![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lunedì 8/10/2018 bw=77.5kg Power Snatch + Snatch 35kg x 1+2 40kg x 1+2 45kg x 1+2 x 2serie Snatch 45kg x 1 x 5serie (una presa in semiaccosciata) Snatch Pulls 50kg x 3 x 4serie Front Squat 55kg x 3 x 2serie 65kg x 3 x 2serie 75kg x 3 65kg x 5 Hyperextensions + Ab Wheel Rollout + Plate Twist 2x10 @10kg + 2x10 + 2x5+5 @10kg Oggi mi sono trovato decisamente meglio nello strappo. Ho provato a stringere la presa (circa una mano dai collari) e mi sono subito sentito più compatto nella tirata. Peccato abbia sbagliato a caricare nel ramping, avrei voluto far dei salti da 2.5kg invece che 5... Video di alcune serie di oggi. Da queste riprese mi sono accorto che: 1. nella tirata, tiro verticale e ben vicino al corpo, nello strappo completo no. DA SISTEMARE 2. nella ripresa laterale mi sembra di partire un pelo indietro con le spalle. I talloni si alzano in ricezione, quando sono in massima accosciata. 3. il saltino avanti è ancora presente, in minor misura ma c'è ancora. 4. non si vede dal video, ma in alcune ripetizione, in massima accosciata sentivo di mollare troppo la tensione delle gambe quasi ad andare a rilassarmi in buca. |
|
![]() |