![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Giovedì 20/9/2018 bw=76.7kg Clean High Pull + Hang Power Clean + Front Squat 35kg x 2+2+1 x 2serie 45kg x 2+2+1 x 2serie Mid-Hang Clean 60kg x 3 x 5serie Segment Clean Deadlift (3'' pause at mid-thigh) 75kg x 3 x 5serie Back Squat 75kg x 6 x 3serie Dumbbell Bench Press 12+12kg x 10 x 5serie Hyperexstensions x 10 Crunch x 10 Overhead Triceps Extensions 12kg x 10 x 2 round Resoconto della seduta di ieri. Clean: inutile dire che sono contento di questo risultato, arrivato dopo una settimana dove le gambe le ho letteralmente massacrate. Ah, e per i feticisti delle barra che oscillano posso confermare che, già con 60kg, la sbarra da 25mm comincia a "frustare", poco, ma in buca il "whip" si sente tutto...e niente, già solo questo mi ha reso felice. Riguardando i video delle alzata ho visto che forse ho davvero la necessità di cambiare scarpe e prenderne con un tacco più marcato, infatti in alcuni serie di clean, durante la parte bassa dell'accosciata i talloni tendevano a sollevarsi un po' dal suolo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |