![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di uno che prova a sollevare pesi!!!Martedì 25/9/2018 bw=76.8kg Press in Split Position 15kg x 5 x 2serie 25kg x 5 Split Jerk 45kg x 2 x 4serie 50kg x 2 x 4serie Front Squat 72.5kg x 3 x 3serie Push Press 45kg x 4 40kg x 5 35kg x 6 x 2serie Trazioni Supine 2x10 + 1x7 Curl Bilanciere 25kg x 8/8/6 Ok, adesso comincio a preoccuparmi seriamente. Ennesimo allenamento penoso. Mi sento come mi si sia fritto il cervello. Gli esercizi tecnici una pena, e la push press ancora di più. Nella spinta (vedi video qui sotto) credo di essere uscito a bilanciarmi su entrambi i piedi solo in UNA serie, la seconda del video qui sotto, per il resto mi sembrava come se il cervello fosse spento, l'unica cosa che desiderava era venire via da quel bilanciere...a sto punto dovrei valutare se un programma su 4 sedute sia troppo impegnativo "mentalmente", oppure se questo è solo un periodo no. Detto questo comunque, i problemi di allergia/orticaria non si sono ancora attenuati, e anche oggi mi sono ritrovato ad allenarmi con una mano gonfia come una zampogna. Ora, non so se smagrare un po' il programma, o eliminare i complementari o togliere la seduta extra di corsa/sprint ... anche se quest'ultima opzione mi piacerebbe evitarla. P.S.: allego un video con in ordine: 1 serie di press in split, 2 serie di split jerk e 1 serie bonus di squat frontale, così per mitigare lo schifo di tutto il resto. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |