ciclo demmé tutta colpa suaaaaa uee ueee ueee *urla di lacrime da bimba* e io che volevo fomentare il mio ego e invece che insuccesso sigh sigh."
*momento tapis roulant*
"Eppure che strano... Boh... fammici ripensare: allora 7.7kg il bilanciere + 4 dischi da 20kg sono 80kg+ altri 10kg da una parte e 10kg dall'altra.... aspè, ma...sono 107.7!!!!!!"
LOOOOOOOOOOOOOOL
Ed ecco spiegato l'arcano per cui me ne erano uscite meno della metà vs il previsto. Ahahahahahah

E ora, Osaki_'s Studios vi presenta il film tanto atteso:
2RM@107.7kg
https://drive.google.com/file/d/1iIa...ew?usp=sharing

Così mettiamo a tacere i miscredenti.
PEACE, OSAKI_ OUT.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#792)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,442
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 27-02-2021, 06:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Osaki_ Visualizza Messaggio
E ora, Osaki_'s Studios vi presenta il film tanto atteso:
2RM@107.7kg
https://drive.google.com/file/d/1iIa...ew?usp=sharing

Così mettiamo a tacere i miscredenti.
PEACE, OSAKI_ OUT.
Complimenti

Forse potresti ottimizzare ancora di più la partenza posizionandoti con i fianchi un pochino più alti, in modo che le spalle si trovino leggermente avanti (a destra guardando il video) rispetto al bilanciere.

Ho visto che tieni i dischi sopra dei rialzi, il bilanciere a che distanza si trova dal pavimento? Sai che la misura regolamentare è di 22,5 cm dal centro (corrispondente a dischi da 45 cm di diametro)?

Per curiosità, che fasce ti sei presa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#793)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-02-2021, 08:23 PM


Lui chiede, ma in realtà ti sta dicendo che se lo hai più in alto... it never happened.
In pratica la pesistica è un insieme di sporadici risultati tra un never happened e un altro.

Comunque complimenti per il risultato, anche se frutto dell'ennesimo errore.
No, dai, oggi un brava te lo merito lo stesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#794)
Osaki_ Osaki_ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 415
Data registrazione: Sep 2015
Località: Caserta
Età: 28
Invia un messaggio via Skype a Osaki_
Predefinito 28-02-2021, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Forse potresti ottimizzare ancora di più la partenza posizionandoti con i fianchi un pochino più alti, in modo che le spalle si trovino leggermente avanti (a destra guardando il video) rispetto al bilanciere.
Ops, e io che ultimamente pensavo di partire troppo alta e per questo ho cercato di abbassarmi un po'. Grazie per il check!
Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Ho visto che tieni i dischi sopra dei rialzi, il bilanciere a che distanza si trova dal pavimento? Sai che la misura regolamentare è di 22,5 cm dal centro (corrispondente a dischi da 45 cm di diametro)?
Sì, lo so. Il buon Principe i primi tempi mi ha fatto la testa così sulla giusta altezza del bilanciere.
Uso quei rialzi perché:
1. A farlo senza rialzi, alzo troppo di schiena ed è capitato più volte mi "stirassi" i muscoli lombari;
2. Per il rumore che si attutisce (purtroppo per vari motivi mi alleno la sera tardi e i parenti/vicini si sono lamentati... per cui meglio evitare magagne).
Comunque di lato sembrano più altri di quello che sono, perché in verità al centro il peso affonda di parecchio (sono tipo di gomma un po'dura).
Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Per curiosità, che fasce ti sei presa?
Queste qui: https://rdxsports.it/rdx-professioni...estra-cinghie/

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Lui chiede, ma in realtà ti sta dicendo che se lo hai più in alto... it never happened.
In pratica la pesistica è un insieme di sporadici risultati tra un never happened e un altro.
Ahahahahahhahaah!
Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Comunque complimenti per il risultato, anche se frutto dell'ennesimo errore.
No, dai, oggi un brava te lo merito lo stesso
Vabbè, dai, alla fine non è niente di che, era uno sfizio che mi volevo togliere e me lo sono tolto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#795)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,818
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-03-2021, 04:28 PM


In realtà io ti avevo chiesto il peso del bilanciere proprio perché immaginavo che alla fine tu alzassi more than tu credessi. E infatti...

Mamma mia, pure facili salgono. Ma come si fa a essere così gggeneticamente forti? O, se penso a me, così gggeneticamente sminkiati? Hai tutta la mia ammirazione e nutro un'invidia che non hai idea, ma questo da sempre.

Pensa che spreco a non farti gareggiare .

Comunque non è il ciclo demmè, è il bilanciere! Cavolo, ti ci vuole un olimpionico come si deve! Lo so, tutti i problemi ecc. , ma meriteresti tutto un set Eleiko, una signature version tipo quelli di Klokov.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0